Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: phoenix___    12/08/2012    1 recensioni
tutto quello che penso di te.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

2.20
10 agosto... 11 agosto

 
Cara Emma,

Odio dire partire dicendo “Cara”. Troppo formale. Quindi partirò dicendo:

Hey Emma!

Mia unica compagna d’avventura da almeno quasi nove anni! Nove anni... passami con niente! È appena passata una stella cadente... e... ho pensato a te! Tu sei quella come stella: sei piena di luce che ti lascia a bocca aperta, semplicemente bellissima. Io sono come quel cielo scuro, introverso. Come una stella sei entrata nella mia vita squarciando quel buio che mi circondava.

“Tu mi hai raccolto come un gatto E mi hai portato con te.”

Quella stella, la mia stella, la nostra stella. Ogni giorno che passa, scopro sempre qualcosa di nuovo in te, qualcosa di speciale, spettacolare. L’unica persona di cui io mi possa fidare veramente.

“A te che sei l'unica amica che io posso avere.”

Tu, che sei più unica che rara. Tu che sei meravigliosa.

E sei una meraviglia, Le forze della natura si concentrano in te.”

Tu che sei forte anche nei momenti più difficili.

“Che sei una roccia sei una pianta sei un uragano.”

Tu che mi sei sempre stata vicina. Tu che mi hai sempre aiutato, sempre pronta a difendermi. Un’amica, una sorella. Una sorella che mi ha insegnato a vivere.

“A te che mi hai insegnato i sogni e l'arte dell'avventura , A te che credi nel coraggio e anche nella paura. A te che sei la miglior cosa che mi sia successa.”

L’unica persona con cui ho condiviso le mie paure, emozioni più profonde e i momenti più allegri, irripetibili. L’unica persona che non mi ha abbandonata nel bisogno.

“...e a te che sei, semplicemente sei, compagna dei giorni miei...sostanza dei sogni...”

A Te vorrei dire...

Grazie di tutto.

Sei la sostanza dei miei pensieri, delle mie gioie, delle mie emozioni. Ti voglio bene. Queste tre parole non racchiudono tutto il mio amore per te.

Alla prossima mia fedele compagnia di viaggio!
Liz.









Vorrei dedicare queste poche parole per me piene di significato alla mia migliore amica Emma.
Questa era la famosa lettera.
Spero ti siano piaciute queste parole.
Ti voglio bene.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: phoenix___