Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: ludwig_fraser    09/08/2012    5 recensioni
Piccola song fiction su Harry/Hermione, ambientata nel quinto anno, dopo l'avventura al ministero, dopo cui Harry ha capito i suoi sentimenti per Hermione. Sulle note di Never Fade di Gabrielle Aplin.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger | Coppie: Harry/Hermione
Note: AU, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

We only lie when asked if we’re okay

We lock ourselves up we only pray

That we won’t be the sterling silver that turns grey

We are the sparks that never fade

 

Gabrielle AplinNerver Fade

 

Hai detto di stare bene, ma io lo vedo nei tuoi occhi che non è così. I tuoi occhi nocciola, così pieni di vita, intelligenti.

Prendo un respiro, siamo da soli, nel nostro posto, nella Torre di astronomia. Voglio dirti una cosa, ma non ci riesco, e inizio a parlare di cose futili, poi ti lascio il biglietto che ti ho scritto.

 

Ho sempre pensato a te come l’unico, vero, punto fermo della mia vita. Ora che sei uscita dall’infermeria, dopo l’incidente al Ministero, voglio dirti quello che provo da quella notte.

Sento che per te non provo una semplice amicizia, e forse non lo è mai stata, perché fra me e te, Hermione, non ci dobbiamo mai parlare, perché ci capiamo come nessun’altro, e anche se ci mentiamo, noi capiamo subito qual è la verità.

Penso di essere innamorato di te, Hermione, e spero che anche per te sia la stessa cosa, perché noi due insieme, siamo delle fiamme che non si potranno mai spegnere.

 

Harry

 

 

 

 

Leggo il foglio che mi hai lasciato, e inizio a tremare: una felicità mai provata mi pervade, come se dentro di me avessi un intero arsenale di fuochi d’artificio che scoppiano. Alzo gli occhi, sei ancora qui, davanti a me, ci guardiamo negli occhi.

Finalmente, dopo cinque anni che ti conosco, dico quelle parole che tenevo segrete dentro di me da quel giorno nel treno, quando iniziavamo il nostro primo anno.

Ti avvicini a me, e ti abbraccio, col mio solito calore, e tu mi baci sulle labbra, e io ti sussurro piano all’orecchio: “Noi siamo delle fiamme che non si potranno mai spegnere”

 

 

Ecco conclusa questa mia opera, scritta in cinque minuti. La canzone la potrete trovare su youtube, e dal primo momento che l’ho ascoltata ho trovato che fosse molto Harmony.

Buona giornata

 

 



   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ludwig_fraser