Fanfic su artisti musicali > NU'EST
Segui la storia  |       
Autore: _YeongWonhi_    12/08/2012    4 recensioni
"Lei, appena uscita dalle prove di danza, sta correndo per raggiungere in tempo la fermata del bus per poter tornare a casa. Loro, un gruppo di semplici amici che hanno la passione per la musica e il ballo, stanno camminando tranquilli lungo il marciapiede, appena usciti dal suo stesso edificio, dove si erano recati alla ricerca di una scuola di danza a cui iscriversi. Cosa succede se i loro destini si incrociano? Tutto comincia con uno scontro fisico, e finisce con quel sentimento che nessuno è in grado di gestire… l’amore."
NB: Nella storia, nonostante i protagonisti siano altri, ci saranno accenni BaekRen e MinRon.
Ciao a tutti! Ho voluto provare a scrivere qualcosa su di loro, anche per colpa di una mia amica che ha insistito tanto, ma alla fine la ringrazio davvero! Quindi, beh, spero che possa piacervi! Buona Lettura!
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Kill my soul, kill my name, kill my pain…”

 

 

_Epilogo_

Erano passati due anni ormai e le loro vite erano continuate inesorabilmente. I NU’EST erano ancora un gruppo di nota fama, e le fan continuavano a sostenerli come avevano fatto sin dall’inizio, supportandoli anche nei periodi di scarso successo.

Poi arrivò uno dei giorni più importanti delle loro vite, era il cosiddetto giorno delle dichiarazioni di ognuno. Ciò sarebbe avvenuto durante un fan meeting a Seoul.

I membri del gruppo erano già sul palco da circa mezz’ora, e nel backstage Hay-Lin cominciava a sentire la tensione aleggiare nell’aria. Era questione di qualche altro minuto e sarebbe stata chiamata per raggiungere i ragazzi, così da poter fare il primo annuncio.

Si stava dondolando sulla sedia, non riuscendo a stare ferma un attimo. Le sue orecchie erano in estrema allerta, aspettando di sentire il proprio nome pronunciato al microfono. E così avvenne.

-“Vorrei invitare la mia ragazza Hay-Lin a salire un attimo sul palco.” la voce di JR invase lo spazio circostante, chiamandola a sé.

Si alzò con le gambi molli, riusciva a stento a reggersi in piedi, ma, con qualche sforzo, riuscì a raggiungere le scalette poste sul retro e a salire sul palcoscenico.

Le fan la accolsero con un caloroso applauso, dimostrando ancora una volta il loro totale appoggio nei confronti di uno dei loro idol. Anche se, ovviamente, non mancava un po’ d’invidia nei suoi confronti.

Jong-Hyun la prese per mano, portandola al centro del palco,dove erano situati anche gli altri. I riflettori erano momentaneamente puntati sulla ragazza, la quale strizzò inevitabilmente gli occhi a causa della loro luce accecante.

-“L’ho chiamata perché avrei una notizia da darvi, perché mi sembra giusto che anche voi fan lo sappiate.” cominciò JR, dato che voleva che tutti lo sapessero. “Ci siamo fidanzati ufficialmente. Le ho chiesto di sposarmi e lei mi ha detto di si.”

Mentre lo disse, aumentò la presa sulla sua mano, stringendola dolcemente. Hay-Lin, invece, temette di svenire in quel momento, ricordandosi il giorno della sua proposta.

*Flashback*

Erano a cena a casa di lei, sotto la richiesta di suo padre. Infatti, il signor Yang nutriva una certa simpatia nei confronti del ragazzo e, qualche volta, gli faceva piacere averlo a cena. Quella sera non faceva eccezione.

Avevano appena finito di mangiare, e JR stava facendo degli strani giri di parole con il padre della ragazza. Quest’ultima, ovviamente, non capiva assolutamente una parola della loro conversazione. Probabilmente si trattava di un “linguaggio” comprensibile solo agli uomini.

Fu questione di qualche minuto, poi il ragazzo si alzò dalla sedia per avvicinarsi elegantemente a lei, sotto lo sguardo compiaciuto dell’uomo. Inutile dire che Hay-Lin era sempre più confusa e spostava nervosamente lo sguardo dall’uno all’altro, cercando di capire cosa sarebbe accaduto.

Aveva immaginato di tutto, tranne quello.

Quando lo aveva visto inginocchiarsi, i suoi occhi si erano fatti lucidi, intuendo improvvisamente la svolta che aveva preso la situazione.

Non avrebbe mai dimenticato le sue parole…

-“Hay-Lin vuoi essere la donna che mi starà accanto tutti i giorni, amandomi, fino alla fine di essi?”

