Videogiochi > Tekken
Ricorda la storia  |      
Autore: Maxyna    30/05/2004    7 recensioni
Una piccola storia da leggere tutta d'un fiato...sembra lunga ma non lo è...adatta per i fan di:Xiaoyu, Julia, Christie, Steve, Jin, Howrang(magari non tanto), e veramente molti altri... baci Maxyna
Genere: Avventura, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Albergo Brasile 5 stelle

Albergo Brasile 5 stelle

 

 

Una bellissima ragazza…capelli lunghi castani, ondulati…occhi a mandorla color ebano…un profumo travolgente….

 

“oggi faccio proprio schifo….”

 

Si levò la sua cannottierina bianca e la culotte in completo che risaltavano sulla pelle di un colorito olivastro…

 

Si addentrò nelle acque dell’enorme vasca da bagno e si corsparse di quel profumato bagno schiuma alla rosa selvatica che le piaceva tanto….

 

Dopo un tempo che per la ragazza sembro troppo poco duraturo ma che obbiettivamente superava i 40 minuti si lazò e si asciugò il corpo con un soffice asciugamano.

Si mise la vestaglina di seta bianca che le aveva regalato il fidanzato e con passo felpato si diresse verso la grande camera…

 

Era a letto…lui con i sui biondi capelli ribelli, con la sua espressione superba, con il suo fisico da capogiro…lo amava e tanto…

 

La ragazza si sedette davanti alllo specchio della grande camera e cominciò a pettinarsi i lunghi capelli castanti.

Poteva ben sentire il ragazzo muoversi tra le coperte e forse perché eccitato, o semplicemente felice emettere grandi e profondi sospiri.

Dallo specchio intravide poi che il ragazzo stava alzandosi e si diresse verso di lei…la prese da dietro per le spalle e cominciò a baciarla sul collo…poteva sentire il suo profumo, la sua pelle morbida…

 

Lui  : -Ehy ciao...–con tono dolce e sensuale

Lei: -Ciao mio bel signore... – molto ironica

Lui : - ma così mi fai sembrare un vecchio….

Lei: - beh un vecchio 22enne con un fisico da mal di testa….

Lui: - Mi sembra però che la signorina Julia Chang non sia proprio da meno….o no?!

Julia: - Come osi mettere in dubbio la mia sensualità e bellezza giovanile?

Lui :- Oh ma non mi permetterei mai e poi mai madama…

 

Lei con fare molto seducente si sdraiò sul letto rotondo e lui quasi per gioco lui la seguì prima con lo sguardo poi con tutto il suo corpo…

Si mise sopra di lei, e cominciarono a baciarsi con passione…faceva caldo…da quegli splendidi baci si trascinarono in una danza dai muovimenti regolari quando poi all’estremo delle forze si staccarono per prendere fiato…ma poi ancora e ancora .

 

Julia:-wow…come mai questa sera così…ecco…travolgiente?

Lui:- sei tu che mi rendi così…

Passarono alcuni minuti si continuarono a baciare….ma Julia sembrava avesse qualcosa che non andava…aveva dimenticato qualcosa…ma cosa….

Julia:-Steve, ci siamo dimenticati qualcosa?

Steve :- no abbiamo tutto credo.

Julia pensò e pensò fino a quando…

Julia:-IL REGALO!!!!!!!!!!

Steve:-Che regalo?

Julia:-PER IL MATRIMONIO CI SIAMO DIMENTICATI…

Steve impallidì all’istante, aprì e chiuse la bocca più volte cercando delle parole adatte però non le trovò!

Intanto julia si vestì mise jeans con una felpa nera e Fece per uscire.

Steve:-Ehy ma dove vai?

Julia: a cercare qualcosa…

Steve:-Tesoro credo che alle due di notte passate troverai ben poco…

Julia:-Ah già..

Steve:-il matrimonio domani è alle 11.00, usciremo prima e compreremo qualcosa…calmati ora però….

Com’era dolce aveva sempre la risposta giusta in ogni occasione…

Julia:-ok….

Steve:-bene, ora andiamo a letto.

Julia:-però…ecco no niente…

Steve:-dimmi pure cosa c’è?!

Julia:-Beh lo sai come la penso su questo matrimonio…penso che Christie ed Eddy non siano proprio molto adatti a sposarsi….

Steve:.Ancora con quella storia????

Julia:-Si insomma lui ha 30 anni e lei 20…..e …com dire..troppo grande…

Steve:-Però loro si amano ed è giusto che si sposino…e poi se non sbaglio anche io sono una anno più grande di te…

Julia:-10 anni è diverso da 1…

Steve:-Oh, mi perdoni….

 

DRIN-DRIN

 

Julia:-ma chi è?

Steve:-E’ il mio telefono….aspetta guardo chi può essere a quast’ora…

Julia:-Scommetto che è Tom…

Steve:-No sarà un mio collega…. oh niente di importante lo leggerò domani…

Julia:-Da quando fai il manager ti dai tante arie sai?

Steve:-lo so!!

Julia:-comunque sono stati carini a invitarci…l’anno scorso al torneo abbiamo stretto dei rapporti…con gli altri partecipanti…

Steve:-già il nostro per esempio..

Julia:-oppure anche con Howy, Law, l’agent Lei… ci teniamo in contatto…

Steve:-Ti tieni in contatto vorrai dire….ti tienni in contatto solo tu con il tuo caro amico Howyno…

Julia:-avanti, solo perché ti ha battuto alle semifinali te la prendi tanto…

Steve:-Tse, quello li è un fallito, buffone…ma come mai hanno invitato anche lui?

Julia:- Howy, io Eddy e molti altri partecipammo anche alla terza edizione del torneo quindi ci siamo sempre un po’ tenuti in contatto….

Steve:-Ma eddy come ha fatto a cavarsela con la polizia?non era un evaso?

Julia:-Si ma era stato ingiustamente accusato della morte del padre…lo hanno scagionato ora è libero e ne è uscito pulito…pensa è stato in prigione 8 anni ingiustamente…

Steve:-poveretto…e e..e che mi dici di Christie?

Julia:-ma cos’hai sta sera?la voglia di conoscere tutto di tutti?

Steve:-si…più o meno…comunque Eddy non ha artecipato alla 4° edizione…come fa a conoscere Christie..?

Julia:- Christie è la nipote del maestro di Capoeira che insegnò a Eddy durante la sua incarcerazione.

 Il vecchio maestro lo fece scappare di prigione con il patto che lui avrebbe dovuto tramandare questo particolare stile di lotta alla sua nipote.

Eddy cercò Christie subito dopo Tekken 3, e le insegnò l'arte del Capoeira.

 Dopo solo 2 anni, Christie  diventò una guerriera impressionante.

Presto però Eddy scomparve lasciando detto a Christie che doveva cercare il colpevole della morte di suo padre per vendicarlo. Sconvolta dalla scomparsa del suo maestro, Christie pensò di poterlo trovare solo in un modo: partecipare al Tekken 4.

E così fu…si incontrarono…e dopo un anno cioè oggi si sposano….romantico no?

Steve:-°0°…ma…ma…ma tu come fai a sapere tutte queste cose?

Julia:-Io, Christie e Xiaoyu abbiamo stretto una grande amiciza….dopo il torneo abbiamo aiutato Christie a trovare Eddy che era stato individuato li nei pressi…così…

Steve:-sono sconvolto…davvero…davvero sconvolto…

Julia:-ma che ore sono?

Steve:-le 2.39….cavolacci è tardissimo….andiamo a letto…

Julia:-si ok..

 

Pochi minuti dopo tutti e due erano a letto, julia dava le spalle a Steve quando …

 

Steve:-Amore sei sveglia?.disse piano…

Julia:-uhm…

Steve:-AMORE????

Julia:-EHHHHH…no non ero sveglia….dimmi…

Steve:-Che vestito ti metti domani?

Julia:-lo vedi domani…

Steve:-ah ok…

Julia:-notte..

Steve:-posso chiedrti un’altra cosa????

