Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: kety100    11/08/2012    0 recensioni
E se Lucinda avesse una sorella gemella? e se questa gemella non fosse solo maestra pokemon e supercoordinatrice ma anche pokemon ranger? e se a farle rincontrare dopo 6 anni fosse il misterioso team Ghost che cerca gli 8 prescelti per cancellare il male dalla terra?
premetto che questa storia era già stata publicata, sotto un altro nome, però, ed era pure molto diversa, ho deciso di rifarla perchè non mi piaceva la storia di prima.
Genere: Avventura, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: N, Nuovo personaggio
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 La mattina arriva anche troppo in fretta e quando il sole inizia a sorgere noi ci stiamo già muovendo verso l’aeroporto.
Svelti! Potrebbero essere qui da qualche parte! Oh, quasi dimenticavo: piantatela di camminare come dei ladri. Ci individueranno più facilmente se fate così! Parlo a tutti con la mente, in questo modo nessuno potrà sentirci.
Vedo gli altri annuire e iniziare a muoversi meno furtivi, come se fossero semplicemente dei ragazzini impazienti di andare in vacanza.
Vi hanno individuati, fai in fretta a portarli via da qui, ragazzina! Mi avverte Yin.
Beccati … Ragazzi! Cambio di piano: muovetevi! Gli urlo, mettendomi a correre.
Subito una decina di persone si spoglia dei suoi abiti normali e ci attacca.
Uno sparo.
Maledizione, sono armati! Penso, gettandomi dietro a un angolo.
Kety! Che si fa? Qui non ce la facciamo da soli! Esclama Lucinda, rannicchiata con Paul dietro ad alcuni scatoloni.
Non lo so, Santo Cielo, non lo so! Mi guardo in torno, alla ricerca di una via di fuga: nulla.
Istintivamente un imprecazione mi esce dalle labbra.
Mi sporgo per vedere i miei assalitori, riesco a vederli solo di sfuggita, perché subito una scarica di fucile mi costringe a fare marcia indietro.
Ragazzi, avete qualche idea? Io ho il cervello vuoto! Chiedo agli altri.
Mi arrivano solo dei no, ma non manca il “vai a quel paese!” di mia sorella, ovviamente.
Ok, benissimo … che accidenti faccio?! Mi chiedo mordendomi un labbro.
Con la coda dell’occhio individuo l’aereo per la Cina, bene, ora dobbiamo solo evitare gli psicopatici con le pistole e salirci.
Serve un diversivo … ma quale?
Neanche cinque minuti dopo lancio (letteralmente) Plusil verso i nostri assalitori mentre lui usa votexpalla.
Prendo per un braccio i miei compagni e li trascino su un aereo privato.
“Almeno questo lo sia guidare!?” chiede Lucinda.
“Io no, Lunick sì” urlo uscendo.
Che stai facendo!? Mi chiede lei.
Jonathan è ancora qui da qualche parte, Lulù, vado a cercarlo, voi partite, io vi raggiungo in volo! Rispondo.
E come fai senza Pokemon?! Hai solo la tua Aura per difenderti così!!!!
No, non solo quella … sorrido e do un colpetto al mio marsupio.
“EHI!!!! PESCI LESSI!!! GUARDATE QUA!!!” esclamo mettendomi le mani a coppa davanti al viso.
Si voltano in contemporanea verso di me e io sorrido.
Spero solo di ricordarmi come si fa.
Sparano.
Chiudo gli occhi e mi concentro, una barriera indaco si leva attorno all’aereo che decolla senza problemi e vola via.
Sorrido.
“E ora a noi, miei cari …” sussurro.
Quelli, senza pensarci un istante, tirano fuori i loro Pokemon e me li lanciano contro. Vogliono giocare? Facciano pure: troveranno pane per i loro denti!
“DRAGONITE, ARTICUNO, LUXRAY E MISMAGIUS!” urlo, invocando i miei fedeli Pokemon, che tante volte mi sono venuti in aiuto e lanciando contemporaneamente le PokéBall.
I quattro potenti Pokemon compaiono davanti a me in un lampo di luce rossa. Sono anni che non lottiamo insieme, lo so, ma possiamo farcela!
Guardo i miei avversari cercando di non scoppiare a ridere: dei Liepard, Bronzong, Rapidash e Dragonair non possono sperare di fermarmi.
“Dragonite, Tifone! Articuno, Bora! Luxray, Scarica! Mismagius, Psichico!” subito dopo il mio ordine, i Pokemon agiscono tutti insieme, come una macchina ben oliata: il primo è Mismagius, che solleva gli avversari impedendogli di muoversi, tranne i bronzong; contemporaneamente agiscono Dragonite e Luxray, formando un impressionante tornado elettrico e magnetico che attira i bronzong, facendoli scontrare tra loro e mettendoli K.O.; Articuno soffia il suo alito ghiacciato sui Pokemon immobilizzati da Psichico, congelandoli del tutto e rispedendoli dai loro proprietari.
