Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Yuchan_    11/08/2012    4 recensioni
" In fondo eravamo amici fin da bambini, mi considerava come una sorella. Non aveva la minima idea di quanto questo mi facesse male. Non sapeva che io ero innamorata di lui, che era ben più che un amico per me. Era per questo che capivo così bene le fans, forse.
In ogni caso, non avevo il coraggio di confessargli tutto. Avevo paura. Paura che pensasse che stavo facendo tutto per la sua fama, paura di rovinare la nostra amicizia. Quindi me ne stavo lì, a supportarlo sempre come solo una migliore amica sa fare."
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1. ENJOY YOURSELF

 
Tra qualche ora sarebbero tornati dal tour. Tra qualche ora sarebbe tornato dal tour. Come ogni volta sarei andata a trovarlo in aeroporto, e l’avrei accompagnato a casa. Sempre la stessa cosa: “Mi sei mancata”, “Ti voglio bene!” “Ehi, finalmente!” In fondo eravamo amici fin da bambini, mi considerava come una sorella. Non aveva la minima idea di quanto questo mi faceva male. Non sapeva che io ero innamorata di lui, che era ben più che un amico per me. 
Eccomi puntualissima all’aeroporto, ad aspettarli al di fuori della massa di fans urlanti grazie al mio pass che portavo sempre con me. 
Ecco scendere Harry, era il primo. Gli corsi incontro e lo abbracciai. 
-Liz, mi sei mancata!!- mi sussurrò. Ecco la frase che già sapevo avrebbe pronunciato. Sorrisi stringendolo forte, per poi andare a salutare anche gli altri. 
-Ragazzi, non vorrei rovinarvi l’arrivo ma là fuori ci sono circa un centinaio di fan accanite!- li informai ridendo. Mi piacevano tanto le loro fan. Li amavano davvero: erano pronte a tutto per loro. Lanciai una veloce occhiata a Harry. Le capivo troppo bene…
-Ma davvero? Io pensavo che eri venuta qui per farci da guardia del corpo!- Ecco Louis che mi distoglieva dai miei pensieri.
-Mi dispiace deluderla, signor Tomlinson, ma non sono ancora pronta ad un incarico tanto prestigioso..- dissi sarcastica. 
-Hmm, peccato..- concluse Lou. 
-Elizabeth!!- mi salutarono infine Liam, Niall e Zayn. Li salutai e li abbracciai. Mi erano mancati tanto! 
Fin dall’inizio ero andata d’accordissimo con i componenti della band ed ero tanto felice per loro. Anzi ero fiera di loro! 
Dopo un paio di foto ed autografi riuscimmo a raggiungere l’auto che ci portava a casa. I ragazzi sarebbero tornati nei loro appartamenti per rilassarsi, per poi ritrovarci la sera alla festa che dava la casa discografica per la fine del tour. 
Decisi di invitare anche Alyssa, la mia migliore amica. Io la chiamavo Lyss. La conoscevo da poco, qualche anno forse, ma avevamo legato subito. Ci capivamo, e in più era una directioner scatenata. Aveva già incontrato i ragazzi un paio di volte, ma ogni volta si esaltava come se fosse la prima. Era adorabile, insomma. Ed era anche bellissima. Diamine, se era bella! Aveva i capelli castano chiaro, lunghi ed ondulati. Gli occhi erano castani, anzi, neri, profondi ed intensi. Aveva un sorriso mozzafiato, e le labbra sembravano disegnate. Era alta almeno 1.70 e aveva dei lineamenti del viso stupendi, che ti facevano pensare ad una dea greca. Il corpo era perfetto e le gambe chilometriche. Mentre io? Io ero una tappetta con dei capelli cespugliosi biondo paglia. E come se non bastasse avevo un fisico piuttosto asciutto e la carnagione da mozzarella. L’unica cosa bella erano gli occhi: leggermente a mandorla, di un azzurro intenso, quasi grigi e a volte tendenti al verde. 
Andai a casa di Alyssa, per prepararci insieme. Indossai un vestito arancione in seta, con una cintura nera in vita e le scarpe abbinate tacco 10. Lyss invece scelse una canottiera in seta, insieme ad una gonna attillata rosa e sempre le scarpe col tacco nere. I capelli invece erano raccolti in un elegante chignon. Prima delle nove Harry venne a prenderci e alle nove in punto eravamo già nel locale che avevano prenotato. Era piuttosto bello, mi piaceva. Inutile dire che ci ubriacammo tutti. Zayn per primo, forse. C’era un sacco di gente che non conoscevo, ma mi sentii subito a mio agio. Era così bello rivedere i ragazzi! Era così bello rivedere Harry. Non avevo mai avuto il coraggio di aprirmi, di dirgli quello che veramente provavo per lui. Da quando ci conosciamo per lui sono sempre stata un’amica. La sua migliore amica. E adesso? Adesso avevo tantissima paura di confessargli il mio amore. Avevo paura che credesse che non sono sincera, che pensasse che dico tutto ciò solo perché ora è famoso. E non l’avrei sopportato. Perderlo sarebbe stato come morire, forse. In qualche modo era lui che mi dava vita. 
Decisi di non pensarci troppo, quella sera, quindi dopo due bicchieri di mojito e uno di vodka alla pesca, Harry divenne l’ultimo dei miei problemi. Mi scatenai come non mai, forse baciai anche qualcuno, non ricordo. L’unica cosa che ricordo perfettamente è che Niall mi chiese di uscire. Stavamo ballando tutti insieme su una di quelle canzoni tunz tunz, che molto probabilmente aveva scelto Zayn, quando Niall si avvicinò semplicemente parlandomi -Ehi Litz, vedo che ti stai divertendo…- scoppiai a ridere e annuii. Dio, dovevo sembrare davvero ridicola! Comunque, il fatto è che lui sorrise e aggiunse -Dovremmo rifarlo più spesso, non credi? Che ne dici se un giorno usciamo insieme, magari per una serata più tranquilla- non stava urlando, ma riuscii a sentirlo comunque, nonostante il frastuono della musica. Non so, qualcosa sembrò risvegliarmi. Forse lui mi interessava davvero, forse avevo solo bisogno di attenzioni. Forse ero stufa di andare dietro ad una persona con la quale non avevo speranze. Il fatto è che accettai, accettai con molto piacere. Subito dopo però, venne Alyssa a trascinarmi via e mi riportò a casa. Quello fu l’ultimo ricordo della serata. 


-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- 
TA DAAAAAN! Questo schifo è la mia prima ff. Ho grandi idee per questa storia e questo è solo un capitolo di introduzione e.e 
Quindi, boh... ditemi che ne pensate. Se proprio faccio schivo e dovrei ritirarmi o se qualcosa si riesce a salvare. 

Ah, dimenticavo. Forse si era già capito (LOL): io amo Harry! Non come fan, ma come ragazza. Ovviamente amo anche gli altri, sono diventati essenziali per me, ma Harry... non so, ha quel posticino in più nel mio cuore.

Peace, love & One Direction.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Yuchan_