Storie originali > Giallo
Segui la storia  |       
Autore: staytruexx    11/08/2012    4 recensioni
Dei segreti contorti entrarono nella mia vita in quel periodo.
Ogni giorno mi svegliavo presto a causa di luridi incubi che avevo durante il sonno.
La perdita di quelle due persone importantissime per me,mi mandò nel buio più totale.
Vagavo nei miei pensieri,e mi ritrovavo sempre lungo una galleria,all'oscuro di tutto e di tutti,cercavo la luce,ma non la trovavo.
L'unica cosa che mi rimaneva fare,era sedermi e piangere.
Ma poi, quando arrivò lui, arrivò la luce.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
                                                                                            Prologo. 
Andai a casa di Amanda,forse fu quello lo sbaglio più grande,e li lasciai tornare a casa da soli,per un mio stupido capriccio. Mentre io mi divertivo a casa della mia migliore amica,loro pottetero godere ben poco della loro vita,secondo me. Al loro rientro in casa però non erano da soli. Fu proprio quella persona,che troncò una volta per sempre il battito del loro cuore,stoppò il suono del loro respiro e fece  diventare la mia vita un inferno. Non c'era più la ragazza solare di una volta,ma arrivò lui,che la fece rinascere,ovvero la illuminò.


Spazio alla scrittrice.
Scusate le poche righe,ma come potete notare è solo un piccolo prologo,mi farò perdonare col primo capitolo.
Spero lo apprezzerete.
Giusy,xx.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Giallo / Vai alla pagina dell'autore: staytruexx