Julia:-cosa c’è?-chiese spazientita…

Steve:-Come hanno fatto Eddy e Christie a pagare l’alloggiamento a tutti gli invitati qui in brasile a Rio De Janeiro?

Julia:-Eddy è di una famiglia molto ricca….la più ricca del brasile credo…e così…

Steve:-AAAhhhhh…ho capito….beh allora adesso dormo…

Julia:-ok…notte

Steve:-Notte….

 

Dopo pochi istanti…

 

Steve:-Julia?!

Julia:-dimmiiii

Steve:-Ti amo

Julia si girò e gli diede un dolce bacio a fior di labbra…

Julia:-anche io ti amo…

 

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

 

---:-uhm…ma che ore sono…

8.35

Christie:-AAAAAAAHHHHHHHHH…MA è TARDI!!!!!!!!!!!!!!!ANTHONY PERCHE’ NON MI HAI SVEGLIATO !!!!!!!!!

Anthony:- Je ne comprends pas ce qui dis! (In francese -non capisco quello che dici-se qualche francese legge ed è sbagliato mi perdoni ma io il francese non lo so !!!!!fatemelo sapere comunque!!!  )

Christie:-Ah beh certo il maggiordomo francese….non capisce un accidenti….cavolacci…figuriamoci se questo deve essere il mio maggiordomo…ROSARIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Rosaria:-Mi dica signorina-disse l’anziana signora corrrendo di fretta verso la sua camera…

Anthony:- Mademoiselle, est-ce qu'il le sait qu'elle est une hystérique folle?(Lo sa che lei è una pazza isterica signorina ?)

Christie:-Guarda che ho capito quello che hai detto sai? non pensare di essere incompreso…

Anthony:-Tse!

Christie:-Non lo sopporto più!ROSARIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA   DOVE SEIII!!!!!

Rosaria:-Ecome, ecome…cosa c’è!

Christie:-Che cosa c’è…COME COSA C’è!!!!OGGI MI SPOSO…

Anthony:- je lui ai dit qu'elle est folle (io lo ho detto che è pazza)

Rosaria:- Anthony ne doit pas l'inciter... elle est très nerveuse parce qu'aujourd'hui il se marie

(Anthony non la devi istigare...oggi lei è molto nervosa perchè si deve sposare...)

Christie:-SMETTIAMOLA CON QUESTI FRANCESISMI…Rosaria avanti aiutami con il vestito…

 

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Ci troviamo ora in centro a Rio…

 

Julia:-Per te ci sono negozi di articoli da sposa?

Steve:-Ma ti sembro un brasiliano????chiediamo ad un passante…

Julia:-E che lingua si parla….inglese…e spagnolo???

Steve:-Boh???penso di si…so che Eddy sa molto bene il francese….

Julia:-Lui infatti ha dei parenti in francia…addesso chiedo a qualcuno…

 

Julia vide una signora sulla cinquantina capelli neri carnagione bruna..

 

Julia molto impacciatamente :-Can i ask you a thing miss?

Signora:-no english..

Julia:-oh cavoli…ehm…allora… ¿Por favor puedes decirme dónde está la tienda de articula de regalo?

Signora:- ¡Ciertamente! ¡Vas adelante por esta calle y luego gira a mano izquierda... lo verás enseguida!( Certamente! Vai avanti per questa strada e poi gira a sinistra...lo vedrai subito!)

Julia:-Gracias!

 

Steve:-Ma ma…ma t-tu da quando parli spagnolo????

Julia:-da piaccola…lo ho studiato un pochettino…

Steve:-Beh…c-che ha detto…?

Julia:-di andare avanti, poi girare a sinistra…forza sono già le nove…

Steve:-Beh dobbiamo andare li alle undici no?

Julia:-No io devo andare prima….il messaggio che hai ricevuto ieri sera non era di un tuo collega ma di Xiaoyu.

Mi ha detto che Christie ci vuole nella sua camera almeno mezzora prima delle nozze…

Steve:-E quindi??

Julia:-E quindi io parto tra circa un’ora….

Steve:-e io?

Julia:-Beh sei adulto e vacinato no?ci raggiungi dopo…

Steve:-un’ultima cosa…come fa Xiaoyu ad avere il mio numero…

Julia:-Beh…non ricordi…gliel’hai dato tu l’hanno scorso…

Steve:-ah…

Julia, abbastanza irritata:-Forza andiamo!

 

Arrivarono al negozio di articola da regalo

 

Steve:-Wow…sono senza parole…è stupendo

Julia:-Bene allora stai zitto, su andiamo..

Steve:-Ma cosa ti ho fatto adesso!

Julia:-Niente, tesorino mio ho solo fretta!

 

La commessa era una ragazza bionda con favolosi occhi azzurri con la pelle scura

 

Commessa:-Mi scusi le serve una mano?

Steve, come se avesse visto la Madonna-S-si…ma lei parla la mia lingua…

Commessa:-L’ho sentita che parlava con quella bella ragazza sull’entrata….

Steve:-Oh…si beh comunque avrebbe da darmi un qualcosa per qualcuno che si sposa?

Commessa:-°_°’ beh dovrebbe essere un po’ più preciso…

Julia:-Il ragazzo qui presente voleva un regalo di nozze Per una coppia giovani di sposini…

Commessa:-Oh ma certo mi segua pure…

Julia, a denti stretti:-Caro mio dopo facciamo i conti!

Steve:-Ma che esagerta!

 

Dopo vari tentativi la giovane commessa tirò fuori un set di bicchieri di cristallo a forma di tulipano rifoderatidi argento posati si un vassoio di Limoge in coordinato…

 

Julia:-Wow, è splendido…quanto costa?

Commessa:-beh adesso controllo…ecco si 950 Dollari..

Steve:-Non c’è problema pago io…

Julia:-Datti meno arie cascamorto!

Steve:-Cascamorto a chi???

Commessa:-Ecco qui a voi, beh buona fortuna per il matrimonio…

Julia:-Chissà perché penso che ne avrmo bisogno…

Steve, un po’ irritato:-Andiamo su!

Commessa:-Grazie di tutto!

Julia:-Si, si arrivederci eccetera eccetera…

Commessa:”ma cos’à quella!”

 

Fuori dal negozio

 

Steve:-Julia vuoi rallentare!

Julia:-No !

Steve:-Avanti…

Julia:-No sono in ritardo, devo andarmi a cambiare!

Steve la prese per un braccio-Adesso mi dici cos’hai!

Julia:-Brutto scemo la prossima volta prima di fare il cascamorto con le sedicenni mi avverti così che mi trovo uno figo più di te con cui parlare…

Steve:-Ah…ho capito…sei gelosa…-disse malizioso..

Julia:-Gelosa io????ma per favore…-e corse velocemente verso la macchina, ma nel correre si scontrò con un uomo..

Julia:-HEY STAI ATTENTO !

Ragazzo:-Acidelle oggi?!

Julia:-HOWRANG!-e gli saltò al collo in un affettuoso abbraccio..

Howrang:-Ciao piccola come stai?

Julia:-Bene….che bello che felice di rivederti che sono….

Howrang:-Anche io…

Steve:-Già e anche io!

Howrang:-Ciao Steve tutto bene?

Steve:-Tse…dannato..

Howrang:-COSA?

Julia:-Oh Steve non fare lo scorbutico….perdonalo…

Howrang:-Ma cos’ha contro di me???

Julia:-Dopo ti spiego…

Howrang:-Beh ora io però devo andare in albergo….sono già in ritardo..

Julia:-Beh allora ci vediamo dopo no?

Howrang:-Perfetto!ciao…ciao Steve

Steve:---

Julia:-Saluta dai…

Steve:-Cia…

Howrang:-A dopo allora-e si allontanò

Steve:-MA HAI VISTO CHE RAZZA DI BUFFONE?????E POI COS’HA IN TESTA UNA MASCHERA DA SUB????????

Julia:-Ora chi è il geloso?

 

 

In albergo:

 

Julia, da dietro il separè:-Prometti che non ridi????

