Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Jaqueline    09/08/2012    6 recensioni
Soul/Maka | Raccolta di Flash!fic e Drabble | Fluff, Comico, Triste.
Dieci piccoli momenti per questi due pazzi. Perché sono così comici insieme che non si può fare a meno di amarli.
One, That pervert book! : Maka leggeva certi libri?
Two, Galeotto fu il divano : La scena è così comica che non me la sento di rovinarla.
Three, She's mine. Any questions? : Perché lei?
Four, Anniversari che è meglio dimenticare : Doveva decisamente dare più retta al suo inconscio.
Five, Situazioni equivoche : Bhe, forse riesco a convincere Soul-kun a giocare a carte...
Six, Sad goodbye, funny goodbye : Torna presto, Soul.
Seven, Nothing changed : A Soul, alla fine, andava benissimo così.
Eight, D'ubriachi persi e ragazze zoppe : - Tu non sei ubriaco! -
Nine, Red Fear : Lei non aveva mai smesso di odiare il rosso.
Ten, Strategie e Letture Interrotte : c'era l'attimo in cui riprendeva fiato, e, in un momento di pura lucidità, capiva di non volersi ribellare.
Genere: Comico, Fluff, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Maka Albarn, Soul Eater Evans | Coppie: Soul/Maka
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Bring me to Death: life's too short'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Why So Hilarious?
Autore:  Jaqueline.
Fandom: Soul Eater (You don't say?)
Rating: Verde.
Genere: Commedia, fluff.
Avvertimenti: Drabble, Flashfic, Raccolta.
Personaggi: Maka Albarn, Soul Eater Evans.
Pairing: SoMa.
Trama: 10 piccoli momenti per questi due pazzi. Perché sono così comici insieme che non si può fare a meno di amarli.
Note: Ultimo capitolo! Non può essere finita çAç Ma per la gioia (seeee!) di tutti, tornerò a breve con un'altra raccolta, che sarà moooolto diversa da questa u_u
Questo capitolo è molto idiota, ma Soul è idiota, quindi... vabbé, godetevi 'sta cosa!
Disclaimer: I personaggi non sono di mia proprietà, sono stati creati dal maestro Atsushi Ohkubo. 
 
Ovviamente, Soul sarebbe meno coglione, se appartenesse a me.
 
 
- Why So Hilarious? -

.:Strategie e Letture Interrotte:.



 
Tutti sapevano che Maka detestava essere interrotta mentre leggeva; Soul, a quanto pare, era duro di comprendonio.
Appena la Shokunin apriva un libro, eccolo che arrivava, pronto a punzecchiarla e a mettere a dura prova la pazienza, già di per sè limitata, della sua meister.
Di solito le cose si risolvevano con un Maka-chop e un Soul piuttosto dolorante che strisciava via, ma da un po' di tempo - ovvero da quando Soul si era finalmente dichiarato - la buki aveva sviluppato una nuova strategia, che, purtoppo per la ragazza, funzionava fin troppo bene.
Maka capiva davvero poco di quel che succedeva: c'era Soul, che le rubava il libra dalle mani e lei, che cercava di riprenderselo; c'era il viso della buki, così vicino al suo; poi c'era un groviglio di mani, labbra e respiri, il tonfo di un libro che cadeva dall'altra parte della stanza e il cazzotto che la Shokunin sferrava alla buki; c'era l'attimo in cui riprendeva fiato, e, in un momento di pura lucidità, capiva di non volersi ribellare; c'era un pizzico di stizza verso il suo conquilino, che poi veniva spazzato via da baci e carezze.
L'ultima cosa che Maka riusciva a pensare, prima di venire trascinata in camera da letto, era che probabilmente non sarebbe mai riuscita a finire quel libro, visto che Soul la interrompava sempre prima che riuscisse a prendere il segno.










Ringraziamenti finali:
Ringrazio aki_pennAlexiaLilalyce7, badangel_99_biondocenereChibiRobyDaIsY_DayDistorted SoulGoldenEyeshaccaKuroAi, Mary_Soul_Eater_EvansNenelafollescythemeister_MakaAlbarnShokunin_ErisShyarstaairway__maka__LovelyAndyToukoAlbarn 5HuNtEr5EcchanEcchangreenyasha89ImmacactusNaruSanSol_B, Tamashi_Chan_Earthquake_, Shyar, AriCastle66, RANFYC, xSoul_Makax e Black Fullmoon. Grazie per esserci stati, per aver letto, recensito e messo tra le preferite/seguite/ricordate! <3
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Jaqueline