Libri > Vampire Academy
Ricorda la storia  |      
Autore: lishiawho    10/08/2012    3 recensioni
Storia partecipante alla challenge: Fluff - Angst - MM - AU
Ai vampiri piace il sangue. E' una cosa che si può considerare normale.
Quello che era anormale, invece, era il fatto che piacesse anche a me, una dhampir.
Genere: Angst, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Il sapore del Sangue
Autore: SHSK
Fandom: Vampire Academy
Characters: OC
Paring: // 
Genere: What if? / Flash / Spin-off? / Angst 
Raiting: Pg
Word: 154
Disclaimer: La storia è stata scritta con la base della saga Vampire Academy, appartente a Richelle Mead e a chiunque ne detenga i copyright. Il personaggio e la vicenda, tuttavia, sono tutti di mia invenzione e ne detengo io i diritti. 
Tabelle: Angst
Prompt: Sangue
Nda: Storia partecipante alla challenge: Fluff - Angst - Missing Moment - AU indetta dal Contest&Challenge Mania.



Il sapore del Sangue
Ai vampiri piace il sangue. E' una cosa che si può considerare normale.
Quello che era anormale, invece, era il fatto che piacesse anche a me, una dhampir.
Il suo sapore, era una cosa che andava oltre l'innaturale. I dhampir che si facevano mordere erano considerati dei reietti, ma quelli che a cui piaceva il sangue e che avrebbero voluto mordere?
Non lo sapevo, perché non era mai successo.
Per tutta la vita avevo represso questo mio istinto, sperando che fosse solo una cosa temporanea, tuttavia era una cosa radicata in me.
Credo che la natura abbia sbagliato a farmi nascere dhampir, avrei dovuto nascere Moroi.
Provavo disgusto per me stessa a sentire la voglia di sangue nel vedere gli altri nutrirsi, tuttavia non potevo farne a meno.
Ogni volta che vedevo i canini dei Moroi affondare nel collo dei donatori, sentivo il sapore del sangue in gola...
Probabilmente è questo il motivo che mi ha spinto a supplicare il mio risveglio...

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Vampire Academy / Vai alla pagina dell'autore: lishiawho