Fanfic su artisti musicali > Nirvana
Segui la storia  |       
Autore: Shadows Moses    09/08/2012    1 recensioni
I Nirvana sono stati un'icona Grunge negli anni '90,ma se prima che Kurt si sposasse con Courtney Love avesse sempre avuto in testa la donna che non avrebbe più potuto avere?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Heavier Than Heaven

Capitolo 1:You can understand me?.

Ci sono cose e persone che nella vita si scordano,forse perché la nostra mente è in sovraccarico di cose,fatti e persone da ricordare o forse perché vogliamo semplicemente dimenticale perché non ne abbiamo abbastanza cura, vale per le cose belle e brutte. Quindi si bisogna avere cura dei ricordi perché non c’è nulla più bello di ricordarsi un momento in cui si era al settimo cielo e ogni cosa che accadeva sembrava stupenda,nulla è più bello dei ricordi e di quelle emozioni che si provavano nascoste in ogni piccolo gesto,carezza,abbraccio,sguardo o lacrima e di lacrime ne ho versate perché anche il 5 aprile 1994,piansi come non mai,ma è ancor più bello piangere e ricordarsi quel bellissimo giorno,era il 13 dicembre 1982, incontrai lui,forse l’unico uomo in grado di capirmi,avevamo tutti e due quindici anni,era biondo grano con gli occhi color cielo e uno sguardo semplicemente unico. Ero con una mia amica seduta sul muretto di ingresso della scuola quando lo vidi e chiesi : “Hey chi è quel ragazzo biondo?”  Marie mi rispose quasi ridendo: “Quello?! Quello è Kurt Cobain. Il cannaiolo pseuodo-punk della scuola. Fidati non provarci con quello.” Risi. “Ma io ho solo chiesto chi è,comunque ora vado a lezione. A dopo Marie!” Marie: “A dopo Frances!” Mi diressi verso la classe di arte,ero appena arrivata in quella scuola,ma l’arte era sempre stata l’unica materia che non mi aveva mai terrorizzata o spaventata all’idea di ricominciare,avevo partecipato a molte mostre quindi.


Entrai e lì c’era il professor Mortimer che mi aspettava per presentarmi a tutta la classe come la ragazza che aveva vinto una miriade di medaglie e riconoscimenti,bello proprio. Diventai rossa come un peperone,però in compenso nella mia classe d’arte c’era quel biondino di prima e l’unico posto libero era vicino a lui,sembrava un tipo solitario. Penserò per il resto della mia vita che quel posto vuoto è stato solo destino con un pizzico di fortuna. Mi andai a sedere vicino a lui e iniziai a disegnare ciò che mi capiva nella testa quando ad un certo punto mi accorsi che lui mi guardava con un’aria molto incuriosita e mi girai perplessa. “Mh ..Ciao sono Frances e tu?” Kurt: “ Ciao io sono Kurt. E’ davvero bellissimo … Sono due punk fatti veramente bene,ti piace il punk?.” Sorrisi. “Se mi piace il punk? Io lo venero. Ho una miriade di cd di tutti i gruppi punk possibili e immaginabili. Perché a te anche piace?” Kurt rimase con gli occhi aperti quasi sbalordito da ciò che avevo detto, allora mi rispose sorridendo: “ Se mi piace il punk? Io lo venero. Però a differenza tua penso di avere meno cd.” Rise per avermi ricopiato la frase. “Sono nuova qua non ho amici quindi se ti va dopo scuola potresti venire a casa mia a vedere i cd,sempre se vuoi.” Kurt: “Ci sto,tanto non ho nulla da fare dopo,non pensi che a tuo padre o tua madre possa dare fastidio che porti un maschio in casa?” Diventai un po’ cupa. “Bhè … Io vivo solo con ..mia madre perché i miei sono separati,mi vergogno da morire per colpa loro,mi sento come una che proviene da un mondo diverso,però questo spero che non ti faccia cambiare idea su di me,ho bisogno di amici punk.” Kurt mi sorrise ancora una volta e mi disse a bassa voce: “Anche i miei lo sono e anche io mi vergogno di loro,quindi io ti posso capire e con me puoi parlare quando vuoi.” Sorrisi e suonò la campanella. “Che lezione hai dopo?”  Kurt: “Inglese e tu?” “Matematica. Senti ci vediamo vicino al muretto alla fine delle lezioni. A dopo Kurt!”  “Okay,a dopo Frances!” 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Nirvana / Vai alla pagina dell'autore: Shadows Moses