Anime & Manga > Bleach
Ricorda la storia  |      
Autore: Rin Hisegawa    12/08/2012    3 recensioni
C'è una croce, sulla collina appena fuori dai quartieri della Dodicesima Divisione. Nessuno sa esattamente a chi appartenga, ma esistono varie leggende che circolano fra gli Shinigami. [MAYURI KUROTSUCHI X OC]
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
C'è una croce, sulla collina appena fuori dai quartieri della Dodicesima Divisione. Nessuno sa esattamente a chi appartenga, ma esistono varie leggende che circolano fra gli Shinigami.
C'è chi dice che sia la tomba di un valoroso guerriero, che tuttavia alla fine dei suoi giorni ha compiuto gesta malvagie e per questo motivo non si è meritato un posto nel cimitero della Seireitei. C'è chi dice che a mezzanotte di ogni notte senza luna appaia sulla collina il fantasma di una giovane dai capelli d'argento, che vaga senza meta eternamente alla ricerca del suo innamorato.
Nessuno, comunque, ama avvicinarsi a quella croce: talvolta qualche ragazzino si avventura nelle vicinanze, spinto dagli amici in una sfida, ma tutti sanno che al Capitano della Dodicesima Divisione non piace che ci si aggiri nei pressi dei suoi quartieri e che punisce severamente chiunque sia scoperto a disobbedire.

Kurotsuchi Mayuri non pensa mai alla morte: è un evento troppo remoto, per uno come lui capace di rigenerare il proprio corpo praticamente all'infinito. Naturalmente, prima o poi arriverà il giorno in cui anche lui sarà sconfitto, o semplicemente deciderà di essersi stancato di questa vita; ma, per adesso, c'è ancora troppo da fare.
Tuttavia, quando verrà il momento, il Capitano vuole essere certo di lasciare a qualcuno di fidato il frutto di anni ed anni di fatiche. Non a Nemu, ovviamente: lei non possiede la capacità di analizzare e sperimentare necessaria ad uno scienziato — e caratteristica degli esseri umani.
Kurotsuchi Mayuri ha scritto su un foglio di carta i dettagli relativi al momento in cui, alla fine, passerà a miglior vita. Nessuno ha il permesso di leggerlo fino a quel giorno, e lui lo conserva gelosamente nel primo cassetto della sua scrivania. Di tanto in tanto si volta a guardare quella tomba, la cui sagoma si staglia sottile contro il cielo, con uno sguardo strano negli occhi ambrati che nessuno riesce a decifrare.

Ci sono due croci, sulla collina appena fuori dai quartieri della Dodicesima Divisione. Nessuno sa esattamente a chi appartengano, ma esiste una leggenda che circola fra gli Shinigami.
La leggenda narra di un uomo, la cui innamorata morì improvvisamente per cause sconosciute. Finché lei era in vita, l'uomo non le aveva mai detto di amarla, e forse nemmeno lo sapeva. Gli occorsero anni e anni per capirlo, e quando alla fine ci riuscì era tardi, lei se n'era già andata.
Per questo motivo, ormai vecchio e stanco della sua esistenza solitaria, l'uomo fece scavare una fossa accanto alla tomba di lei, e vi si fece seppellire al suo fianco sperando di incontrarla in un altro mondo e confessarle, finalmente, quello che non aveva saputo dirle quando era in vita.


Grazie a Roro la Spugna aka Perversion che, ascoltandomi parlare di Bleeding, ha deciso di scrivere una fic su Tony Stark e Steve Rogers che ha inconsciamente ispirato le tematiche di questa. La storia si colloca idealmente dopo Funeral For a Friend, ma ho deciso di farne il primo capitolo della saga di Bleeding. Il significato, soprattutto per chi ha letto le altre storie, è abbastanza chiaro. In ogni caso, la ragazza di cui si parla è Rin Hisegawa, il mio OC che appare anche in tutti i racconti successivi. Se avete domande o suggerimenti, o semplicemente volete farmi sapere la vostra opinione, recensite, mi farete felicissima e io rispondo privatamente a tutti. Grazie! ❤
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Rin Hisegawa