Fanfic su artisti musicali > Simple Plan
Ricorda la storia  |      
Autore: Vale_Smile_    11/08/2012    3 recensioni
Parole, solo parole scritte giù in un momento di tristezza.
È un pezzo della mia storia intrecciata a questa canzone, questa canzone mi rappresenta e ho voluto rivederla...
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
http://www.youtube.com/watch?v=r0U0AlLVqpk



Ti sei mai sentito trascinato verso il basso?
Verso un buio che ti avvolge e non ti lascia via d'uscita?
Come se volesse per sempre trattenerti con lui, dove non trovi via d'uscita?
Come se volesse incorporarti a lui e non lasciarti più vedere la luce del sole, solo perché non te lo meriti.
Ti sei mai sentito fuori posto, come se tu semplicemente non appartenessi a quel luogo e nessuno ti capisse?
Come se tutti in qualche modo cercassero di prenderti in giro?
Di derubarti di te stesso?
Della tua felicità?
Come se non fossi degno di provare un briciolo di felicità nel cuore, come se fossi qui solo per sentire dolore e non sorridere.
Hai mai voluto fuggire lontano?
Così lontano da non poter più sentire i loro discorsi futili?
Le loro risate?
Le loro voci cattive?
Strapparti le orecchie per avere un attimo di pausa dal vocio costante che ti circonda o che semplicemente ti riempie la testa.
Chiuderti nella tua stanza con la radio così alta che nessuno potesse sentirti urlare?
Così alta che tu non puoi sentire i tuoi pensieri, così alta che il mondo tace al cospetto del tuo stere.
No, tu non sai cosa vuol dire, quando niente sembra andare bene.
Tu non hai idea di cosa vuol dire avere un progetto e vederlo crollare davanti ai tuoi occhi.
Sparire così, senza motivo apparente e assumerti tu tutta la colpa, perché nessuno intorno a te  ti ha mai aiutato.
Tu non sai cosa vuol dire essere come me.
Non sai cosa vuol dire autocommiserarsi
Essere ferito.
Sentirsi perso.
Essere lasciato solo nell'ombra.
Essere preso a calci quando sei a terra.
Sentirsi preso in giro.
Essere sul bordo di un burrone, pronto a cadere e nessuno lì per salvarti.
Tu non sai che vuol dire.
Non puoi nemmeno immaginarlo…
Benvenuto nella mia vita.
Benvenuto nella mia stupida e fredda vita, dove un sorriso è sempre un doppiogioco, dove qualcuno ti tende una mano per aiutarti, ti fa alzare e appena ti abbraccia ti pugnala.
Dove niente è reale e di nessuno ti puoi fidare.
Hai mai voluto essere qualcun altro?
Sei stufo di sentirti così abbandonato?
Sei così disperato cercando qualcosa in più, qualcosa di meglio, prima che la tua vita finisca?
Che cerchi qualcosa che dia senso a tutto questo caos, che sistemi la tua testa, ma quel qualcosa non c'è e mai lo troverai.
Sei bloccato in un mondo che ti odia?
Insieme ai loro falsi sorrisi e alle loro stupide bugie. Alle loro risate inutili, ai loro discorsi aspri. Ai loro vocii quando gli passi davanti guardando verso il basso.
Quando ti sposti attaccato a una parete pregando che nessuno ti noti.
Mentre dentro te stai sanguinando.
Mentre tu butti un sorriso sul tuo viso per nascondere il tuo cuore che lacrima sangue e lo fai per non mostrarti sconfitto e abbattuto?
Lo vai solo per non darla finta a quelli che ti hanno sempre cercato di buttare giù.
No, tu non sai cosa vuol dire provare queste cose.
No, tu non sai cosa vuol dire, quando niente va bene.
Tu non sai cosa vuol dire essere me.
Nessuno ti ha mai mentito dritto in faccia?
Nessuno ti ha mai pugnalato alle spalle?
Nessuno si è mai finto tuo amico solo per farti ancora più male?
Sembrerebbe che io sia felice, ma non andrà tutto bene.
Tu hai sempre avuto quello che volevi, non hai mai dovuto sforzarti, hai sempre avuto tutti li.
Hai sempre avuto tutto a portata di mano, come se tutto ti fosse dovuto, come se tu non dovessi sforzarti, come se tu fossi predestinato.
Tu semplicemente non sai cosa vuol dire essere me.
Tu semplicemente odieresti essere me.
Non sai cosa vuol dire sedersi al bordo di una stanza, con le spalle contro il muro per paura che qualcuno arrivi da dietro per pugnalarti.
Chiudere gli occhi e immaginare una vita migliore, dove qualcuno è davvero disposto ad aiutarti.
Stare li seduto immobile lasciando che le lacrime ti bagnino le guancie.
Tu non immagini cosa si prova quando a volte si preferirebbe strapparsi il cuore dal petto piuttosto che soffrire.
Tu mai lo potrai sapere, la tua vita è perfetta.
Essere ferito.
Sentirsi perso.
Essere lasciato solo nell'ombra.
Essere preso a calci quando sei a terra.
Sentirsi preso in giro.
Essere sul bordo di un burrone, pronto a cadere e nessuno lì per salvarti.
Tu non sai che vuol dire.
Non puoi nemmeno immaginarlo.
Benvenuto nella mia vita.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Simple Plan / Vai alla pagina dell'autore: Vale_Smile_