Fanfic su artisti musicali > Paramore
Segui la storia  |       
Autore: BarelyLegal    13/08/2012    7 recensioni
Allora perchè lo hai fatto Josh? Perchè l'hai sposata? Perchè? Tu, tu eri il mio mondo, prima che ci trasformassimo in fragili cose distrutte. E perchè continuiamo così? A non riuscire a fare l'uno meno dell'altra? Io amo Chad e tu..tu ami Jenna! Tu DOVRESTI amare Jenna! Perchè siamo qui, di nuovo? Perchè ci cerchiamo ovunque siamo? Perchè non riusciamo a voltare pagina e a mandare avanti le vite che già abbiamo? Però anche io, sono sempre qui, e non riesco ad andarmene. Dannazione Josh, ti sto gridando che ti amo così tanto, ma tu non puoi decifrare i miei pensieri.
//Another Joshley, My first Joshley. YHEAM!!
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quasi Tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
GUUYZ! Già, anche io stento a crederci ma...questo è l'ultimo capitolo.
SO che vi deluderà come finale, anche a me l'ha fatto, ma io scrivo di getto quello che sento, quindi non mi andava di macchinare il "finale perfetto" o quello con più suspace o che cavolo ne so XD
Buona..."ultima" lettura di "It's Our Paramour"...ci sentiamo alla fine ;)

YHEAM!









«Un buon Natale...e felice anno nuovo...abbiamo solo un altro tipo di affare adesso. Non è nulla, davvero...» alzai lo sguardo «E c’è solo un tipo di affare» appena capito le urla dalla folla si alzarono ancora più entusiaste.
Sorrisi «Vi amiamo Orlando! Vi amiamo! E noi...» mi inchinai, quasi volessi dimostrargli tutto il rispetto, l’affetto che provavo nei loro confronti.
Non lo urlai come faceva nella maggior parte delle volte ma lo dissi tranquillamente.
«...siamo i paramore» indietreggiai e i ragazzi partirono con le prime note di Misery Business.
Non volevo ricordarmelo, ma era inevitabile.
Quella era l’ultima canzone che avremmo mai più suonato insieme.
L’ultima del nostro ultimo show.
Da quando ci eravamo lasciati nel parco non ci eravamo più sentiti, lui non aveva insistito con chiamate o cose varie.
Forse aveva capito che per me, per noi, era meglio così.
Ormai dovevo mantenere la testa alta, abbassarla non mi serviva a nulla, solo a non farmi vedere dove andavo.
La festa di Halloween era stata un successone, io e Chad eravamo perfetti per Sally e Jack, se dovevo scegliere, quella era di sicuro la mia festa preferita dell’anno.
Ma prima o poi dovetti affrontarlo, e se devo essere sincera, se avessi avuto un opzione sul fare o non fare il video di Playing God...non lo avrei fatto.
Non fraintendetemi, era una delle cose più divertenti che ci capitava di fare...ma prima che accadesse tutto.
E per giunta dovevamo registrare il “Dietro le quinte”.
Non avevo mai odiato tanto dover fare anche quello, guardavo nella telecamera e pensavo “Bhè, ora te ne vai?”
Sì, non ero per niente in vena.
Jerm e Tay invece riuscirono a prenderla -all’apparenza- molto meglio di me.
Scherzavano e ridevano come loro solito, e ogni tanto ci si metteva anche Zac.
Bravi attori, eh?
Poi ero passata un attimo dalla mia stanza rosa, quella con tutti i premi, i quadri.
Sì, li avevo già messi nei vetri nuovi.
E mi bloccai non appena vi trovai proprio lui, quello che avevo cercato di scansare come la peste per tutta la giornata di riprese.
Però, hey, gridargli che lui non era il Santo di nessuna situazione mi fece sentire così bene.
Non avevo fuoriuscito parola, avevo solo preso ciò che mi serviva e prima che lui dicesse qualcosa uscii svelta.
E stava per dire qualcosa, perché lo sentii pronunciare flebilmente il mio nome.
A meno che io non me lo sia immaginato.
Avevo chiamato Dak, le avevo raccontato tutto, non so come questo possa essere accaduto così tardi, forse non volevo più nessuno vicino a me, nemmeno la mia migliore amica.
Era rimasta in silenzio dall'altra parte del cellulare per 10 buoni secondi, prima di dirmi un flebile “Cosa?”
Già, nemmeno lei ci credeva.
 