Steve:-Lo prometto, avanti fatti vedere…

Julia uscì…era incantevole indossava un semplice vestito lungo di seta senza spalline lilla…scarpe alte leggerissimo trucco bianco cpelli mossi lunghi messi dietro un orecchio sul viso…

Steve:-Sei…sei stupenda..

Julia:-Beh bene allora andiamo- e fece per uscire, ma Steve la prese da dietro le spalle e l’abbracciò, e le sussurrò all’orecchio

Steve:-Ehy…piccola facciamo la pace?

Julia:-uhm..

Steve allora la prese per il viso e le diede un dolcissimo bacio a fior di labbra…

Julia:-Sai quanti punti ti sei aggiudicato con questo bacetto???

Steve:-Non saprei…

Julia:-Tanti…-e lo baciò appassionatamente…

 

Nella villa di Eddy tutto era pronto per il matrimonio…apparte…ehm…ecco la sposa…

 

Christie-NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO….NON è QUESTO!!!IL MIO MAZZOLINO HA MARGHERITE E TULIPANI CON DELLE VIOLE MA NON DELLE STUPIDISSIME ROSE GIALLE!!!!!!!!!!!!!!!MA CHI CAVOLO HA PRESO L’ORDINE…ANTHONYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY

Anthony:-Ma si calmi signovina…

Christie:-NO, COME FACCIO A CALMARMI!!!!!

Rosaria:-Signorina Christie?

Christie:-CHE VUOI!

Rosaria:-è arrivata la signorina Chang!

Christie:-Julia?JULIA TESOROOOOOO...

Julia, alquanto spaventata...:-Christie ciao….ma come mai ti ho sentito urlare come una matta?

Anthony:- Parce qu'elle est hystérique, voilà le motif(perchè è isterica, ecco il motivo)

Julia :--__-‘Ah-ah che simpatico il tuo maggiordomo...

Christie:-Lascialo perdere, comunque te come stai e Steve?ti ho detto che sei bellissima?

Julia:-Grazie cara, comunque io e Steve stiamo assieme…e …

Toc-toc

Xiaoyu:-Posso entrare?

Christie, Julia:-XIAOYU!!!!!

E così dopo che le tre ragazze si ritrovarono cominciarono a chiaccherare di tutto e di tutti…arrivarono ben presto le 10 e tre quarti…

 

Nel mentre, nella sala della cerimonia, possiamo riconoscere personaggi come Lei, Law, Paul,Steve, Howrang e molti altri…uno però molto ombroso…capelli tirati in avanti, viso oscurato….Julia, entrando in sala con Xiaoyu posizionandosi davanti come damigelle avrebbe giurato di conoscerlo…

Intanto un agitato Eddy, chiedeva continuamente che fine avesse fatto Christie al suo amico-testimone Harry, amico da molto tempo di famiglia…

 

Partì la musichetta,Julia intravide da dietro le spalle di Eddy un Howrang del tutto irriconoscibile che le fece l’occhiolino…Capelli sparati ina aria, jeans ma giaccha lunga e gessata…

 

La sposa entrò…era a dir poco stupenda…arrivò all’altare e li le nozze incominciarono…

 

“”

 

Le nozze finirono.

I signori Gordo erano ora felicemente sposati….inaugurarono così il banchetto in un’enorme ma nascosata sala della casa…

Julia si sedette vicino a xiaoyu e Christie…si divertiva…ma c’era una figura inquietante che incombeva…non si sentiva tranquilla…

Julia:-Christie, sai dirmi chi è quel ragazzo con i capelli neri li in fondo?

Christie, mangiando del pane:-Oh cerfo, lui è Jin Ksamà…

Xiaoyu:-è Jin Kazama…Non capisco non è neanche venuto a salutarmi…è così pallido…per me non sta bene…

Julia:-°_°’ ma non era morto????

Xiaoyu:-Ma che dici…era solo scappato…da quando Mishima si è tolto dalla circolazione ha avuto il coraggio di uscire allo scoperto…

Christie:-Visto che Eddy era molto legato a Jin ed Howrang, ho pensato che farlo venire qui sarebbe stato un modo per tirarsi su no?

Julia, perplessa:-Già…

 

Steve, nel frattempo, stava litigando con Howrang:-Ti sbagli amico, vincesti solo perché pensavo il tempo che fosse scaduto!

Howrang:-Scuse vecchio mio, io vinsi regolarmente e basta!

Steve:-MA CHE STAI DICENDO!lo sanno tutti che hai barato!!!

Howrang:-MI ACCUSI DI ESSERE UN IMBROGLIONE?!

Steve:-NO, NON TI ACCUSO, LO RIBADISCO!!!!!SEI UN IMBROGLIONE!!!

Julia:-Ma che succede???

Christie:-Andiamo a vedere…

Julia:-STEVE!!!!!!!!!!!!!!!!

Steve:-Julia!

Julia:-Ma che cavolo stai…oh…non sarà per quella storia…

Steve:-E’ giusto che paghi!lui ha barato…e…

Julia:-e certo dovevi rovinare il matrimonio di una mia amica….sei un idiota!!!!!

 

Girò sui tacchi e se ne andò seguita come sempre dalle sue due amiche Xiaoyu e Christie…

 

Julia:-IO LO HO DETTO CHE è UN IDIOTA!!!

Christie:-Avanti non fare così….peggioreresti le cose….cerca di non badarci…i maschi sono fatti così…

Julia:-Ti sbagli…il TUO Eddy non è fatto così….

Xiaoyu:-Ah-ah…ih hi

Julai:-e tu perché ridi????

Xiaoyu:-come perché….non vi ricordate???è proprio tutto così buffo!!!

Christie e Julia si guardarono perplesse…:-Stai bene Xiaoyu???

Xiaoyu:-Ma certo…ma non ricordate?

Christie, Julia:-°_°” a dire il vero no….

Xiaoyu:-L’anno scorso al torneo successe la stessa identica cosa…Ricordo che tu, Julia e Steve vi continuavate a lanciare sguardi inequivocaboli…ma un giorno, Steve fece davanti a te dei complimenti molto…ecco hai capito…ad Anna williams…

Christie:-Già ricordo….e tu scappasti urlando che era un idota proprio come adesso…lui lo aveva fatto apposta, perché ti aveva visto che ti abbracciavi con Howrang continuamente….già….è prorio buffo….vi comportavate, come tutt’ora del resto, come dei bambini…

Julia:-Beh, bambini o no non si deve permettere di attaccare briga durante il tuo matrimonio…

Christie:-Ma va….dai ora torniamo di la…conoscendolo

Eddy avrà detto a tutti di riprendere tranquillamente, e di non fare caso a quando saremmo rientrate…

Julia:-Ma io con Steve non ci parlo…

Xiaoyu:-Va bene andaimo però!

 Tornarono in sala e ovviamente nessunò le fissò in malo modo…

 

Julia non aveva la minima intenzione di parlare a Steve…che però ogni tanto la cercava con lo sguardo…

Uscì da sola…stava facendosi buio anche se erano le 4 del pomeriggio….capì che sarebbe dovuto piovere, perché il cielo era buio nuvoloso…ma lei non si sentiva affatto tranquilla…inoltre c’era Jin…non capiva cos’avesse…di solito ci parlava, e al terzo torneo stresse anche una legame di amicizia, non come quello di Howrang ma comunque un legame c’era….

---:Scusami…

Julia fece un colpo…

Howrang:-Scusa non volevo spaventarti…

Julia:-Howrang sei tu…no niente non importa…

Howrang:-Simpatico il tuo ragazzo…

Julia:-Mi spiace davvero tanto….non immaginavo sarebbe arrivato fino a questo punto!!!davvero è che non gli va giù che tu sia riuscito a sconfiggerlo…

Howrang:-Non ti devi scusare tu…e poi non è solo quello che gli brucia…

Julai:-e  cos’è alllora?

