Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre
Segui la storia  |       
Autore: JinxxedOutlawGirl    12/08/2012    3 recensioni
Un amore struggente,una passione delle volte travolgente è questa la situazione della giovane Miranda Kaiser,studentessa universitaria,che un pò per hobby e un pò perchè costretta ha dovuto intraprendere il lavoro di make up artist e parrucchiera,per mantenersi e mantenere i suoi studi di legge..
Quello che accadrà alla giovane,sarà tutto grazie allo zio Tilo che fa da manager e segretario al giovane Strify,tornato alla ribalta dopo un paio di anni dallo scioglimento della band,i Cinema Bizarre,in cui prima fungeva da vocalist.
Sarà un'incontro fortunato per i due giovani?
Beh,lo scoprirete solo leggendo ;D
Buona lettura.
xoxo BloodlyJane.
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Shin, Strify
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quel giorno Tilo ritardava più del previsto e mancava poco più di un'ora alla mia esibizione nel locale più cool e famoso di Berlino,doveva esserci pure lui,doveva controllare tutto e nel caso dopo l'esibizione qualcuno avesse avuto bisogno di informazioni,lui avrebbe fatto sicuramente da portavoce,io mi sarei fermato giusto il tempo per firmare qualche autografo e qualche foto..
Era infatti da diversi mesi circa che il locale aveva richiesto la mia partecipazione,ed io colsi,come si suol dire,la palla al balzo perchè anche se non l'avevo dimostrato,sempre per orgoglio,io avevo assolutamente bisogno di tornare a cantare in pubblico..
Ero in una stanza,dietro le cosìddette 'quinte' del locale,mi stavo rilassando,con della musica di sottofondo,con una bottiglietta d'acqua fresca e con le gambe appoggiate su un'altra sedia. Improvvisamente sentì un vociare e dei passi lenti che si avvicinavano sempre più alla porta della piccola stanza dove ero in quel momento..
Dannazione,era Tilo...ed era sicuramente in compagnia di qualcuno,non potevo pensare che lui parlasse da solo,a meno che non sia impazzito tutto d'un colpo,ora quel qualcuno in sua compagnia mi doveva vedere struccato,tutto perchè,quella sera non ne avevo assolutamente voglia di truccarmi..
Si,sono complicato..ma d'altronde è la mia natura,ed io mi piaccio così come sono..
Sussultai al sentire bussare alla porta,mi ricomposi,assumendo una posa più naturale e composta..
"Sono io Tilo,posso?"
"Certo,entra pure Tilo..."
Mi alzai dal divano per andare a salutare il mio manager,quando avanzai vidi dietro lui una ragazza con in mano una borsa abbastanza grande, che richiudeva la porta alle sue spalle,era sicuramente più bassa di me,aveva un corpo a prima vista stupendo,perfetto..e sopratutto aveva dei capelli biondi e lunghi ben curati,segno che ci teneva a curarsi..
"Scusami per il ritardo,ma c'era traffico nell'autostrada..."
"Eh già..posso immaginare.." -risposi vagamente-
"Tutto ok?" -chiese il mio manager-
"Si...si,certo..e quella chi è?" -chiesi con braccia incrociate al petto indicando la ragazza che si guardava intorno con sguardo che non esprimeva nessun'emozione-
"Ah,lei è mia nipote Miranda,è la figlia di mia sorella,e l'ho portata qui perchè potrebbe esserti d'aiuto con trucco e parrucco.."
"Vuoi dire che lei lo fa per mestiere o tanto per campare?" -chiesi stranito-
"Lo fa per mestiere,per mantenersi sopratutto gli studi universitari...pensavo potesse essere la tua truccatrice personale...che ne dici?"
"Non saprei,io non la conosco,e se mi rovinasse la pelle ad esempio?" -dissi quasi sussurrando provocando la sua risata-
"Miranda?avanti vieni...ti presento Strify,questo è il ragazzo di cui ti parlavo e al quale faccio da manager.."
Ragazzo di cui ti parlavo?E se gli avesse rivelato il mio vero nome e lei lo avesse già spifferato al mondo intero?
Non mi restava che approfondire la conoscenza della ragazza per capirlo...
"Piacere mio Strify,non c'e nemmeno bisogno di dirti che mi chiamo Miranda vero...?" -disse sorridendo delicatamente mentre mi porgeva la sua mano-
"Piacere tutto mio Miranda.." -risposi stranito-
Le soluzioni erano due,o Tilo glielo aveva detto e lei faceva finta di nulla,oppure Tilo aveva mantenuto il segreto professionale anche con la nipote...
"Allora?Che ne dici se prova a truccarti per l'esibizione visto che manca mezz'ora?"
Annuì semplicemente mettendomi comodo,mentre la ragazza estraeva dalla sua enorme borsa parte dell'occorrente che sicuramente voleva usare sulla mia pelle...
Si rivolse a me sorridendo,aveva un buon aspetto all'apparenza,affidabile direi...
"Allora Strify,posso darti del tu vero?"
"Certamente..." -risposi sorridendo-
"Che colori usi di solito sugli occhi?" -mi chiese mentre apriva una palette di ombretti-
"Il mio colore preferito in assoluto è il viola,poi viene il grigio...capita raramente che io abbini i colori ai vestiti..." -cercai di spiegarmi,ovviamente annuendo e gesticolando,come mi era solito fare-
"Bene,quindi ora vuoi che io abbini qualcosa all'abbigliamento o posso fare di testa mia?" -sorrise preparando una crema da stendere sul viso-
"Diciamo che puoi fare,come vuoi tu visto che è la prima volta ..." -sorrisi-
Tilo rimase indietro osservando il tutto,mentre la ragazza si mise subito all'opera,era decisamente rilassante,e aveva delle mani delicate..
"Faremo attendere il pubblico Miranda?" -chiese Tilo ridendo,alludendo probabilmente alle mie abitudini-
"Ma no,finirò il tutto in un quarto d'ora...vedrai zio.."
 
