Anime & Manga > Shaman King
Segui la storia  |       
Autore: Haruichan96    10/08/2012    1 recensioni
Mi sono sempre chiesta quale reazione potessero avere i vari personaggi a incontrare qualcuno con la propria stessa voce.
E così che è iniziata questa avventura, dove anche io sarò partecipe.
Sarà infatti un viaggio per i mondi di efp e io sarò il navigatore.
Buona lettura!
Genere: Avventura, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve ragazzi è la prima volta che entro nella sezione di Shaman king, ma mi sono appassionata a questo fantastico anime/manga da poco tempo, infatti sono appena alla puntata 33 dell'anime e poi ho intenzione di comprare il manga.

La storia che ho intenzione di scrivere avrà come protagonista Manta in assoluto il mio personaggio preferito seguito a ruota da Ryu: lo so può sembrare strano, ma con le sue massime quel ragazzo è una vera forza!

?: fermi tutti!!

Io: Ma chi è?

?: stai dicendo che preferisci il capellone e il tappo a me?

Io: Ma tu chi cavolo sei?

?: Sono il mitico Tao Len!

Io: Ah, sei tu

Tao: Come fai a preferire loro! Io sono molto più bello e ho un sacco di fans!

Io: Senza offesa, ma quando ti sento parlare a me vengono i mente altre persone!

Tao: ??

Io: Bhe la tua voce è molto famosa

Tao: Scherzi?

Io: NO! E questo vale anche per i tuoi amici

Tao: Vuoi dire che anche yoh e gli altri hanno persone con la stessa loro voce?

Io: Si!

Yoh: Wuao, ma è fantastico!

Ryu: Oh, vuoi diventare la mia regina?

Io: Ryu, senza offesa, ma non sei il mio tipo

Horohoro: Ahahah, non te ne va mai bene una!

Ryu: Vuoi batterti?

Horohoro: Quando vuoi!

Ryu: Tokageroh nella spada di legno!

Horohoro: Kororo nello snowboard!

?: Ora basta!

Io: -Non c'è che dire Anna fa paura...inoltre questa scena mi sembra di averla già vista!- Vi siete fatti male? I pugni di Anna sono sicuramente molto forti

Anna: Così dici che ci sono persone con la mia stessa voce, non è così?

Io: Nel tuo caso direi anche con il tuo carattere

Horohoro: Stai dicendo che ci sono persone come Anna?

Io: Pure peggio

Manta: Esiste qualcuno peggio di Anna
Anna: Cosa hai detto tappo?

Manta: Sono nei guai!

Len: Ma come è possibile!

Io: Ci sono persone che hanno il compito di farvi parlare nelle varie lingue: se volete vi posso dire i nomi

Yoh: Vediamo un po'

Io: Bene. Tu Yoh sei doppiato da Simone D'Andrea, Anna da Emanuela Pacotto, Horohoro da Luca Bottale, Len da Patrizio Prata, Ryu Gianluca Iacono e Manta da Patrizia Scianca.

Horohoro, Ryu e Len: Ahahahaha, Manta è doppiato da una ragazza, Manta è doppiato da una ragazza, Manta è doppiato da una ragazza!!

Manta: Uffa!

Yoh: Ma è possibile incontrare gli altri personaggi con la nostra voce?

Io: Siamo su efp, qui si può fare di tutto!

Manta: Ma la tua storia?

Io: A quanto pare è cambiata la trama e questa mi sembra molto più divertente!

Yoh: Allora and..

Hao: Credo di dover venire anche io, sono pur sempre il cattivo della storia.

Io: Si, mi sembra giusto

Horohoro: ferma un attimo, sai chi è questo, vero?

Io: Si, ma questa è la mia fanfic perciò non potrà fare niente senza il mio consenso!

Hao: Mi sono preso una pausa, ma sappiate che diventerò io il re degli shamani.

Io: Si si, come vuoi, ma ora non voglio più sentirne parlare e comunque tu sei doppiato da Massimo di Benedetto. E visto che parliamo di re, la nostra prima tappa sarà One piece, dove incontreremo il futuro re dei pirati!

Hao: Re dei pirati...interessante.

Yoh: Bene, si parte. Andiamo Amidamaru!

Amidamaru: Ti seguo!

Io: Ecco, ora mi tocca andarli a prendere, si perderanno di sicuro!

Al prossimo capitolo, se saremo ancora vivi! Ma prima vi metto un immagine dei nostri eroi:


Ehi, ma qui c'è anche Faust VIII, bhe se è nell'immagine dobbiamo portarlo con noi!

Manta: No, no, no!!!

Faust: Mi avete chiamato?

Io: Si! Vieni con  noi, ti spiego tutto mentre camminiamo e sappi che in quesrto viaggio i vostri poteri non funzionano!

Manta: Quindi non mi può ammazzare? Che bello!!



Che ve ne pare?

Devo andare avanti?

E' da un bel po' che mi frulla questa idea e con i personaggi di Shaman King mi sono finalmente decisa.

Spero piaccia, ciao!

P.s. Essendo arrivata al ep. 33 questa fic si baserà fino li,. perciò Faust è cattivo (si, ho letto in giro che poi diventa buono...mi sono spoilerata da sola! sigh!)

P.p.s. Lo stile copione è stato scelto perciò non dite "è a stile copione" perchè l'impressione deve essere quella!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shaman King / Vai alla pagina dell'autore: Haruichan96