Serie TV > Merlin
Ricorda la storia  |      
Autore: agaetis    08/08/2012    6 recensioni
And if I stared too long, I’d probably break down and cry
Merlin subisce l'impulsività di Arthur, non riuscendo a reagire.
Versione di "Where do we go now?" scritta dal punto di vista di Merlin.
Altro schizzo, grazie mille a chi lo leggerà :)
Genere: Dark, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Merlino, Principe Artù | Coppie: Merlino/Artù
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Quarta stagione
- Questa storia fa parte della serie 'I hate to look into those eyes and see an ounce of pain'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-And if I stared too long, I’d probably break down and cry



 

La casacca, i calzini, l’armatura, ancora.

L’ennesima serata passata a raccattare i vostri avanzi, Sire. E dove voi siete finito solo il cielo lo sa, come minimo sarete rintanato da qualche parte con la vostra futura moglie, colei che dite di amare.

Già. E raccolgo l’armatura appena caduta dalle mie mani, il cui suono ha rimbombato in tutta la stanza.

Respingo le lacrime che stanno per liberarsi sul mio viso. È la troppa stanchezza di quest’ultimo periodo, continuo a ripetermi.

La porta sbatte: eccovi, era l’ora. È il momento che io lasci la stanza, per andare finalmente a riposa-… no. No, vi prego, non di nuovo.

Ma non una sola parola. Vi avvicinate, chiudo gli occhi per non urlare, mentre voi fate forza su di me.

Continui, imperterrito. Sono la tua valvola di sfogo, so che è successo qualcosa, mentirei a me stesso se credessi che ti comporti così perché veramente ti interessa di me.

Mi distruggi, Arthur. Chissà se lei ha mai visto questo tuo lato, feroce. No, lei ti avrà sempre visto dolce e amorevole, parte di te che mai mi è stata concessa.

Non posso godere di ciò che accade, mi invadi, mi usi, ti impadronisci del mio corpo. Sai che non potrò mai rifiutarti.

Finito. Non è cambiato nulla dall’ultima volta, nulla cambierà dalla prossima.

Perché mi fissi, Arthur? Perché? Sono inerme sotto di te, esanime, incapace di controllarmi.

E le lacrime prima trattenute ora mi rigano il viso, Arthur.











Note:
Grazie a chibisaru81Nonsense e Bad Wolf ecco il seguito di "Where do we go now?", se di seguito si può parlare :')
È semplicemente la descrizione dei fatti dal punto di vista di Merlin. Spero che gradiate, nulla di più.
Ah, volevo solo dire che il titolo delle due storie è preso dalla canzone Sweet child o' mine dei Guns N' Roses.
La canzone con la storia non centra proprio niente, ma ho deciso di metterla nei titoli lo stesso perché è stata d'ispirazione.
Tutto qui, grazie per aver letto :)
Alla prossima
Mara

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: agaetis