Lei era stata incapace di parlare e aveva semplicemente annuito con un cenno del capo, senza starci a pensare più di tanto.

Il signor Yang si era commosso, contento di essere lì in un momento di tale felicità. Figuriamoci cosa avrebbe fatto al matrimonio!?

*Fine Flashback*

Le fan urlavano ancora, emozionate per la nuova notizia. Alcune erano felici, in quanto grandi sostenitrici della coppia, altre tristi ma rassegnate.

Erano giovani per il matrimonio, e lo sapeva bene entrambi, infatti ne avevano discusso a lungo, ed erano giunti ad una conclusione.

-“Ovviamente non ci sposeremo subito. Probabilmente avverrà tra un altro paio di anni, ma ciò che conta è che siamo felicemente fidanzati, no?” la gioia di JR era incontenibile, e si poteva percepire dal suo tono di voce allegro ed emozionato, mentre la ragazza non riusciva a smettere di sorridere e una lacrima di felicità le rigava una guancia.

Altre urla si alzarono dal pubblico, investendo i ragazzi come una sorta di abbraccio virtuale. Non avrebbero mai smesso di ringraziare abbastanza le loro fan per il loro affetto.

-“Bene, ora che io ho dato la mia notizia, credo sia il momento di passare il testimone.” annunciò poi Jong-Hyun, facendo un passo indietro e portando con sé Hay-Lin.

A sostituirlo fu Baek-Ho, nonché voce principale della band, il quale prese in mano la situazione.

Le fan, ormai già su di giri per la novità appena dichiarata, rimasero in paziente attesa, chiedendosi cosa mai sarebbe stato detto in quel momento.

-“So già che molte di voi probabilmente lo sanno. O meglio… lo hanno sempre sperato e ne sono state convinte sin dalla nostra prima apparsa. Altre, invece, probabilmente non se lo aspettano, e ciò che dirò potrebbe sconvolgervi sia in meglio che in peggio, anche se spero più per la prima opzione.” ci stava andando piano con le parole, ed era giusto così, dato che il peso che esse portavano era più che importante.

Tra la folla si potevano notare ragazze già consapevoli e sorridenti, come se non avessero fatto altro che aspettare tale notizia.

-“Il fatto è che io sto con qualcuno.” continuò, mentre la voce cominciava a tremargli impercettibilmente. “E questo qualcuno è…” si bloccò a metà frase, incapace di proseguire per l’emozione.

-“Sono io.” disse Ren, facendosi avanti e accarezzando dolcemente il braccio del più grande.

Stavolta le urla che si sollevarono tra la folla furono più assordanti delle precedenti. Come reazione sembrava più che ben promettente. Fortunatamente si trattava di fan fin troppo attente ai dettagli, quindi avevano sicuramente già intuito tutto, o per lo meno la maggior parte delle cose.

I due ragazzi avevano aspettato ben due anni prima di annunciarlo ufficialmente, ed erano giunti a quella conclusione per il semplice motivo che erano stanchi di nascondersi, nonostante molte volte avessero ceduto ad attimi di dolcezza reciproca, cosa che né le telecamere né le fan si erano lasciate sfuggire.

Min-Ki rivolse un sorriso rassicurante a Baek-Ho. Ora che tutti lo sapevano erano finalmente liberi di amarsi alla luce del sole e niente poteva renderli più felici in quel preciso istante.

*Ora, probabilmente, starete aspettando la dichiarazione “alla stampa” da parte di Aron e Min-Hyun, ma ciò non accadrà. La loro è una situazione diversa, e forse più complicata.*

Così il fan meeting si concluse con i due annunci sensazionali, a detta delle riviste che uscirono nei giorni successivi.

Ma ora, torniamo ad Aron e Min-Hyun.

Quello era un giorno importante anche per loro due e, anche nel loro caso, si trattava di una dichiarazione, con la sola differenza che la loro era “personale”.

Avrebbero dato la notizia della loro relazione ai genitori del più piccolo. Eh si, perché nonostante fossero passati già ben due anni dall’inizio della loro storia, il minore non aveva ancora avuto il coraggio di dirlo in famiglia.

Aveva paura di non essere accettato e di poter, in qualche modo, ripugnare i propri genitori. Ma, con l’incoraggiamento di Aron, si era deciso a voler dare la notizia.

Il maggiore gli ripeteva sempre: “Sono e saranno sempre i tuoi genitori, qualunque cosa accada. Sono sicuro che ti accetterebbero in ogni caso. Sei loro figlio e ti vogliono bene, lo vedo da come ti parlano, da come ti guardano, da come stanno attenti per tutto ciò che fai. Non devi aver paura ad ammettere anche a loro chi sei.

