Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Specchio di luna    12/08/2012    1 recensioni
La storia narra di un colpo di fulmine, uno di quelli violenti come uragani capaci di sconvolgere del tutto la tua vita in meno di cinque minuti.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capita a tutti di camminare per strada e incontrare così di sfuggita, così troppo velocemente quel ragazzo così tremendamente carino che conosci solo tramite alcune foto che pubblica costantemente sul social network dove è iscritta tutta la città e mezzo mondo.

 Capita di trovarselo di fronte che ti sorride,e di fingere indifferenza solo perché non lo conosci e non vuoi sembrare una che cade così con uno schiocco di dita ai suoi piedi, e intanto

 … Intanto ti manca il fiato ad ogni suo sorriso, ad ogni sua parola, e capisci che per te è troppo o forse è pochissimo o è quello che meriti, che hai sempre desiderato. Ma non riesci a capirlo. 

Non riesci a capirlo perché la tua bassa autostima ti divora, perché tutti i commenti negativi della gente ti buttano giù giorno dopo giorno fino a stenderti per terra. Non badi alle 10 persone che ti dicono che sei carinissima, che ti fanno complimenti, che ti dicono che come te non ne hanno mai incontrate. Ma badi a quei 3 idioti che ti insultano e che dicono che vali meno di zero solo perché non sei una foto modella ma una normale ragazza. Capita anche poi di ritrovarti a riflettere sul perché di tutti questi problemi quando ‘lui ancora non ti conosce, non sa chi sei, che senso ha?’. Eppure non è una star, né tanto meno un personaggio famoso. E’ solo un ragazzo come tutti gli altri solo che tu gli dai un importanza di gran lunga maggiore. 

 C’è che ormai ti perdi nei suoi occhi, ma non di persona se no sarebbe troppo bello. Ti perdi nei suoi occhi tramite le sue foto che ormai conosci a memoria e ti fa male vedere che qualche ragazza ci prova,e tu sei ancora in alto mare. E’ strano trovarsi diecimila difetti quando magari ne hai solo la metà. E’ brutto sentirsi soli in una stanza piena di gente. E’ brutto tutto quello che mi circonda, solo i tuoi occhi si salvano, sperando di poterli osservare un giorno da vicino.

 A un passo da te, a un passo dal possibile, a un passo dal sogno, a un passo dalla favola che diventa realtà.

 

 

 

 

Mi farebbe moltissimo piacere se lasciasse un vostro commento su quanto ho scritto, positivo o negativo che sia :)

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Specchio di luna