Ed ora eravamo lì.
Ultimo concerto, ultima canzone...ultimo nostro “messaggio segreto”.
Meglio tagliare la testa al toro, no?
Partì il secondo ritornello e io mi avvicinai a lui saltellando, mentre suonava concentrato.
Mi avvicinai tanto che non so quale forza superiore riuscì a non farci toccare.
Non voltò per niente lo sguardo verso di me, tutto ciò che esisteva in quel momento erano lui e la sua chitarra.
Mi allontanai guardandolo un’ultima volta.
Odiavo quando la gente faceva finta della mia esistenza, ormai non ero più un fottutissimo fantasma.
 
Prima dell’ultima parte, come ormai di tradizione, dovevo far salire un fan.
In realtà non volevo, ad essere sincera.
Volevo poter gridare io il mio ultimo “Hey Josh!” prima del suo stupendo assolo, ma non sarebbe stato giusto nei loro confronti, per me i fan erano tutti uguali in quanto importanza, e poi non sapevano niente, tutto doveva andare come solito.
Quindi lo feci.
Iniziai a cercare fra le prime file, e una scritta mi colpì.
C’era un “I love you” con disegnati i volti a cartone di tutti e cinque e vi era scritto qualcosa che non riuscivo più granché a leggere.
Richiamai la ragazza, Erin.
Dovevo ammettere che era abbastanza buffa, quel paio di occhiali le cadevano in continuazione, ma sembrava una ragazza dolcissima.
Iniziò a cantare.
Ok, non era per nulla intonata...ma a chi interessava? Si stava divertendo, con noi.
Era questo l’importante.
Per tutto ciò che una persona che si trovava lì con noi potesse aver provato -di brutto- nella sua vita...era gratificante sapere che noi, in qualche modo, per quel paio d’ore eravamo la loro via di fuga.
Era arrivata alla parte “fatidica”
Gridò “Involving”...però poi  lo fece, e gridò anche “Hey Josh”.
In quel momento la adorai, non lo aveva fatto io...ma almeno c’era stato, se capite cosa intendo.
Lo show finì, la salutai con un altro abbraccio e lei mi diede quel cartoncino, che aveva tenuto in mano tutto il tempo.
La vedevo così sorridente, e pensai al suo volto dopo che gli avremmo dato la notizia.
Avremmo ferito così tanta gente...non riuscivo nemmeno ad immaginarlo.
“Il nostro ultimo segno da un fan per noi cinque” pensai. L’avrei sicuramente conservato.
Ci dirigemmo dietro le quinte «Graande ragazzi!» battei il cinque ad un po’ di persone e me ne scappai subito in camerino.
Focalizzai il tutto.
Era finito.
I paramore, come tutti li conoscevano...erano finiti.
Caput, capitolo chiuso.
Dopo 6 anni, tutto buttato all’aria.
Eravamo finiti come quelle band che tanto prendevamo in giro da ragazzini.
Ricordo ancora quando vedemmo i Metallica.
Non appena finirono di suonare se ne andarono uno per conto proprio, come fossero...estranei.
“Non non finiremo mai così” pensai.
Mi dovetti ricredere.
 
