Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Lukett94    10/08/2012    0 recensioni
Le prove, la crescita, gli amori, il dolore, i sacrifici, la battaglia finale... Chi la spunterà il bene o il male, il Villaggio della Foglia o il Villaggio del Suono, la pace o il caos...
Genere: Avventura, Azione, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Piccoli passi in avanti...

 

 

Mentre Naruto e Minato avevano incominciato il riscaldamento, Sasuke aveva terminato l'operazione su Itachi e aspettava soltanto la sua guarigione.

Itachi tutto bene?”

Se intendi che per stare bene devo essere ceco sì, sto bene!”

Non preoccuparti è soltanto temporanea la cecità, per ristabilirti ci vorrà un giorno, massimo due”

Allorà incominciamo gli allenamenti?”

Sei sicuro? Non è così semplice senza lo Sharingan”

Papà non devo affidarmi soltanto alla mia abilità innata, devo dimostrare che sono un grande ninja aldilà del mio dono”

Va bene! Però te lo dico non sarà semplice”

Papà, io amo le sfide”

Sasuke intuì la determinazione del figlio e allora incominciò una lezione sull'intuizione degli spostamenti d'area provocati dai movimenti degli avversari, degli odori e dei suoni, tutto per insegnare al figlio la capacità di percepire il chakra e i movimenti dell'avversario senza lo Sharingan.

Naruto, col suo solito entusiasmo inizia a spiegare a Minato cos'è il chakra eremitico, come deve essere usato e soprattutto i suoi effetti.

Minato il chakra eremitico non è un pericolo soltanto per gli avversari ma anche per l'utilizzatore”

Davvero?”

Sì! Devi prestare molta attenzione quando lo usi, altrimenti diventerai una rana di pietra come tutte queste statue qui intorno”

Ma quindi rischierò di morire fin da subito?”

No! Finchè non avrai controllato al meglio ti fermerò prima che tu ti trasformi”

E come?”

Con questo bastone – disse Naruto facendo comparire un bastone nero nella sua mano destra – che ti darò sulla testa farò disperdere il chakra eremitico dentro di te e non ti trasformmerai”

Sembra dura, ma ce la farò a tutti i costi! Papà conto su di te!”

Allora iniziamo! Per prima cosa siediti sotto a quella cascata d'olio, ti aiuterà a percepire l'energia naturale intorno a te, così assorbirai la sensazione del chakra eremitico dentro di te. E soltanto dopo non lo utilizzeremo più”

Ma scusa papà, non posso portarmene una borraccia in ogni combattimento?”

Quando ero giovane ho avuto la stessa idea, ma l'olio non può essere utilizzato al di fuori del monte Myoboku”

E va bè, ci ho provato, però ora incominciamo! Non sto più nella pelle!”

 

Intanto Fukasaku e Shima guardavano da lontano i ragazzi che si stavano allenando con un po' di nostalgia.

Certo che Naruto si è fatto davvero uomo!”

Hai proprio ragione...”

Speriamo soltanto che le nuove generazioni siano all'altezza...”

La nuova generazione sorpasserà sempre quella vecchia ricordatelo!”

Intanto però un ombra incombeva sul futuro di questa nuova generazione, e quest'ombra aveva un nome: Kabuto Yakushi.

Devo soltanto trovare il modo di riuscire a controllarlo, non sarà facile ma ormai i miei limiti si sono spinti molto lontano e posso ancora migliorare. Metterò questo mondo sotto i miei piedi e come mi hai insegnato tu Naruto Uzumaki io non mi arrenderò MAI! E perseguirò sempre questo mio sogno!”

 

 

 

TheCristopher94: Grazie! Grazie! Davvero grazie!

 

 

Allora che ve ne pare? Sì sono in ritardo, lo so! Scusatemi scusatemi scusatemi ma vedete il mio computer è piuttosto idiota e sto aspettando di averne uno nuovo. Come sempre ringrazio tutti e come sempre vi chiedo di...RECENSIRE! Bye bye :D

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Lukett94