Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: assunta_vegas    10/08/2012    0 recensioni
Ciao, mi chiamo Vanessa.
Sono una directioner e amo ognuno allo stesso modo, ma il signorino Malik quando canta mi trasmette emozioni mai provate. Ecco perché dedicherò a lui questa fanfiction ♥
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao, mi chiamo Vanessa.
Ho appena compiuto i miei 16 anni. Sono una ragazza alta ma non troppo, magra con le curve al punto giusto, capelli ricci biondo scuro e due occhioni celesti. Mi dicono che sono bellissima e molti ragazzi mi vengono dietro, ma a me non importa e non penso nemmeno di avere tutta questa bellezza. 
Comunque ora sono qui tra i corridoi della mia nuova scuola. Ah dimenticavo vivo a New York City dai miei zii con mio cugino Carlo. Vi starete chiedendo.. ma i tuoi genitori dove sono? Bhe questo non lo so, mio padre è imprenditore mia mamma stilista e girano il mondo. Loro mi hanno detto molto semplicemente che sono stata una sbaglio e che per loro è molto più importante il lavoro. Ecco perché mi trovo qui.
Mio cugino? Lui è un figo pazzesco 'ricorda Vanessa lui è tuo cugino', comunque è il capitano di una squadra di basket. Gli voglio tanto bene perché mi è stato sempre vicino. Anche lui, come me è molto popolare ma a differenza mia, lui se ne vanta molto.
Appunto parlando di lui, eccolo mentre parla con la più tr***  della scuola. Appena mi vede, liquida velocemente quella gallina in calore, e mi abbraccia (?) 
Carlo: Ciao Vane, tesoro sai che ti voglio bene?
Io: Buon giorno anche a te amore mio, dimmi cosa ti serve.. dai Carlo sputa il rospo.
Carlo: Cazzo ma come fai a leggermi nel pensiero.. comunque oggi abbiamo il compito di matematica e sai che non sono molto bravo.
Io: lo so, lo so. Ma ieri potevi anche ripetere, anzi IMPARARE qualcosina.
Carlo: Dai Vane, sono stato impegnato con Alicia.. (la gallina)
Io: Okok, non voglio sapere altri dettagli, ti aiuterò.
Carlo: Grazie grazie, sai che ti voglio bene.
Io: sisi, certo. Dai ora andiamo in classe.
....
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: assunta_vegas