Dopo aver tranquillizzato la mia mente ritornai dietro le quinte, dove trovai i ragazzi a parlare.
Mi affacciai fra Jerm e Tay verso Josh e Zac.
«Hey, dov’eri andata?» guardai Jeremy «Camerino, dovevo vedere una cosa» mentii.
Rimanemmo in silenzio, quando Josh si schiarii la voce «Comunque...è stato un piacere ragazzi, davvero»Zac abbassò il volto e noi annuimmo piano.
Alzai lo sguardo e vidi Josh fissarmi immobile.
No, dannazione, NO.
Lo spostai, non era possibile, i miei occhi erano lucidi «Hem...» scossi piano la testa «Sì, anche per noi. Buona fortuna» sorrisi forzatamente e me ne andai, prima che le lacrime prendessero il sopravvento, e nemmeno il tempo di arrivare nel camerino incrociai Jenna.
Lei abbassò subito lo sguardo, visibilmente a disagio, quasi quanto me.
Arrivata in quella stanza alzai lo sguardo al cielo, chiudendo la porta alle mie spalle e poggiandovi fiaccamente la testa.
Non volevo piangere, non volevo.
Mi accasciai a terra, immobile, lo sguardo perso nel vuoto, quasi qualcuno mi avesse spento.
Forse, non ne avevo nemmeno più di lacrime.
 

Abbiamo trascorso i migliori anni delle nostre vite
ma tu ed io non saremo mai più gli stessi
Settembre mi ha colto di sorpresa
e sono rimasto a guardare le stagioni che cambiano

E' così tranquillo da quando te ne sei andato
e ogni giorno sembra più che altro un anno
A volte vorrei poter andare avanti
tutti i ricordi sparirebbero

Così tante cose avrei dovuto dire 

quando ne avevo la possibilità
Così tante volte abbiamo dato tutto per scontato

Non avrei mai pensato che questo potesse mai finire
non avrei mai pensato che avrei perso i miei migliori amici
E' tutto diverso ora
Possiamo far smettere al mondo di girare?

Non avrei mai pensato che avrei dovuto lasciarvi andare
non avrei mai pensato che mi sarei mai sentito così giù
Vorrei poter tornare indietro
e noi facciamo smettere al mondo di girare

Ripensando ai giorni migliori
in cui eravamo giovani, pensavamo di sapere così tanto
Ed ora sembra così lontano
quando mi chiedevo se fossi abbastanza brava

Così tante cose avrei dovuto
dire quando ne avevo la possibilità
Così tante volte abbiamo dato tutto per scontato

Non avrei mai pensato che noi saremmo mai finiti
non avrei mai pensato che avrei perso i miei migliori amici

E' tutto diverso ora
Possiamo far smettere al mondo di girare?

Non avrei mai pensato che avrei dovuto lasciarvi andare
non avrei mai pensato che mi sarei mai sentito così giù
Vorrei poter tornare indietro
e noi facciamo smettere al mondo di girare

Sono passati i giorni
in cui giurammo che non ci saremmo mai lasciati
ed ora sono rimasta qui da sola

Non avrei mai pensato che questo potesse mai finire
non avrei mai pensato che avrei perso i miei miglior amici
E' tutto diverso ora
Possiamo far smettere al mondo di girare?

Non avrei mai pensato che questo potesse mai finire
non avrei mai pensato che avrei perso i miei migliori amici
tutto diverso ora
Possiamo far smettere al mondo di girare?

Non avrei mai pensato che avrei dovuto lasciarvi andare
non avrei mai pensato che mi sarei mai sentito così giù
Vorrei poter tornare indietro
e noi facciamo smettere al mondo di girare...

