Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Imeh   Capitolo: 1
Pigiare un campanello non era mai stato così complicato.
Ed il perché N. con una regione completa a disposizione avesse deciso di affittarsi una casa a Soffiolieve, mi era ancora oscuro e sconosciuto.
Tanto oscuro che se avessi potuto mi sarei cavato gli occhi.
Evidentemente soffrivo di masochismo studiato ed applicato con il massimo dei voti e lode firmata. Sfiga, Touya, sfiga.
Restai a fissare l'uscio di casa Gropius quasi come uno stalker che attende la sua vittima per sferrarle il colpo finale - l'ho detto, sono un asso negli accostamenti degni di nota -, rimuginando sopra un discorso più o meno intelligente o quantomeno verosimile da intavolare una volta che N. avesse aperto quella maledetta porta.
Il vuoto più assoluto.
La mia capacità di mettermi nei guai era esorbitante.

( Isshushipping! NxTouya. - Il rating è dettato dalla storia, per chi non volesse avere spiacevoli sorprese /?/ quando legge. Grazie per l'attenzione. ♥ )
Personaggi: Altri
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Pokemon
Vai alla pagina dell'autore: Imeh