Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: _Breakable    11/08/2012    1 recensioni
La Kurtbastian Week è cominciata, perchè non provare a partecipare?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kurt Hummel, Sebastian Smythe
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Da un grande potere, derivano grandi responsabilità.
Chi disse questa frase? Mio nonno e quanto aveva ragione. 
Alcune volte mi mancava così tanto parlare e sfogarmi con lui… Ma non c’era più, da quella fatidica sera che fu ucciso da uno stupido rapinatore. 
Se mi fossi vendicato? Ovviamente. 
Da una parte me ne pentivo ma dall’altra ero più appagato. 
Vi state chiedendo chi sono? Beh, molti in questa città mi chiamano Spiderman ma sono solo un semplice ragazzo che grazie ad una mutazione genetica è diventato sempre più forte ed agile. 
I miei amici mi chiamano Sebastian Smythe, comunque. 
Non mi ero mai pentito dei miei poteri ma alcune volte non mi facevano vivere la mia vita e adesso che la città si fidava di me, dovevo proteggerla a qualsiasi costo. 
Quando i miei amici mi chiedevano di uscire ma c’era un’emergenza in città, dovevo inventarmi le peggio scuse e non mi piaceva affatto.
Soprattutto perché lasciavo la mia principessa da sola. 
Oh no, non sto parlando di una ragazza. La mia piccola principessa è Hummel, Kurt Hummel. 
Ci conosciamo da quando siamo piccoli, visto che siamo vicini di casa e non nascondo che ho sempre provato una forte attrazione verso di lui. 
Ammetto anche che provavo spudoratamente con lui tutti i giorni ma quando non mi degnava di attenzioni passavo ad altro. 
Insomma, sono Spiderman tutti farebbero la fila per stare con me. 
“Lasciatemi stare! Non ho niente con me!”
Eccola l’ennesima emergenza.
Aspetta…quella voce la conoscevo. 
Attaccai una ragnatela ad ogni palazzo per arrivare più in fretta e vidi che la fonte di quell’urlo si trovava proprio nel vicolo più buio della città. 
Ma soprattutto avevo riconosciuto la voce, era Kurt.
Cosa aveva in mente di fare? Andare incontro alla morte sicura? Quel ragazzo mi meravigliava.
Vidi i due ladri spintonarlo per prendergli lo zaino che aveva in spalle e in quel momento mi calai giù con una ragnatela lentamente. 
Kurt mi vide ma gli feci segno di stare zitto e non muoversi. 
I ladri cominciarono ad insultarlo e a cercare qualcosa nello zaino. 
“Non vi sembra un po’ scontato il furto di una borsa? Andiamo, siamo negli anni 90?” dissi attirando l’attenzione dei due.
“Guarda c’è l’eroe in calzamaglia che tutti adorano.” Esclamò uno ridendo. 
L’altro invece tirò fuori un coltello. “Non vogliamo i tuoi stupidi giochetti, sparisci.” Disse puntandomi il coltello contro. 
“Oh, il mio acerrimo nemico! Un coltello!” mi coprì con le mani per sembrare più realistico. “Come hai fatto a scoprire il mio punto debole!” 
Con un gesto della mano puntai una ragnatela verso di lui e gli attaccai la mano al muro, mentre con l’altra facevo cadere il coltello in terra.
L’altro ladro mi guardava a bocca aperta e ridendo appena ne approfittai per attaccarlo anche lui al muro e prendere lo zaino.
“Io vi lascio qui, tra poco scommetto che arriverà la polizia, buona fortuna!” Dissi alzando un braccio facendo partire una ragnatela sopra di me.
Mi misi lo zaino in spalla e tirandomi un po’ su afferrai Kurt per i fianchi per portarlo con me.
Mi fermai sopra il palazzo e misi Kurt giù porgendogli lo zaino.
“Grazie…Spiderman.” Disse lui sistemandosi lo zaino in spalle.
“Di niente, principessa. Cosa avevi in mente di fare? Sei passato nel vicolo più buio di tutta la città, e se io non ci fossi stato?” gli chiesi avvicinandomi.
“Beh, ci sei, quindi perché preoccuparsi?” adoravo quando rispondeva ai miei battibecchi.
“La prossima volta potrei essere più impegnato, vedi di fare attenzione” risposi tranquillo.
“Sebastian, non sono un bambino, me la sarei cavata anche senza di te. Stavo per farlo se non fossi arrivato.”
Sebastian? Mi aveva forse riconosciuto? Come cavolo…?
“Come mi hai chiamato?” chiesi subito.
“Ti prego, il tuo sarcasmo lo riconoscerei ovunque. Poi, principessa? Un classico. E quella maschera non copre la voce” disse lui avvicinandosi e sollevandomi la maschera.
Gli sorrisi sghembo e lui ricambiò spazzolandomi i capelli. 
“Come pensavo.” Esclamò convinto.
“Vuoi un passaggio a casa?” chiesi afferrandolo per i fianchi.
“Mh, si, mi piacerebbe.” Disse aggrappandosi a me. 
Mi risistemai la maschera e lo strinsi forte con un braccio mentre con l’altro feci partire la prima ragnatela.
Schivai ogni palazzo con agilità e sorrisi vedendo Kurt meravigliato dal panorama ma anche spaventato dall’altezza. 
Lo posai proprio sul portico di casa.
“Non stavo scherzando prima, principessa. Non ci sarà sempre il tuo cavaliere a salvarti.” Dissi allontanandomi un po’. 
Lui annuì e io mi riaggrappai al portico a testa in giù. 
“Non hai mai paura di farti del male?” chiese inclinando la testa.
“No, sono forte e nessuno può sconfiggermi.” Esclamai orgoglioso.
Lui rise e si avvicinò a me lentamente. Mi alzò la maschera e accarezzò per un momento il mio viso. 
“Solo…stai attento ok?” sussurrò.
“Sempre principessa…” risposi.
Detto questo lo vidi avvicinarsi a me e sentii subito le sue labbra sulle mie.
Lo avevo detto, il fascino della maschera del supereroe attira tutti. 
Si tirò indietro e gli sorrisi, lui ricambiò accarezzandomi un’ultima volta la guancia prima di rimettermi la maschera.
Tesi un’altra ragnatela e sorvolando sui palazzi gridai un “uh” per la felicità di quella sera.
Kurt Hummel, sei finito nella ragnatela di Sebastian Smythe finalmente!


 

Note dell'autrice.
Eccoci all'ultima shot! Devo dire che mi è piaciuto partecipare a questa settimana. E' sempre un modo per scrivere e divertirsi allo stesso tempo.
Per quanto riguarda l'argomento che ho scelto...Spiderman! 
Adoro i supereroi e tutti i vendicatori. Sono tipo una fissata per queste cose e ve ne parlo perchè mi sono vista Iron Man, Thor e Capitan American tipo...40 volte!
Purtroppo non ho descritto molto bene il fatto di come Sebastian è diventato Spiderman e come usa il suo "potere" ma volevo arrivare subito alla Kurtbastian e ho un pò tralasciato. 
Insomma, ho finito con le note, si.
Ringrazio di cuore ognuno di voi che abbia letto, recensito, aggiunto alle seguite, preferite e ricordate!
Vi adoro perchè senza di voi non penso che avrei continuato.
Per adesso mi metto al lavoro per finire la mia Klaine e progetti futuri...se ne riparlerà.
Grazie a tutti di nuovo e...Kurtbastian per tutti!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: _Breakable