“Grazie, ragazzi!” esclamo rimettendoli nelle sfere e dandomi alla fuga senza pensarci due volte.
Mi alzo in volo mentre le mie gambe corrono ancora e scatto velocemente verso la costa. Ho ancora il batticuore e, ad essere sincera, me la sto quasi facendo sotto. Quasi, ho una dignità da difendere, anche se ultimamente è un po’ giù di corda.
Continuo a battere quelle membrane traslucide che riescono, chissà come e chissà perché, a fuoriuscire dalla mia mente.
Dunque, vediamo … dov’era quella grotta? Sottospecie di parassiti con vocine allegate, che mi consigliate? Per la cronaca, mi sto riferendo a Yin&Yang.
Un po’ di rispetto, ragazzina! Abbiamo parecchi milioni di anni più di te! E, per la cronaca, è la grotta sulla destra
Sono tuttesulla destra … gli faccio notare con aria scocciata. Fortunatamente Lulù non mi ha ancora contattato. È complicato litigare con due persone contemporaneamente, che cosa credete?!
Quella che ti sta passando accanto ora, mia cara. Yang è gentile, ma sul serio con tutti quei “cara” e “tesoro” ero ad un passo dal vomito. Comunque apprezzo la precisazione e viro per entrare nella grotta. Appena atterrata ... non succede niente. Chiudo le ali e faccio sospettosa un passo. Ancora niente. Ma a che gioco stanno giocando? Continuo a camminare ben lontana dal rilassarmi fino ad arrivare ad una cella di roccia.
“Una cella di roccia … seriamente, qui non c’e NESSUNO con un po’ di fantasia?!” sbuffo avvicinandomi e notando una figura rannicchiata in un angolo.
“Ehi tu!” lo chiamo e lui si volta in modo sorprendentemente veloce. Nonostante tutto il tempo che ho passato con i Ranger, e quindi fra brutalità e malvagità sui Pokemon che spesso comprendevano anche la tortura, guardare il volto del ragazzo mi fa inorridire ampiamente. Non c’e un solo osso che non sporga, ricoperto solo da un sottile velo pelle. Quella che resta, visto che il viso pallido (e straordinariamente simile al mio, per inciso) è solcato da numerosi graffi.
“Stai attenta, è …” la voce è rimasta intatta, straordinariamente simile a quella di mio fratello, e non trema neanche un po’.
“… una trappola, sì lo so. La maggior parte delle cose lo sono” detto questo creo un piccolo fulmine che passo alla grata, sperando di romperla. Indovinate che succede? No, non scatta l’allarme. La grata si, ehm, rompe.
“Ma chi è l’idiota che ha fatto questa cosa!?” la mia voce assume una nota acuta e carica di irritazione. Ma per la miseria, perché mi stanno rendendo le cose tanto facili!? Uffa, così non mi diverto proprio per niente!
“Ok, non so chi voi siate, ma a questo punto di solito scatta la trappola colossale che fa fare tutte quelle cose alla Oh-mio-Dio-scappiamo, sapete? Beh, sto aspettando, perché non vedo NIENTE di simile!” urlo, guardandomi intorno arrabbiata. Nada, nisba, niente di niente! Uh, che pazienza che mi ci vuole! Pure il Team malvagio dilettante mi toccava ora! E i tizi con i mantelli colorati? Caricai Jonathan su Articuno e uscimmo da li in volo. Seriamente, ma perché ci avevano lasciato andare così?
“Scusa, ma tu chi sei?” brutto … non mi riconosce più!? E dire che sono passati solo … ehm, quanti anni? Forse nove o dieci … ok, ha TUTTO il diritto di non riconoscermi. Ma io ho riconosciuto lui! Quel piccolo …
“Sono Katherine Moonstone, Leader di Nevepoli nella Regione di Fiore” lo guardo, quasi aspettandomi una reazione.
“Chi?” ma lo fa apposta!?
“Tua sorella, chi sennò?” lo guardo con aria scocciata. Ma lo fa apposta?
“Io non ho sorelle” ah ah ha … bella questa! Sono certa che sta scherzando! … … … Perché lui sta scherzando, vero? VERO?!















Angolo Fallito di una Tizia che Aggiorna di Rado:
Ehi, sapete che ero stata trasformata in una statua di ghiaccio e poi messa al sole? No? Ora lo sapete V_V
Dunque, ci ho messo taaaaaaaaaaaaaaaaaaaa[...]aaaaaanto tempo ad aggiornare. Ma ora, per la vostra disperazione, l'ho fatto.
Ringrazio tutti e bla bla bla, chiunque conosce la manfrina che si fa alla fine di un capitolo. Io non so che scriverci, quindi ... beh, che vi devo dire?
Hola,
Kety100
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: kety100