Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Mian22    11/08/2012    2 recensioni
La maggior parte delle volte sono loro a vincere, insomma, hanno millenni di esperienza. Invece stasera, ho vinto anch' io.
Dopotutto otto su un miliardo è una buona percentuale, no?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa sera ho giocato a nascondino...ho giocato a nascondino con le stelle. 
La maggior parte delle volte sono loro a vincere, insomma, hanno millenni di esperienza. Invece stasera, ho vinto anch' io. 
Dopotutto otto su un miliardo è una buona percentuale, no? 
Otto stelle significa otto desideri e ciò significa che è ancora  più di quanto speravo. 
Si vede che stasera il cielo  ha voluto farmi un regalo.  
La cosa che mi dà più da pensare è che per quanto sia immenso e infinito il cielo probabilmente stasera più persone hanno guardato nello stesso punto e hanno desiderato qualcosa di diverso.
 Proprio adesso mi stanno venendo in mente milioni di cose che avrei potuto desiderare, ma la verità è che non basterebbero tutte le stelle di questo mondo e di un altro per i desideri anche di una sola persona.
 Il cielo ti dà un'opportunità una volta all'anno, poi sta a te coglierla. 
E' stato fantastico vedere le stelle, c'è qualcosa di magico nel modo in cui segnano il cielo,
 è una questione di secondi e la stella si spegne. 
Spero che almeno uno dei miei desideri stasera si avveri, non importa quale, ma sarebbe un segno che esiste veramente qualcosa in cui possiamo ancora sperare nella maniera più pura che esista.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Mian22