Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: The Angel Of Satana    12/08/2012    2 recensioni
Nei bassifondi di Tokyo vive gente poco affidabile. Anzi, per niente
affidabile. 
Nessuno lì aveva un onore o un orgoglio da difendere.
Dovevi camminare a testa bassa.
Ma questo non era stato insegnato ad Itachi e Sasuke Uchiha
Genere: Dark, Erotico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi, Yuri | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Epilogo

A 24 anni Sasuke Uchiha era considerato uno dei migliori avvocati del Paese. 5 anni di scuola, esami passati con il massimo dei voti e tesi di laurea che aveva lasciato a bocca aperta la commissione. Inutile dire che l’encomio fu meritatissimo. Un anno di praticantato presso un’importante studio legale gli aveva fatto accumulare esperienze e acquisire una certa indipendenza che altri avvocati impiegavano anni a raggiungere. Il suo datore di lavoro si fidava di lui e lui si era dimostrato degno di questa fiducia.
In quella calda giornata di Maggio, il giovane avvocato indossava un elegante completo nero di sartoria e una semplice camicia bianca sotto. Niente cravatta, niente maglia. Seduto dietro il tavolo dell’accusa, sembrava indifferente a tutto e tutti, come se non si trattasse della conclusione della guerra che portava avanti da 6 lunghi anni. Al banco degli imputati, accompagnati da un avvocato segaligno, Orochimaru e Kabuto Yakushi sembravano quasi impazienti di uscire da lì. Orochimaru era impassibile quasi quanto il suo accusatore, mentre Kabuto si guardava nervosamente intorno come a voler cercare una via di fuga. Erano alla fine: le parti avevano esposto la loro arringa e il giudice si era ritirato per deliberare, lasciando l’aula col fiato sospeso. Ad ogni movimento, l’intera folla si voltava verso la fonte del rumore per poi rigirarsi delusi quando vedevano che non si trattava del giudice. In prima fila, appena dietro la scrivania al quale era seduto Sasuke, Itachi e Shisui guardavano con una certa apprensione la schiena del loro giovane parente, anche se Itachi era più che sicuro che il fratello ce l’avrebbe fatta.
Finalmente, la porta dietro lo scranno del giudice si aprì e ne uscì la figura vestita di nero che tutti aspettavano. Si sedette e si aggiusto gli occhiali sul naso, incurante delle persone che lo osservavano col fiato sospeso. Poi iniziò a leggere:

-Fukuda Orochimaru e Yakushi Kabuto…- pausa-… siete entrambi condannati all’ergastolo per l’omicidio di Naruto Uzumaki. Inoltre, le accuse a vostro carico comprendono anche spaccio di sostanze stupefacenti, abuso di minore e ricatto. L’udienza è conclusa.
Il colpo del martelletto fu come una liberazione per Sasuke. Mentre due agenti scortavano fuori Orochimaru e Kabuto, il giudice gli si avvicinò e gli strinse la mano. Shisui passò un braccio attorno alle spalle di Itachi, la massima espressione di affetto che il ragazzo tollerava in pubblico. Il minore degli Uchiha sbirciò i documenti in mano al giudice.
Fine pena: mai.
Sasuke si voltò e uscì dalla sala: 6 anni dopo era ancora il ragazzo testardo e battagliero che aveva conosciuto al liceo.
Arrivato alla macchina, si tolse la giacca e la lanciò sul sedile del passeggero. Arrotolò le maniche della camicia, mettendo così in mostra un piccolo tatuaggio sul polso: una volpe arancione con grandi occhi azzurri.


Autrice: Si è dunque giunti al termine.
Sasuke: Ma come cazzo parli?
Autrice: Ah stronzo, guarda che cambio il finale, eh!
Sasuke: *fischietta*
Autrice: Bene, ragazzi: fate 'ciao' con la manina e rigraziate le signore che ci hanno sopportato.
Tutti: Grazie, signore!*ciao con la manina*
Autrice: Voglio ringraziare tutte coloro che hanno letto, recensito, messo tra i preferiti e tra le seguite. Siete stati fonte di gioia per me. Grazie ancora.

Baci dall'Inferno,
The Angel Of Satana
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: The Angel Of Satana