Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Cat_    09/08/2012    3 recensioni
[...] Persa nei suoi pensieri, passeggiava con lo sguardo rivolto al cielo, gli occhi pieni di nuvole.
E nessuno l’amava per quello che era, nessuno la capiva davvero.
Chissà cosa vedeva poi, con quegli occhi…
Genere: Angst, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Astoria Greengrass, Fred Weasley, Fred Weasley\Astoria Greengrass
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A Bessie, perchè le Frastoria sono sue, e perchè con le sue storie regala tanto, a tutti.


Air


Da bambina Astoria veniva presa in giro dalle sue compagne, dai suoi amici.
In molti la deridevano, la additavano, perché lei non li ascoltava, non li vedeva davvero.
La giudicavano strana, diversa.
Persa nei suoi pensieri passeggiava con lo sguardo rivolto al cielo, gli occhi pieni di nuvole.
E nessuno l’amava per quello che era, nessuno la capiva davvero.
Chissà cosa vedeva poi, con quegli occhi…

Astoria era aria, capace di donare la vita a quei pochi che avevano accesso al suo mondo.
Astoria era luce, capace di rischiarare gli angoli più bui con la sua risata spensierata.
Poi Astoria era cresciuta e un’aura di mistero l’aveva avvolta.
Camminava ancora a piedi nudi nell’erba con la luna piena. La sua pelle candida sembrava quasi diafana, i capelli scuri lasciati al volere del vento.
Chissà cosa vedeva poi, nel cielo stellato…


Fred Weasley era terra, terra solida e duratura.
Con il suo carattere bizzarro sapeva donare stabilità a chi la cercava. Viveva con i piedi ben piantati al suolo, assaporando il gusto della vita giorno dopo giorno.


Non si erano cercati, Astoria e Fred.
Un giorno, semplicemente, si erano incontrati.
Ed era stato amore: aria e terra non si erano più lasciati da quel giorno.
Erano diversi, ma si completavano.
Erano diversi, ma si appartenevano.
Ma Astoria sapeva vedere lontano, sapeva guardare oltre. Quando lo faceva, i suoi occhi si riempivano di lacrime.
Lei sapeva.
Eppure, Astoria non piangeva mai, dicevano…

Fred non capiva. Non capiva perché Astoria continuasse a dire che l’amore li avrebbe fatti soffrire, che presto, molto presto, le loro strade si sarebbero separate per sempre.
«Non è possibile, io sarò sempre con te, Astoria» continuava a ripetergli lui.
«Sarai sempre con me» ripeteva chiudendo gli occhi lei.

                                                                     
                                                                       §


Una ragazza dalla pelle diafana cammina alla luce della luna. I suoi occhi hanno visto cose che non potrà mai dimenticare. Il suo cuore non è più con lei sulla terra.
Astoria guarda verso il cielo, ora tutti credono di sapere cosa vede lei, nel cielo stellato…
Mentre sorride, una lacrima scivola silenziosa sulla guancia di Astoria.
«Sarai sempre con me»
sussurra.




NdA: Per prima cosa, chiedo scusa a Bess e a tutte le amanti del pairing se ho stravolto questa coppia.
Ma l'ispirazione mi ha colpita all'improvviso, con violenza (ç___ç), e quindi praticamente la storia si è scritta da sola, e sinceramente non mi dispiace neanche troppo.
Solo che, ecco, visto che è la prima Fred/Astoria che scrivo, non vorrei aver combinato un disastro!
Ad ogni modo, per qualsiasi dubbio/chiarimento/insulto, io sono qui! 
Baci,
Cat.



  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Cat_