Howrang:-Vedi, lui è un tipo moooolto geloso….ha semplicemente paura di perderti…lui mi odia da principio….io per lui e per il vosro rapporto posso rappresentera una minaccia…

Julia:-Beh allora sarà bene che gli faccia cambiare idea….ma come spigargli che siamo solo amici…

Howrang:-Ne sei sicura?

Julia:-di cosa?

Ma Howrang non rispose…le accarezzò dolcemente il viso si girò e andò via…

Julia:-ok…calma…rilassati Julia…non significa niente questo gesto….

L’aveva colta di sorpesa…loro dovevano essere solo amici, era così che doveva andare e basta…ma perché non poteva essere solo un amico perché…e Steve?figuriamoci, se avesse visto la scena avrebbe frainteso tutto…

Si rigirò verso il giardino…era molto pensierosa….quando vide….un uomo era lontano….non capì chi fosse…cominciava a fare freddo…non sapeva perché ma era molto agitata…accellerò il passo per far prima quando…

 

Qualcuno da dietro la prse le mise una mano sulla bocca e non vide più niente…

 

In sala…

 

Xiayou stava vagando in cerca i Julia, che però non riuscì a trovare.

Si fermò al banchetto e si servì di un drink…le piaceva quell’atmosfera tutti non si odiavano, anzi parlavano civilmente…

Poi un ragazzo le si avvicinò…parole per descriverlo nel vocabolario Xiaoyu-giapponese, giapponese-Xiaoyu: F.E.D.P.(figo è dire poco)

Xiaoyu:-Ma chi è quello….

Ragazzo:-Salve….potrei presentarmi…vede l’ho notata che vaga sola un po’ e mi chiedevo se le sarebbe piaciuto fare due passi con me…

Xiaoyu:oh beh ti sei chiesto bene….

Ragazzo:-Mi presento, sono Harry Carlos, il testimone di Eddy nonché suo migliore amico…

Xiaoyu era incantate…biondo come non mai, quel riccio ribellle sulla testa, fisico scolpito, carnagione olivastra…

Xiaoyu:-scusa ma da quando hanno aperto la fabbrica dei ragazzi perfetti….

Harry:-Ah-ah….vieni a fare due passi…?

Xiaoyu:-e me lo chiedi?

 

Così i due cominciarono a parlare per conoscersi meglio…(non pensate che abbia affibitao a Xiaoyu quasto ragazzo perché se no era da sola….sappiate che è importantissimo nella storia…nd-Maxyna)

 

La festa finì era ormai sera così Christie fece un discorso finale…

 

Chrsistie:-Mi rendo conto che molti di voi si sono prefissati di partire domani, ma sarei molto felice che prima che io ed Eddy partissimo per il viaggio di nozze voi, veniate qui a stare con noi…apriremo la piscina…o magari ci andiamo a fare un giro…ma vedete sarebbe stupendo stare ancora un po’ assieme…

 

La proposta fu accolta molto bene da tutti così si avviarono verso casa…

 

Steve:-Xiaoyu, hai per caso visto Julia?

Xiaoyu:-No ora che ci penso no…che strano però….era qui nei paraggi…non mi meraviglierei se fosse tornata a casa da sola….molto probabilmente non ha avuto tempo di salutare…però che strano…prova a chiedere a Christie, se è andata via prima sicuramente l’ha salutata…

Steve:-ok grazie Xiaoyu…

Steve:-Christie…

Christie:-Oh ciao Steve vi cercavo…ma dov’è finita Julia?

Steve:-ero venuto a chiederti se l’avevi vista tu…ma

Christie:-Magari è andata in albergo da sola…però mi fa strano che non mi abbia salutato…

Steve:-Beh…allora vado a vedere…ma boh?in caso domani ritoniamo e vedrai che ti chiederà scusa…beh ora vado.

Ciao Christie…ciao Eddy

Eddy:-Ciao vecchio mio…

 

E così anche l’ultimo invitato uscì di casa…

 

Eddy:-Wow…come sta signora Gordo…

Christie:-Sono all’ultimo cielo…

Eddy:-Beh ti conviene scendere….

Christie:-E come mai?

Eddy:-Voglio fare con te tutto quello che un uomo può desiderare di fare con la moglie la prima sera di nozze…

Christie, maliziosa:-e cioè?

Eddy:-Mangiare il resto della torta…

Christie, apparentemente un po’ delusa:-Ah…

Eddy:-usando i nostri corpi come piatti naturalmente…

Christie che fece un sorriso spaventosamente sexy:-Beh allora cominciamo…

 

E così potete ben immaginare cosa fecero subito dopo…

 

 

 

In un altro posto…

 

Julia:-uhm…-aprì gli occhi molto lentamente…non conosceva il posto in cui si trovava era su un letto soffice…intravide una figura sconosciuta accanto a se che la fissava…

--:-Finalmente ti sei svegliata..

Julia si alzò di scatto :-ma chi diavolo sei tu…-ma poi quando la vista divenne più nitida riconobbe quell’uomo…Jin…

Jin:-Beh pensavo ti ricordassi di me…

Julia:-Ma perché diavolo …

Jin:-Bene ora ti spiego tutto ma tu devi lasciarmi parlare fino a che non ho finito…

Julia:-o-ok…

Jin:-Allora: io faccio parte di un’associazione segreta che smaschera i criminali direttamente collegati con la ex-Mishima corp.

Vedi furono loro ad fare uccidere il padre di Eddy..

Julia non parlò ma si potè ben notare che fece uno sguardo di assenso a quello che diceva Jin…

Jin:-…Suo padre smascherò un carico di trasporti di droga illegale, e prima che raccogliesse tutte le prove per incastrarli, venne ucciso…ora però Eddy, sta continuando il suo lavoro.

Eddy ormai sa nomi e cognomi di tutti i coinvolti, ma ciò che possiede non basta per sbattere dentro quei bastardi…ora loro vogliono ucciderlo lui e…la sua nuova famiglia…

Conosco la loro tattica di gioco però…hanno messo uno…ecco..in copertura….voglio dire…chiunque dei presenti oggi può essere coinvolto…

Julia:-COSA?????

Jin:-Aspetta…la lista non è molto lunga, sono a buon punto…io devo solo arrestare quello in copertura e il gioco è fatto….ma ti avverto ho poco tempo…molto poco tempo…

Julia:-Scusa e io cosa centro in tutto questo?

Jin:-Ora arrivo a te…dai ex laboratori della Mishima si può facilmente arrivare ai computer della KB Lux…

Julia:-Chi?

Jin:-Abbiamo affibiato questo nome alla nouva società mafiosa…ora però entri tu…sei l’unica che io conosca capace di entrare nei computer del Kb lux.”

Julia:-oh…certo…ma serviva “Rapirmi”?

Jin:-ehm…scusa…è che se l’infiltrato mi avesse visto avrebbe capito sicuramente tutto…

 

Fuori aveva cominciato a piovere…julia si sentiva male…doveva aiutare Jin semplicemente a buttare dentro gli uomini della Mishima…gli stessi che sterminarono il suo villaggio…

 

Jin:-Se non sbaglio…tu …ecco…loro…

Julia era sovreppensiero, e irritata alquanto dal ricordo della distruzione del suo villaggio rispose:

-Sai Jin,loro e il tuo dolce nonnino hanno distrutto una ricerca che ho fatto e che mi ha portato via non pochi mesi che avrabbe favorito il rimboschimento….ma sai com’è il tuo parente adorato ha distrutto tutto….oh ma non gliene volere tanto il villaggio ormai non c’è più quindi…

 

Passarono interminabili attimi di silenzio dopo quella sfogata…solo dopo Julia si rese conto di avare ferito profondamente Jin, suo nonno aveva ucciso suo padre,aveva inoltre  torturato il ragazzo stesso per i suoi macabri scopi…

 

Jin si fece cupo in viso, abbassò la testa…

 

Julia:-Scusa io…

Jin:-Non ti devi scusare…hai ragione…però potavi fare a meno di mostrarti mia amica l’anno scorso con me…se mi odi non puoi fare l’incoerente e mostrarti simpatica…hai ragione…pensavo tu fossi leggermente più matura ma mi sbagliavo…naturalmente…allora stai zitta su tutto quello che ti ho detto…dimentica tutto…fa come non fosse successo niente…ora vattene…

 

Julia lo guardò era stata una emerita idota…si rabbuiò in volto

 

Jin:-ci troviamo a poche centinaia di metri dal tuo albergo puoi facilmente raggiungerlo…

Julia:-Jin, io…

Jin:-no…vai…

 

Julia si rese conto che Jin le aveva messo su una sua giacca da motociclista, faceva molto freddo…

Jin:-Quella puoi tenerla…ne ho tante altre una in meno non fa la differenza…

 

Julia si alzò dal letto, Jin fece lo stesso e andò verso quello che doveva essere un bagno, si chiuse sbattendo forte la porta…

Fece per uscire quando senti che il ragazzo doveva aver dato un forte calcio a un oggetto pesante.

