Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: almostred    26/02/2007    6 recensioni
[NaruSaku]Spesso i ricordi sono un modo per migliorare il presente. Anche i più tristi e dolorosi. E Sakura questo, l'ha capito.
"So che non dovrei ma è più forte di me. Non posso, non ce la faccio a vederlo soffrire senza poter fare nulla per aiutarlo. Mi fa male, troppo male."
Marty
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DISCLAIMER: Il prossimo capitolo e i capitoli successivi trattano alcuni degli episodi del manga/anime di Naruto descrivendoli secondo un certo punto di vista. Solo questo prologo e l'ultimo capitolo sono esclusivamente inventati da me.

Heilà, chi si rivede!Stavolta vi presento un progetto un po' più lungo degli altri: una long-fiction. Al momento ho abbastanza in mente la trama generale, specialmente la fine, ma molte cose sono ancora da decidere. E' decisamente più impegnativa come storia, infatti non ho mai scritto scene d'azione, quindi perdonatemi se fanno schifo, ma farò del mio meglio. La mia storia si svolge in un tempo indeterminato dopo che Sasuke se ne andato( fuori dai piedi, guastafeste!), un quattro anni dopo credo, dovrebbero avere circa 16 anni.

NaruSaku of course.

Bax

Marty


The Aid of the Memories





Prologue






Guardo inquieta il ninja del Suono che sta combattendo contro Naruto. Quel maledetto ci ha sorpreso mentre ci stavamo curando le ferite.

Avevo appena finito di medicare il lungo taglio sul braccio di Naruto e stavo per cominciare a guarire la mia gamba quando lui si è alzato di scatto e con un fuggevole sguardo di avvertimento e un occhiolino mi ha spinto nei cespugli lì a fianco.

Appena un secondo dopo ho visto il ninja piombare su Naruto e iniziare a combattere.


Io ho seguito il suo consiglio, o, per meglio dire, il suo ordine . Dopo tante missioni svolte insieme posso ormai dire con tranquillità che quello scemo è diventato il mio migliore amico. E come tale, capisco al volo ogni suo sguardo, benché camuffato con un sorriso.

Non è molto cambiato da qualche anno fa, le uniche cose diverse sono la sua forza, che, mi duole ammetterlo, è aumentata a dismisura e l'aria leggermente, e dico leggermente, più matura. Ma il sorriso strafottente è rimasto lo stesso, per fortuna azzarderei io.


Un grido mi riporta alla realtà. E' la voce di Naruto. Sbircio ansiosamente fra i cespugli e raggelo.

Lui è in ginocchio con la testa fra le mani e geme mentre il ninja del Suono poco lontano mormora un' inquietante litania con gli occhi chiusi, le mani poste in un sigillo che non conosco.


So che non dovrei ma è più forte di me. Non posso, non ce la faccio a vederlo soffrire senza poter fare nulla per aiutarlo. Mi fa male, troppo male.


“Naruto!”


Scatto verso di lui segnalando così la mia presenza al ninja nemico che apre gli occhi all'improvviso, pur continuando la sua litania.

Ma non può fermarmi, pur volendo, perché è lontano e io sono sempre più vicina.


“Ferma stupida ragazzina!Fermati!”


Non lo sento nemmeno, l'unica cosa che vedo davanti a me è il ragazzo che mi ha sempre protetta anche a costo della sua vita e che ora soffre senza che io possa fare niente.


“Naruto!Che cosa...”


Lo tocco appena sulla spalla con l'intenzione di scuoterlo. Ma appena la mia mano sfiora la sua pelle, li dove la maglia è strappata, sento come una scossa elettrica percorrermi da capo a piedi e poi un dolore lancinante alla testa.


La vista mi si appanna.

Cosa mi succede?

Un grido, fievole, lontano anni luce.


“Sakura-chan!”



E poi, il buio.



***


Naruto scosta bruscamente la giovane kunoichi che sta cercando di curargli la spalla.

Ha visto il maestro Kakashi uscire dalla stanza di Sakura e dirigersi verso di lui.

In un attimo è in piedi.


“Come sta? Che le è successo?”


Kakashi lo guarda gravemente.


“Non sapremo cosa è successo fino a che non si sveglierà...”


Naruto sorride, un po' rinfrancato, anche se una sottile inquietudine si fa strada dentro di lui.


“Allora sta bene? No?”


“Naruto...Sakura è in coma”



  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: almostred