Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: untamed    11/08/2012    0 recensioni
Miam story.
E' lui quello giusto?sono passata già in una relazione e ci sono rimasta male.sarà lui?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scatto quella campanella che segnava il pranzo.PRANZO CON LIAM.Dio quel ragazzo mi aveva stregato con quegli occhi che mi avevano colpito dal primo istante.Camminavo verso la mensa quando qualcuno mi prende per il braccio,mi girai di scatto e vidi lui,il ragazzo australiano che mi aveva stregato.Mi porto fuori in cortile erano tutti in mensa,si girò verso di me e disse-Chiudi gli occhi-.Li chiusi immediatamente mi portò in un giardino e mi fece sedere,aprii gli occhi e vidi un picnic lui disse-voglio farti capire che non sono un rubacuori-io risposi-quante volte lo hai detto?-..Lui non rispose rimase di ghiaccio,aspettava un bacio? un abbraccio?.Mi alzai e corsi tra le sue braccia-non sono pronta a innamorarmi.
Non so se sono pronta,lui è interessato a me ma io? forse si o forse no? non ne sono sicura.
Pioveva.Tornando a casa qualcuno prese la mia mano era Liam-cosa c'è ora Liam?-
-Voglio farti capire che ti amo-
-Ma forse ti amo anche io ma questo non lo so-risposi io quasi in lacrime,lui si voltò verso di me mi guardo negli occhi,l'ombrello che ci riparava dalle goccie della pioggia cadde e fu un attimo le nostre labbra si incontrarono fu come stare in un sogno.
SI LUI APPARIVA COME UN SOGNO PER ME.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: untamed