 

Julia:”Sono una stupida idiota cretina….come ho fatto a comportarmi così….lui infondo vuole solo salvare la pelle ad Eddy e Christie…mio Dio….io devo aiutarlo….”

 

 

In albergo

 

Steve:-porca miseria fuori piove a dirotto ma dove ti sei cacciata Julia…

In quel preciso istante la porta si aprì…era lei…non si parlarono, si guardarono e basta…

Passarono circa venti minuti

Non si erano parlati  per tutta la serata, lei si cambiò e si mise a letto…

 

Steve:-Credo che tu mi debba delle spiegazioni…

Julia:-ho sonno e voglio dormire…-Julia non aveva affatto vogli di parlare….dopo quello che era successo con Jin voleva addormentarsi e basta…

Steve:NO TU ADESSO MI DICI COS’HAI FATTO!!!!!

Julia:-SONO AFFARI ESCLUSIVAMENTE MIEI HAI CAPITO!!!!

Steve:-NO NON SONO AFFARI TUOI PERCHE’ LA PROSSIMA VOLTA PRIMA DI LASCIARE LE PERSONE IN PENSIERO PER TE CI PENSI DUE VOLTE HAI CAPITO!

Julia:-NON SEI NESSUNO PER DARMI ORDINI!FACCIO QUELLO CHE VOGLIO!

Steve :-bene se la metti così….

 

Prese la porta e uscì…

 

Julia:-“ma perché devo sempre rovinare ogni cosa bellla che ho…”

 

Julia si mise a correre per inseguirlo…

 

Julia:-STEEEEVE

Steve:-Che vuoi…

Julia:-perdonami…ti prego…non so cosa mi sia preso…

Steve:-Julia ormai non è più questione di perdonare….mi spiace ma non possiamo andare avanti a litigare e basta…mi spiace…

Julia, piangendo:-V-vuoi dire che è finita….

Steve:-temo di si…

Julia:-Ma come puoi per una cosa così stupida finire un’amore che va avanti un’anno…

Steve:-NON POSSO Più ANDARE AVANTI COSì!!!devi capire che io ci soffro…non è solo per quello che è successo adesso…tu non sei sincera completamente con me e questo ci porterà in futuro a soffrire di più….rispetta almeno me e cerca di capire quanto io stia soffrendo adesso…

 

Steve andò avanti senza lasciarla rispondere… Julia si fermo…ritornò in casa…si buttò sul letto e pianse pianse…non ci poteva credere…come poteva essere finita….come…sperando che l’indomani fosse migliore si addormento, sperando di farsi perdonare da tutti coloro che quel giorno ebbe ferito…

 

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

 

driiiin-driiiiiin…il telefono

 

Julia aprì gli occhi…cercava con lo sguardo Steve…poi collegò quello che era successo la sera prima.

 

Julia:-pronto

Christie:-Ciao Julia…mamma mia che voce…ma che fine hai fatto ieri???

Julia:”Cavoli il matrimonio….”:-Oh…ecco…

Christie:-Senti hai un tono che non mi piace….è successo qualcosa…

Julia non rispose…si mise a piangere…

Christie:-Julia tesoro perché piangi….facciamo una cosa adesso arrivo io e Xiaoyu così parliamo ti va ?

Julia annuì con un filo di voce…mise giù il telefono…non ci poteva ancora credere…

Era ancora vestita dal matrimonio così andò in bagno si lavò e si mise qualcosa di comodo…

Passo circa un quarto d’ora poi bussarono alla porta…

Julia sperò in un ripensamento di Steve, ma per forza di cose li dietro quella porta c’erano solo Christie e Xiaoyu…solo loro…come poteva pensare che le sue migliori amiche fossero un “solo”…

Aveva esattamente bisogno di parlare, anche se a proposito di Jin avrebbe dovuto inventare qualcosa…o semplicemente tenerlo nascosto…

Andò ad aprire:esattamente c’erano una Christie ed una Xiaoyu con due visi preoccupati che metà bastava…

Le fece accomodare…

Julia:-Devo chiederti scusa Christie…

Christie:-perché?

Julia:-scusa ieri sono venuta via da li…ma ecco…vedi…-pensò qualche secondo una valida scusa ma poi decise di dire quello che poteva:-vedi è una cosa segreta….c’è una persona a cui voglio tutto il bene del mondo che è in pericolo…sono stata convocata da una persona che mi ha spiegatocome stavano le cose e….-julia vide che Christie e Xiaoyu erano non poco perplesse…

Julia riprese:-Sentite potete non crederci ma voi sapete e giuro sulla mia vita che non vi mentirei mai…

Christie:-Julia noi ti crediamo…per questo hai pianto giusto…

Julia :-no…ecco adesso vi spiego…

 

Bip-bip

 

Xiaoyu:-scusate è un messaggio-Xiaoyu lesse a bassa voce ..

Xiaoyu:”Ma è impazzito tutto di un colpo….bah dopo lo chiamo…”

Xiaoyu:-Ah-ah…ehm niente di importante…

Julia:-Comunque ieri sera dopo che sono tornata…-e li spiegò tutta la storia tra lei e Steve…

Christie:-Mi spiace troppo davvero…ma vedrai che tornerà…te lo dico io fidati…

Julia, piangendo:-dici davvero?

Christie:-te lo prometto…anzi promettiamo vero Xiaoyu?

Ma Xiaoyu non rispose…stava pensando a quello che poteva dirle Paul…

Christie:.Xiaoyu ci sei???

Xiaoyu:-EH…aaahh…ehe eh eh …si ci sono credo…

Chritie:-Cavoli sono già le 10 e mezza….devo andare in agenzia con Eddy…per vedere del viaggio…sapete…

Xiaoyu:-ti accompagno…Julia vieni?

Julia:-No…andate voi…devo fare una cosa…

Christie:-Sicura?

Julia:-si andate pure…ci vediamo..

Christie, Xiaoyu:-Ciao…

 

Così uscirono...ma di colpo Xiaoyu blocco Christie e le fece leggere il messaggio...

Christie:-allora cosa aspetti a chiamarlo???

Xiaoyu:ok…allora 55589768…Paul ciao sono xiaoyu…

Paul:- finalmente…ascolta mi raccomando segretezza…

Xiaoyu:-ok…ma a Christie posso accennare a qualcosa?

Paul:-si….senti io e Lei ieri al matrimonio abbiamo visto qualcosa di strano che dapprima ritenevamo fosse un’illusione o qualcosa di simile ma poi abbiamo visto sulle telecamere…

Xaoyu:-centra Julia?

Paul:-…è stata rapita….

Xiaoyu:-COSAAAAAAAAAAAAAA?…ah ah aspetta una attimo con Julia ci ho parlato adesso…

Paul:-ma..ma siamo in due che abbiamo visto…ma…

Xiaoyu:-Amico mio la vecchiaia gioca brutti scherzi…

Paul:-Spiritosa…comunque è strano….ma io non demordo…-ma cadette la linea

Christie, che aveva sentito tutto:-Quello è ammattito…

 

Intanto a casa di Julia

 

Julia si era cambiata , era decisa di portare a Jin la sua Giacca…così che gli avrebbe chiesto scusa e avrebbe accettato di aiutarlo…

 

Uscì…si ricordava appena dove fosse casa sua…poi si trovò davanti ad un portone che riconobbe essere quello dell’appartamento di Jin…

 

Bussò…

 

Nenite

La porta era aperta decise quindi di entrare

 

Julia:-E’ permesso?

