Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: TwinStar    21/02/2007    18 recensioni
La vita non è affatto facile per i piccoli ninja...
Genere: Generale, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Itachi, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Shikamaru Nara
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

ATTENZIONE

Non è detto (anzi, è quasi probabile) che questa one shot non diventi una raccolta di mini fic dal titolo molto originale di “Piccoli Ninja”… in cui affronterò ogni volta uno spaccato della vita di uno dei nostri eroi da piccoli. Chiedo scusa se non si tratta di una storia profonda come le altre, ma volevo fare una cosa leggerina leggerina.
Buona lettura, spero che apprezziate! ^_^

Twinstar

 

 

PICCOLI NINJA SI DICHIARANO

 

Il piccolo ninja biondo aveva trovato finalmente il coraggio di confessare i propri sentimenti alla bella bambina del primo banco, dopo settimane passate a provare il suo discorso d’amore con il maestro Iruka.

Finite le lezioni l’aveva presa per mano ed erano corsi fuori dalla scuola, vicino all’altalena.

Aveva allargato le braccia e sorriso felice nonostante la preoccupazione che gli attorcigliava lo stomaco, e aveva detto quelle parole importanti.

“Sakura, io ti voglio bene.”

La piccola ninja timida l’aveva guardato senza capire da dietro la pesante frangia di un pallido color rosa che le copriva sempre gli occhi verdi e grandi, sempre spalancati più del dovuto a conferire a quel viso minuto un’aria spaurita e timorosa.

Era contenta di aver ricevuto una dichiarazione.

Però si era ritrovata a torcersi nervosamente le mani, e si era sentita la faccia arrossarsi in maniera spiacevole e diventare bollente.

Non era tranquilla.

Mentre veniva trascinava via aveva visto qualcuno ridere.

Aveva incrociato le braccia battendo un piede a terra.

Non voleva farsi prendere in giro come al solito.

“E perché mi vuoi bene?”

Il piccolo ninja biondo era rimasto zitto.

Questa non era la risposta che si aspettava.

Nelle sue fantasie c’erano abbracci e baci sulla guancia.

La piccola ninja timida aveva sbuffato infastidita. “Se non me lo dici me ne vado.”

Il piccolo ninja biondo non poteva rispondere. Non capiva nemmeno la domanda. Non ha mai pensato che ci dovesse essere un motivo per voler bene a una persona, così come la gente di Konoha non ne ha mai avuto uno per averlo in antipatia.

Sapeva solo che voleva passare tutto il tempo con lei.

Ma non era un motivo.

Lei si sta stancando, se non si sbriga a rispondere se ne andrà!
Così il piccolo ninja biondo ha detto il primo complimento che gli è passato per la testa.
L'ha guardata e ha scoperchiato i denti in un sorrisone.

“Perché hai la fronte grande e lucida come le ciotole dell’Ichiraku Ramen!”

 

***

 

Il piccolo ninja scorbutico ha assistito non volendo ad una scena molto cruenta: non credeva che la noiosa ninja timida potesse scardinare da terra il palo di una recinzione e percuotere ripetutamente sulla testa lo stupido ninja biondo.

Né pensava che alle bambine fosse permesso di dire certe parole.

E’ quello il momento in cui decide di lasciar perdere quegli esseri spaventosi.

Ha ragione suo fratello maggiore quando dice che le donne sono tutte pazze furiose.

  
Leggi le 18 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: TwinStar