Questa era la frase che l’avevo spinto definitivamente verso la scelta di annunciarlo una volta per tutte.

Insieme andarono a casa di Min-Hyun, dove ad aspettarli c’erano, appunto, i suoi genitori.

Erano seduti sul divano a chiacchierare tranquillamente, quando, senza troppi giri di parole, il più piccolo prese in mano il discorso, con un coraggio tale da sorprenderlo.

-“Omma…Appa… ho una cosa importante da dirvi.” disse, guardandoli entrambi in faccia, prima di proseguire.

-“Ti ascoltiamo.” a parlare con pacatezza fu il padre, il quale stava aspettando la notizia al fianco della moglie. Quest’ultima lo guardava affettuosamente, guardando, di tanto in tanto, Aron di sottecchi.

Lei già sapeva… era l’istinto materno a suggerirglielo.

-“A me piacciono i ragazzi.” annunciò, abbassando lievemente il capo, mentre un leggero rossore gli imporporava le guance.

Poi sentì un lieve tossicchiare provenire dal ragazzo al proprio fianco, il quale ci teneva a sottolineare il proprio disappunto per la frase appena detta.

-“Mi correggo… a me piace un ragazzo, ed è Young-Min.”

Stavolta il maggiore sorrise compiaciuto. Così andava decisamente meglio. Il suo cuore perse un battito, felice.

-“Perché hai aspettato tanto a dircelo?” domandò il signor Hwang. “L’abbiamo sempre saputo e abbiamo aspettato più di anno in attesa di questo momento.”

A quelle parole la madre confermò la cosa con un cenno della testa.

Il modo in cui avevano appena accettato la situazione rincuorò il ragazzo, dandogli quel poco di coraggio restante per rispondere al padre.

-“Avevo paura di non essere accettato.”

-“Non deve passarti nemmeno per l’anticamera del cervello!” esclamò la madre, prendendogli un mano e tenendola dolcemente tra le proprie.

-“Noi ti accettiamo così come sei, perché ti amiamo più delle nostre stesse vite.” continuò allora il padre.

Subito dopo si rivolsero anche ad Aron, per dargli la loro approvazione.

-“Ci sei sempre piaciuto, caro. Non possiamo fare altro che essere felici per voi.” disse la donna, emozionata.

Avevano tutti finalmente trovato la felicità. 

Hay-Lin e JR erano ufficialmente fidanzati e si sarebbero sposati di lì a qualche anno.

Baek-Ho e Ren avevano annunciato il loro amore alle fan, stabilendo così la fine del periodo dei nascondigli.

Aron e Min-Hyun avevano dato la notizia ai genitori del minore, ed erano stati accettati per ciò che erano.

Una loro canzone citava: “Kill my Soul, Kill my Name, Kill my Pain…”

Beh, questo era ciò che aveva fatto l’amore.

Aveva ucciso le loro anime, rendendole vittime di quel sentimento devastante.

Aveva ucciso i loro nomi, perché non importava più come si chiamavano quando erano insieme.

E, soprattutto, aveva ucciso il loro dolore, privandoli di ogni sofferenza e aprendo loro le porte della felicità.

 

_The End_

*Annyeong!! Eccomi qui per l'ultima volta, a postare l'Epilogo di questa fan fiction. Quando ho cominciato a scriverla non sapevo dove mi avrebbe portato, ero abbastanza indecisa se pubblicarla o no, poi, grazie ad una mia cara amica ed amante come me del K-POP, ho detto "Al diavolo le mie indecisioni! Io la posto, poi come andrà...andrà!" E menomale che mi sono lasciata prendere dal momento, perchè è stata un'esperienza davvero piacevole. Spero vi sia piaciuta fino alla fine e di essere riuscita a trasmettervi qualcosa tramite la mia scrittura, perchè ci tengo davvero molto a far arrivare almeno un terzo delle emozioni dei personaggi ai lettori. Se sono arrivata fino a qui devo ringraziare tutti coloro che l'hanno aggiunta tra le preferite, seguite e ricordate, per avere avuto la pazienza di seguirmi fino alla fine. E, un grazie più che speciale a tutte coloro che mi hanno recensito, facendomi sapere la loro opinione e dandomi così l'opportunità di migliorare. Grazie davvero, girls!! *-* Siete state fondamentali per il compimento di questa storia, anche se inconsapevolmente!! Quindi, beh... non mi resta che salutarvi e sperare di rivedervi presto!!! Gomawo! :3 Alla prossima!! Kisses, your Alice... *

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > NU'EST / Vai alla pagina dell'autore: _YeongWonhi_