Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: ZiamBreak    11/08/2012    3 recensioni
non vi dirò NNNNienteeeeee
solo leggete :) e recensite :) dai su jamme ja!
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La fissavo e aspettavo.aspettavo una risposta,una sillaba,una sola.
Anzi due,una mi avrebbe reso l'uomo più felice del mondo,l'altra mi avrebbe distrutto.
CAPUT.
Rovinato per sempre.
Insomma la fissavo in cerca di una risposta,la scrutavo per cercare di intuire qualcosa ma niente,era la prima volta dopo 2 anni di fidanzamente che non riuscivo a leggerle negli occhi,era un brutto segno?
Continuavo a fissarla,cercando risposte,e lei era immobilizzata.Cazzo Gemma non ti ho chiesto la luna!
Già si chiama cosi la mia ragazza,ha 30 anni,io ne ho 28.E penso di aver fatto la stronzata piu grande della mia vita.
Proprio ora.
E se non vuole piu avere niente a che fare con me?Se gli faccio schifo?Se ha un'altro?
Tutte queste domande si insinuano nella mia testa mentre Ancora aspetto una fottuta sillaba.
Io e l'amore della mia vita,Gemma ci siamo conosciuti ad un concerto,il miol ad essere precisi,dopo l'esibizione io e i miei pazzi compagni come al solito avevamo il piacere di incotrare le nostre adorate fans.
Non mentiamo quando diciamo che le amiamo.
Loro ci danno la possibilità di fare quello che facciamo,quello per cui siamo nati,Cantare.
Cantare ci viene piu spontaneo che respirare,e credetemi in  momenti come questo respirare è una delle cose piu difficili da fare.
COMUNQUE.
Stavo firmando  e abbraccian do un gruppo di directioners quando lei mi chiese una foto,che dire rimasi folgotato da quei occhi nocciola,e da quei capelli biondi lunghi fino al sedere...si rimasi folgorato anche da quello.
Mi sorrise,io le sorrisi di rimando.il tempo per gli autografi era finito e io non potevo lasciarla andare via cosi...decisamente non  potevo.
Io:come ti chiami?
X:Mi chiamo Gemma...
Io: Gemma,dove abiti?
G:Qui a Londra...
Sorrideva timidament,mi sorprese subito la sua timidezza e gli sorrisi di rimando con una penna con cui firmavo le foto gli scrissi il mio numero sul braccio.
Poul si incazzo come una bestia ma in compenso ho trovato l'amore della mia vita,dopo tante scappetelle,dopo tante avventure ebbene si anche Harry sciupafemmine Styles si è sistemato...aspetta si sta per sistemare a proposito STO ANCORA ASPETTANDO GEMMA!continua a sorridermi,quel sorriso che mi ricorda quando le chiesi di uscire per la prima volta.
Eravamo sul tourbass e non facevo che pensare a lei...non riuscivo a togliermela dalla testa e nonostante tutti i rimproveri di Poul alla fine uscimmo insieme,ci ritrovammo sul London eye,lei non riusciva a credere ancora di esseli sopra con me,lo ripeteva in continuazione,ripentendomi quanto abbia aspettato quel momento e io sorprendendola gli risposi che anche io lo aspettavo da tanto,beh da quando la vidi.E la baciai.
L'anello che le sto mostrando ora,è pieno di diamanti come mi ha detto di averlo sempre sognato,vorrei tanto che avesse questo anello al dito,che quando si guarderà le mani lo vedra li,splendere e penserà a me.
Quelle mani bellissime,candide come tutta la sua carnagiorne,ricordo che le stringevo forte mentre facevamo l'amore,per la prima volta con lei e le baciavo tranquillizzandola,era agitata glielo si leggeva negli occhi.ma nonostante la paura ci amammo con tutte le forza quella notte,con tutti noi stessi,non potevamo essere piu felici.
ALLORA GEMMA ,SONO QUI ERCHE NON MI RISPONDI??HO BISOGNO DI SENTIRTI PARALARE TI PREGO!LA TUA VOCE é IMPORTANTE PER ME!
è vero la sua voce è sempre stat una delle cose che mi tiravano su di morale,la sua bellissima voce,non cantava,no,ma con la sua voce e il suo tono dolce faceva sparire ogni dubbio,ricordo che quando ci fu un litigio tra noi del gruppo Liam e Zayn decisero di allontanarsi,noi altri eravamo distrutti,e la sua voce mi dava forza,mi rassicurava,mi ripeteva che qualunque cosa fosse successa lei era qui con me.e cosi io mi innamorai di quelle parole,e ovviamente di chie le diceva,mi innamorai di lei ,di Gemma,la fans che era riuscita a rapirmi il cuore con un solo sguardo come dice la nostra canzone....UNDER THE LIGHTS TONIGHT....I TURN AROUND AND YOU STOLE MY HEART.L'ho sempre dedicata a lei,lo sempre cantata pensano a lei.
Anche ora appena finita la canzone,quando le ho chiesto di sposarmi,qui,ora,davanti a migliaia di persone,su un palco,lo fatto pensando a lei,come potrei non farlo,penso a lei da quando l'ho vista.E aspetto la sua risposta su questo palco con affianco i miei migliori amici...ALLORA GEMMA!
Io:Gemma,tu sei la persona piu importante della mia vita e...e appena me ne sono accorto non ho potuto fare a meno di annunciarlo al mondo.perche voglio che tutti sappiano quanto ti amo Gemma!
G:Harry tu sei pazzo,ma è per questo che mi sono innamorata di te!
mi grida da sotto il palco,qualcuno l'aiuta a salire,si avvicina a me ci abbraccaimo e mi inchino dinuovo.
Io:quindi Gemma,sposeresti un povero pazzo?
G:si,certo che ti sposo Harry Styles,che domande sono!
Io:ALLORA è UN SI? SUL SERIO??
Annuisce sorridente e mi bacia,mi basta questo.


scrivete se vi è piaciuta o no daiiiiiii!!!fatelo per il gatto che mi dorme sulla pancia in questo momento eddaaaaaiiii!
hahhahahhano vvb o una parola scrivetela su!suvviaaaa!
hahhaha
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ZiamBreak