Ma nessuno rispose…

 

Beh da un lato era meglio non ci fosse nessuno così decise di entrare, appoggiò la gicca sul letto…quando poi fu attirata da una bellissima foto…

Ritraeva Jin da piccolo con molto probabilmente sua madre…..prese in mano la foto…sua madre era devvero bella…le venne un nodo alla gola…pensare poi a come lo aveva trattato ieri sera….

Era ora di andare…si girò e prese un colpo… Jin che la gurdava si era posiazionato dietro di lei silenziosamente metre guardava la foto….non se ne era neanche accorta…al primo impatto non le sembrò neanche Jin…era  petto nudo con dei pantaloni larghi, tipo quelli che indossò per la finale del Tekken 3…

Jin:-Bella la foto…?

Julia:-ah..io..ecco…ero venuta a ri-riportarti la giacca…ho trovato aperto e…

Jin:-bene…potevi anche tenerla…ti avevo detto che non importava!

Julia:-Senti quella è tua madre vero?

Jin:-si…Jun…mia madre.

Julia:-Jin mi dispiace per quello che ho detto ieri sera…non volevo ferirti anhe se l’ho fatto!

Io non ti odio, non ti ho mai odiato e non ti odierò per nessun motivo al mondo…

Il fatto è che mi sono ricordata del mio villaggio, poi avevo litigato con Ste…-ma li si bloccò…Il suo Steve…non ce l’aveva più…Julia divenne tutto di un colpo pallida…

Jin lo notò:-Julia tutto bene

Julia:Jin dov’è il bagno per favore?

 

Jin le lo mostrò e lei dovette rimettere…molto probabilmente aveva preso freddo la sera prima con tutto quello che aveva mangiato al matrimonio era plausibile finisse così…

Julia si sciacquò…aveva caldo da morire e si sentiva poco bene…

 

Jin:-Julia mi spiace ieri sera non avrei dovuto lasciarti andare via da sola con la pioggia e il freddo che faceva…

Julia:-no scusa tu ti prego perdonami…sono un idiota..

Jin:-Julia non ti preoccupare…

Julia:-Posso chiederti solo un favore?

Jin:-certo…

Mi riaccompagni in albergo…sono venuta a piedi e ho paura di sentirmi male nel tragitto….se non ti secca naturalmente…

Jin:-Certo che ti riaccompagno…

 

 

Così la portò in albergo  come Julia aveva previsto si senti poco bene…

 

Julia:-Grazie Jin…di tutto..

Jin:-non ti preoccupare…-così fece per andarsene ma Julia lo richiamò…

Julia:-ehy Jin…volevo dirti che hai tutto il mio aiuto per quella cosa …

Jin:-dici davvero???perfetto…senti se domani stai meglio vengo qui alle …uhm…facciamo alle nove di sera ti va bene?

Julia annuì e  rientrò…

 

°°°°°

 

Julia:-ti amo da morire non ci lascieremo mai e poi mai…

Steve:-ti amo anche io piccola…

Law:-Steve…

Steve:-ti amo…

Law:-STEVE…dai non frae così che mi fai arrossire…

Steve ci mise un po’ per colleghare la voce di Law alla cosa che stava accadendo…esattamente…stava sognando…

Steve, mezzo addormentato…:-Che c’è

Law:-Volevo chiederti cosa vuoi mangiare….

 

Steve era andato a stare da Law…che lo aiutò moralmente…

 

Law:-tu la ami ancora…vacci a parlare…

Steve:-Tra noi è finita..

Law:-Va bene ok, ma andare a parlare con Julia non significa rimettersi assieme…vai…

Steve ci pensò su ma in fondo magari se avessere parlato da “quasi amici” avrebbe sistemato un po’ le cose…

Steve:-Law vecchio mio mi hai convinto…volo…

 

Intanto da Julia

 

Si era appena fatta la doccia e si mise comoda da casa con semplici pantaloni e una felpa capelli stirati sciolti e una buona dose di telefilm brasiliani…quando bussarono alla porta…

 

Toc-toc

 

Julia fece un salto…era Steve se lo sentiva…lo sapeva…corse alla porta ma…

 

Julia:-Howrang…

Howrang:-Ehy calmati ti prego non serve che mi fai tutte queste feste…

Julia si rese conto che era stata parecchio sgrabata…:-Ciao scusa è che pensavo…

Howrang:-Che fossi Steve…

Julia:-Già…ma tu come

Howrang:-Te lo dico se mi lasci entrare…

Julia:-Certo scusami…

 

Howrang entrò…particolare da notare _la porta rimase aperta_ta na na naaa…(scusate è due giorni che sono su sta storia e comincio a delirare…ndMaxyna)

 

Howrang:-Ho parlato con Eddy che ha parlato con Christie…

Julia:-allora lo sanno proprio tutti eh?

Howrang:-no non tutti…forse quelli che abitano al polo nord no…forse…

Julia, sorrise…:-che scemo che sei…

Si girò e chiese:-Ti va un caffe, o magari boh qulacosa di caldo?

 

Ma ahime quando si girò Howrang le mise la lingua in bocca….scusate la brutalità…

 

*Julia dopo pochi secondi capì quello che stava succedendo non se ne era resa conto…le sembrava di stare baciando Steve…non Howrang che  la prese e di forza la mise sul letto….

Julia, staccandosi a difficolatà:-MA CHE FAI SEI AMMATTITO????

Howrang:-Pensavo ti piacesse, non mi hai respinto prima…

Lui era ancora sopra di lei e parlarono…

Julia:-Perdonami sai ma col grande preavviso che mi hai dato ho avuto modo di ragionare e di dirti di no…eh già!

Howrang:-Ti ho colto un po’ troppo di sorpresa forse???

Julia:-DIREI!

 

Howrang si alzò…:-Perdonami…non so cosa mi sia preso…

Julia:-Noi siamo amici e dobb…

Howrang:-NO!non l’hai ancora capito…la mia carezza ieri e tutto…io non ti voglio solo come un’amica….

Julia:-Ma allora perché proprio adesso…

Howrang:-Pensavo non mi avresti respinto più ma mi sbagliavo…tu lo ami ancora…

 

Così prese la porta ma Julia disse:-NON…non è vero…no..

 

Ma era diventata matta tutto di un colpo?????lei lo amava ancora…ma perché aveva detto di no…perché aveva mentito….forse perché quando l’aveva baciata si ricordò di Steve…?

 

Howrang:-cosa…cosa hai detto?

Julia:-Howrang ti prego vattene…ci vediamo …

Howrang:-o-ok…ciao…

 

No…non poteva essere vero…

 

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Bene cari lettori ora vi chiedo di fare uno sforzo….perché ho sottolieneato il particolare della porta aperta???

a)perché sono scema…

b)perché doveva essere fraintesa la situazione

c)e che cappericci ne so io???

 

Risposta A:

Scema si ma stupida no…

Risposta C

Allora leggetevi la Fan fic!

Risposta B

Bravvvvvviiiiiiiiiiiiiii….