Dopo venti minuti circa,aveva finito di truccarmi,mi guardai allo specchio e rimasi sbalordito. Il risultato del lavoro era sorprendente..mi piaceva da matti,ero soddisfatto.
Mancavano solo dieci minuti all'esibizione,mi alzai e sorrisi prima a Tilo,e po mi rivolsi a sua nipote,che aspettava,fremente,una mia risposta..
Feci un lungo sospiro...
"Bene Miranda,mi piace molto il lavoro che hai fatto..per me sei assunta..magari domani parleremo e ci metteremo d'accordo per il pagamento.." -sorrisi-
"Oh bene ti ringrazio,ma domani hai un'altra serata qui,in questo locale?" 
"No no,domani Tilo ti porterà a casa mia,ci vedremo li,e poi un'altra cosa.."
"Si?" 
"Puoi anche venire senza tuo zio quando avrò una serata..capiterà che,anche se è il mio manager,avrà altri impegni perciò non ti fare problemi.."
"Oh va bene,per me va bene.." -disse contenta-
 
Nel frattempo che la ragazza sistemava tutto l'occorrente che aveva usato per truccarmi,io mi avvicinai alla porta per uscire ed andare ad esibirmi,portando con me Tilo fuori alla stanza..
"Miranda poi chiudi bene la porta.." -disse Tilo alla nipote prima di allontanarsi-
 
"Beh,sei contento del lavoro fatto da mia nipote?" 
"Altrochè,mi piace e si vede che ha stile e fantasia..non pensavo fosse così brava..la prossima volta mi farò fare una tinta ai capelli..vedremo come se la cava.." 
Ridendo mi lasciai Tilo dietro le spalle ed entrai in scena,guadagnandomi in un immenso boato gli applausi e i fischi d'apprezzamento da parte dei miei fans che ancora una volta erano li per me per sostenermi..
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre / Vai alla pagina dell'autore: JinxxedOutlawGirl