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Bene Allora ritorniamo indietro di qualche minuto…

 

**Julia dopo pochi secondi capì quello che stava succedendo non se ne era resa conto…le sembrava di stare baciando Steve…

Steve invece aveva deciso di andarla atrovare per parlare…ma li vide…li felici….non aveva perso tempo…o magari lui se ne stava aprofittando…non gliene importava…andò via…ma non sarebbe finita così…

 

Fine dell’analessi

 

Howrang scese le scale dell’albergo…non capiva perché lei avesse detto che non amava più Steve…

Uscì e fece centro metri quando…

Qualcuno da dietro gli tiro un calcio sulla nuca…si sentì mancare…dopo quella botta non vedeva più bene ma nel buio riconobbe un alto uomo biondo…era Steve…doveva aver visto tutto…

Decise di non reagire….si meritava tutto quello che gli stava per accadere…

 

Steve incombeva minacciosamente su di lui…e cominciò a dare calci al poveretto che era disteso in terra…

 

Steve, mentre lo picchiava:-Bastardo…come hai potuto…ti ammazzo….ti ammazzo…

 

Lo picchiava sempre più forte…e lui niente non reagiva…poi lo buttò in mezzo alla strada che fortuantamente per il rosso era quasi deserta…

Lo tirò su per il collettogli diede una testata…e poi Howrang non vide più niente…per lui fu una fortuna…era svenuto e così non avrebbe sentito le botte che Steve gli avrebbe tirato…

 

Poi stanco anche il picchiatore lo ributtò per strada e disse:-Toccala ancora con un solo dito e giuro che on mi fermerò ma ti ammazzo sul serio…

 

Si tirò su il cappuccio della felpa e andò via…

 

Howrang era inerte in mezzo alla strada nessuno…non c’era nessuno..

 

 

 

Drin drin-telefono

Julia:-Pronto

Christie:-Ciao Julia senti…pensavo che domani ti possa far piacere venire a casa mia e di Eddy…abbiamo aperto la piscina al coperto con la tettoia trasparente

Julia:-Dici davvero???sai vengo volentieri…

Christie:-Sbaglio o sei…non vorrei sbagliare…radiosa?

Julia:-IO???????nooooooo…^\\\\^

Christie:-Domani c’è Xiaoyu ,Harry,Paul, Lei, Law…ti ho detto cosa ha fatto Xiaoyu?

Julia:-no cosa ha fatto….

Christie:-sapessi…-disse maliziosa…-oggi l’ho beccata in camera mia con Harry che…

Julia:-Nooooooooooo…

Christie:-Si si cara mia…eh si da da fare la ragazzina…

Julia:-non ci credo…domani ne vedremo delle belle…

Christie:-Sicuro!Oh c’è Edduccio che mia chiama…ti lascio…ciao bella!

Julia:-ciao…-“edduccio?????”

 

Mise giù la cornetta….come poteva dopo che si era mollata con Steve essere felicissima…Howrang???

All’idea di quel ragazzo arrossì come una bambina e sempre all’idea di quel ragazzo si addormentò…

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

 

 

 

Julia:”allora, ciabattine, cambio, fon portatile…ok ho tutto”

 

Erano le nove e mezza della mattina ed era pronta per uscire…si avviò così verso casa di Christie…

 

la macchina…si era dimenticata che ce l’aveva Steve…

 

Prese il cellulare…decise di chiamare Xiaoyu…ma poi lo ripose e decise di andare a piedi…

 

Intanto a casa di Law Steve si era addormentato sulla poltrona…aveva fatto un incubo….poi si svegliò sudaticcio…si ricordò di quello cheaveva fatto la sera prima

 

Oh merda

 

Come aveva potuto….doveva essere ubriaco….di odio…

 

 

Julia arrivò a casa di Christie, in piscina e trovò una Christie che la faceva accomodare con un sorriso a mille denti che le indicava un Harry e una Xiaoyu che in piscina gicherellavano e si facevano gli scherzi tra un bacio e l’altro…

 

Julia si accomodò

Poi improvvisamente Harry uscì dalla piscina e chiese se poteva andare in bagno…tutto era calmo e lei stranamente felice…

 

Quando una chiamata Christie rispose al telefono

 

Christie:-pronto…buongiorno…mi dica….si lo conosco…oh mio Dio  cosa è successo….COSA????…ma è-è uno scherzo…ho capito…si…ho capito….arriviamo subito….

 

Mise giù….tutte le persone presenti la fissavano in attesa di sapere ciò che era successo….

 

Christie, con un filo di voce:-era l’ospedale….ieri notte hanno trovato Howrang quasi morto davanti all’albergo Brasile…

 

Julia si sentì male…collegò tutte le cose che erano successe ieri sera..come poteva essere…

 

Dopo ch tutti furono ponti in un silenzio tombale presero le macchine e si diressero verso l’ospedale…

 

Christie, all’infermiera della segretaria:-Mi scusi cerco un certo How…

L’infermiera che masticava maleducatamente la gomma disse interrompendola:-il tipo mezzo morto…si terzo piano…entrate uno alla volta….

 

Raggiunsero in massa la stanza del ragazzo…così tutti entrarono uno alla volta a chiedergli cosa fosse successo ma lui si rifiutava di rispondere…

Julia non era ancora andata….

 

 

Christie:-Avanti Howrang dimmelo…

Howrang:-ti prego non insistere…cof-cof…ti prego…

Chrsite:-ok… stammi un po’ meglio d’accordo…

Lui rispose con un sorriso…

Chritie uscì e raggiunse Julia…

 

Christie:-Aspetta solo te

Julia:-vado allora….devo dirti una cosa …magari dopo…

 

Julia allora entrò nella stanza del poveretto…

Howrang:-Ehy..ciao…-con un filo di voce…

Julia scoppiò a piangere silenziosamente

Julia:-ehy…mi…-non riusciva a finire…-mi spiace…

Howrang:-di cosa…non è colpa tua…

Julia:-Ma cosa è successo…sei stato investito…cosa è successo??

Ma howrang girò la testa…

Julia:-non insisterò allora…

Howrang:-Grazie…cambiamo discorso…hai più sentito Steve?

Julia:-no…non lo ho anc..aspetta un momento…-era logico ferite da chi è appen stato picchiato…non avrebbe senso…howrang è abile a combattere come pochi…il bacio…Steve…

Julia:-IO..io ho capito è stato Steve a farti questo!!!-disse alzandosì di scatto…

Howrang:-NO…no…ti prego non voglio che ci pensi…se ci tieni a me giurami che non ci penserai…

Julia si risedette…:-Ma io…io non posso…

Howrnag piangendo.:-Ti prego …non fare niente…

Julia scoppiò in lacrime mise la sua testa coperta dalle braccia sul torace e si sfogò….com’era possibile…

 

Fuori cominciò a piovere…a julia la pioggia rilassava…la faceva sentire bene…poi il profumo di Howrang…il suo corpo….Aveva le idee confuse, molto confuse sapeva solo che in quel momento aveva bisogno di Howrang come del resto lui di lei…

 

 

TUUUUUUUUUUUNNNNNNN…(prototipo di onomatopea del tuono)

 

Julia si svegliò di soprassalto…dov’era…ah si…l’ospedale…Howrang ora ricordava tutto…

 

Howrang stava dormendo, fuori diluviava lei decise allora di andare a casa.

 

Uscì dall’ospedale…non aveva ne obrello ne cappuccio e moriva di freddo…erano le undici meno un quarto e per caso vide l’insegna del suo hotel da lontano…

Non fu difficile trovarlo così corse verso il suo appartamentino e ….Jin???cosa ci faceva li???

 

Julia:-Jin…cosa ci fai qui a quest’ora?

Jin:-Ok se io ti rispondo con COSA ci fai tu qui solo adesso???-disse abbastanza irritato…

Julia:-come solo a quest’ora…è casa mi e….oh no…ora ricordol’appuntamento…

Jin:-Già L’appuntamento…

Julia:-scusa ma vedi è successo che …

Jin:- no…niente scusa ho capito che non te ne fraga niente quindi…

Julia:-NO ADESSO MI ASCOLTI…PORCA MISERIA PRIMA STEVE POI HOWRANG ADESSO TU…MA COSA CASPITA AVETE CONTRO DI ME???????IO VOGLIO AIUTARTI MA HO AVUTO DA FARE E NON è DIPESO DA ME TUTTO QUELLO CHE è APPENA SUCCESSO…almeno credo…quindi TU ora mi dai i computer ie io vado in cerca di quell che ci serve…

Jin non obbiettò e aspettò che julia aprisse la porta e si accomodò….Julia intento si asciugò per bene e si mise comoda..

Jin tirò fuori un particolarissimo computerino, ma che Julia conosceva bene…anzi molto bene….proveniva dalla G corporation, e utilizzò quello per svolgere la ricerca che avrebbe salvato il suo paese…

 

Jin:-bene io sono bravo a usare i computer ma vedi questo coso non so neanche come si apre…so solo che questo è l’unico mezzo per entrare nella mente informatica della KB LUX…

Julia:-Ma stai scherzando?????è una cavolata….

Difatti Julia senza tanti problemi ebbe accesso ai database, e alle informazioni più nascoste della società mafiosa…

 

Jin:-°_______° tu ti rendi conto che numerosi uomini della mia società ci hanno provato senza un briciolo di riuscita??????????

Julia:-^___^’…beh vedi è solo che conoscevo bene questo tipo di computer…cmq….qui cita i dati personali di tutte le persone coinvolte nel caso  Di Eddy…Jack Fish, Yamato Yokoamo, e…Harry Carlos…l’ho già sentito…

Jin:-Davvero?

Julia:-si provo a vedere cosa dice…niente…è l’unico uomo che non ha un account…niente di niente….aspetta qui dice che è il diretto responsabile e coordinatore…lavora come primo….aspetta un momento…

Jin:-Cosa…

Julia:-Harry…HARRY…OH MIO DIO….

 

Intanto a casa di Eddy

 

Steve:-Grazie Eddy per avermi invitato a parlare…

Eddy:-ho saputo di julia …mi dispiace…

Steve:-già..

Eddy senti hai saputo di Howrang?

Steve raggelò…

Steve:-Howrang?

Eddy:-si di Howrang…

 

Dlin – dlon

Il campanello

 

Christie:-Vado io!!!!!!

Steve:”ti prego fa che sia qualc’uno che vuole parleare con  Eddy…”

Christie, alla porta:-Oh ciao Harry!

Harry:-Ciao Christie…posso entrare?

Christie:-oh ma certo che puoi…

Harry, entrando:-vedi devo dirvi una cosa molto ma molto importante…

Ma quando Christie si girò, Harry la colpì molto violentemente a tal punto da farla svenire…

 

Harry arrivò nella grande sala…

Harry:-Eddy vecchio mio…

Eddy:-Oh ciao Harry a cosa devo questa visita????

Harry:-A questo!

E gli puntò contro una pistola

Eddy:-Harry ma cosa cavolo…

Steve:-Cosa hai intenzione di fare???

 

Harry prese per un braccio e trascino il corpo di Christie sempre puntandogli addosso una pistola e disse:-bene ora o voi fate tutto quello che vi dico oppure la dolce e qui presente Christie avrà un bel buchetto tondo sulla testa…

Eddy:-cosa vuoi

Harry:-La lista…..la famosa lista di persone coinvolte nel caso della Mishima corp. E della droga….lo so Eddy me l’hai confidato tu stesso…me l’hai detto che ne hai una e una sola copia…..io la voglio….subito!!!!!!!

 

 

Intanto Julia e Jin arrivarono….capirono che era quell’Harry….ma dovevano agire con cautela…stava piovendo e loro erano fuori che spiavano dentro la csa

Jin, a bassissima voce:-cs  i zn f..

Julia:-COSA?

Jin:-shhhhhhhhhhhhhhhh….

Julia:-ah scusa…

Jin:-Cosa hai intenzione d fare…

Julia:-entrare, dare quattroc alci ad Harry ed il gioco è fatto…

Jin:-no…non funziona così Julia….innanzi tutto Harry punta una pistola contro Christie….e poi

Julia:-ma scusa non sei tu quello dell’associazione segretissima ed esperto?!

Jin:-appunto…volevo vedere cosa avresti fatto tu…comunque ho un’idea migliore…

 

Dopo qualche minuto…

 

Harry:-Chi è?

Steve:-e che ne so!

(li aveva legati…)

 

Harry vado a vedere io …-pose il corpo di Christie al quale puntava sempre una pistola….

 

Aprì la porta…

 

Julia:-Ciao harry…Christie mi ha invitato a mangiare qualcosa anche se è un po’ tardi….però un po’ di compagnia non fa mai male no?

 

Harry:-Certo che no…entra pure….

 

Julia fu bene attenta a lasciare la porta socchiusa…

 

Julia, come non sapesse nulla:-EHY MA CHE SUCCEDE???

Harry:-vatti a sedere vicino al biondo…muoviti

Julia:-STEVE?

Steve:-JULIA???

 

Harry:-Zitti voi due!E tu eddy muoviti sto anocora aspettando…

 

Intanto Jin entrò…..vide Harry….sarebbe stato troppo rischioso attaccarlo da dietro…un moemtno…erano attimi col cuore in gola…Harry si stava spostando….era li lo avrebbe visto…no…decise tutto in un attimo……lo attacco e riuscì a buttare lontanto la pistola….Julia che era l’unca slegata le prese e la puntò contro Harry…

 

Harry:-Ma cosa…

Julia:-un’altra volta pensaci due volte prima di entrare senza avvisare…

 

Harry:-voi maledetti….

Eddy:-Harry ma come hai potuto?

Harry:-Vedi caro Eddy quando ti minacciano di ucciderti sei pronto a fare di tutto…

 

 

Così chiamarono la polizia…e presero Harry… ma prime di salire nella cellulare della polizia urlò…:-Ehy sappiate che non è finita….ah ah morirete tutti ve lo assicuro…

Eddy perplesso rientrò in casa….cosa poteva avere fatto???forse…la lista sapeva che sarebbe manchati pochi secondi….7….la lista dov’è…6….la lista la lista…5…eccola…4….devo correre…3…2…1…

BBBBBBBBBBBBBBOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM….

Una bomba….era esattamente nel bagno…Harry l’aveva messa li quello stesso giorno…

 

Julia:-EDDY NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO….

Eddy non era uscito in tempo…

Steve:-oh merda….non è possibile….

Jin:-Ragazzi io vado se non mi vedete tra 5 minuti…andatevene…

 

Tutto era incendiato…tuttoandava a fuoco….Jin si buttò tra le fiamme….non vide niente solo fuoco….:-EDDYYYYYYYYYYYYY…-ma nientequando scorse qualcosa….sulle scale….era Eddy…svenuto forse dall’onda che ha provocato la bomba…doveva salire….

 

 

Julia:-Ti prego Jin…devi farcela…

Steve:-Tu stai bene?

Julia lo gurdò…:-si…

 

Quando….ta na na naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa….Jin uscì con Eddy sulle spalle….finalmente…tutto era finito….o quasi…..

 

 

 

 

 

Passarono circa sei giorni…molti ritornarono in Giappone….

 

Christie era in ospedale…anche Howrang….nel trambusto di chi partiva e chi restava Julia parlò con Steve….

 

Julia:-Allora?

Steve:-Allora cosa????

Julia:-Sei stato tu a picchiare Howrang….

Steve:-Julia mi dispiace….perdonami…

Julia:-Lo hai quasi ucciso…mio Dio te ne rendi conto o no????

Steve:-Si julia e di questo me ne pento….non riesco neanche a perdonarmi da solo…

Julia:-Steve io penso che noi due….dobbiamo evitare di vederci per un po’…

Steve:-penso anhe io….

Julia:-magari un giorno…

Steve:-magari…già….

 

Jin, rincontratosi con Xaoyu, non nascose un notevole interesse, almenno affettivi, nei confronti della ragazza…..

 

E finalmente, quando Christie uscì dall’ospedale i novelli sposini riuscirono a farsi il loro viaggio di nozze….

 

Tutto era terminato…Julia si promise però che appena fosse stato possibile una rimpatriata tra amici l’avrebbe fatta sicuramente….forse….

Sapeva soltanto che le cose non sarebbero rimaste così ancora per tanto….

Un giorno ritorneranno

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Fine….

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: Maxyna