 
Sentii bussare alla porta e sussultai.
Mi voltai appena rimanendo seduta con le spalle verso essa «Sì?»
«Hayley, sono Josh, posso entrare?» sentii il cuore bloccarsi.
Mi alzai piano. Poteva entrare?
«Hem...Josh, sì, entra» guardai un po’ la stanza, non era messa male oltre i vestiti della valigia sparsi dappertutto.
Sentii chiudere la porta alle mie spalle e mi voltai di scatto.
Josh se ne stava lì immobile, sembrava fosse più a disagio di me.
Si schiarì la voce «Nonostante tutto...volevo farti sapere che mi mancherà non suonare più con te, Hayley.»
lo guardai immobile, abbastanza basita.
«Bhè...ok» bhè ok?!
Lui annuì e si voltò abbastanza deluso da quella mia risposta.
«Cioè, Josh...anche tu» si bloccò, girandosi piano nella mia direzione e iniziando ad avvicinarsi lentamente.
Non sapevo se indietreggiare o meno, ma le mie gambe vollero rimanere lì inchiodate.
«Solo questo?» sussurrò ad un palmo dal mio volto, il cuore che iniziò a pompare troppo sangue.
Deglutii spostando lo sguardo dal suo «Dimmi» mi bloccai e presi fiato.
Quella vicinanza mi faceva un brutto effetto «Dimmi tu che altro dovrei dirti» ripuntai lo sguardo nel suo e lo vidi sorridere di sbieco.
«Sai...ci ho pensato. Se non avessimo creato la band...molto probabilmente adesso noi staremmo ancora insieme...magari come io adesso sto con Jenna» la sua voce parve spegnersi «Già, a proposito, non dovresti tornare da lei?? Magari ti starà cercando» scosse la testa «Sta sistemando le valige, le ho detto che andavo a farmi un giro per prendere aria, e poi...mi dispiace per come ci siamo lasciati al parco Hayley, non volevo dirlo...» mi allontanai piano «No, Josh...abbiamo sempre sbagliato tutto. Tu...ami Jenna, pensi di amare me, ma ami Jenna...io sono solo il ricordo della tua...della nostra, prima cotta. Ti auguro il meglio per il futuro, davvero.» cercai di sorridere, e lui dopo aver alzato appena lo sguardo al cielo si avvicinò svelto a me, stringendomi fra le sue braccia.
Rimasi lì immobile, abbastanza sconcertata da quel gesto.
Rimanemmo in silenzio, prima che sentissi la sua voce iniziare a canticchiare in un sussurro
"But you haven't lost me yet
No you haven't lost me yet
“I'll run until my heart caves in
No, you haven't lost me yet
If it doesn't break your heart
It isn't love”

“Ma non mi hai ancora perso
No non mi hai ancora perso
Correrò fino alle caverne nel mio cuore
No, tu non mi hai ancora perso
Se non rompe il tuo cuore
Non è amore”

 
Mi guardò «Se non rompe il tuo cuore…non è amore…allora perché io ho il cuore diviso in due?» lo disse quasi ridacchiando e sorrisi ricambiando finalmente il suo abbraccio «Ti prego Josh...lasciaci andare» lo guardai, anche lui aveva gli occhi lucidi «Non volevo finisse così, Hayles...non abbiamo mantenuto le nostre promesse, siamo stati...» «Ingenui» finii io, e continuai «Eravamo dei ragazzini, Josh. Io...ti ho voluto un mondo di bene, sei stato la mia salvezza, e il migliore amico che potessi chiedere. E ora...dobbiamo chiudere definitivamente questo capitolo. Abbiamo sbagliato...e ora è meglio finisca così. Tu con Jenna e io con Chad. Ti amerò ancora...ma in un modo diverso» questa volta, per la prima volta, ero sicura e cosciente di cio' che gli stavo dicendo.
Era venuto il momento di lasciarlo andare, per il suo bene, per il mio bene e per i futuri paramore.
Mi accarezzò i capelli «Era il nostro paramour» disse ridendo, francesizzando esageratamente il termine.
Sorrisi per poi correggerlo «E’ il nostro paramour...» ricambiò il mio sorriso ristringendomi a se «E lo sarà per sempre.»







SOO!! Eccoci qui, il classico...The End.
Non vogliatemene! Spero che vi sia piaciuta, davvero, scusate se quest finale vi ha un po' lasciato di cavolo, ma come ho detto all'inizio, io scrivo di getto, quindi eccolo qui.
Comunque non disperate! LOL Ho una buona notizia per voi...ci saranno da me altre due fanfiction Joshley!! (Oltre quella che sto scrivendo e che vi consiglio di seguire "Happy Birthday To You" :3), anyways, una FF sarà ambientata nel periodo *prima paramore e durante paramore (?)* quindi verso 2004 e 2006, l'altra...NEL FUTUURO!! E l'ho già scritta :33
E accadranno taante cose bedde UwU Solo che dovrete aspettare un sacco per quella nel futuro :( Mi sa che ci risentiremo nel 2013 XD
Ora...ringraziamentii!!
Prima di tutto, un grazie ENORME a tutte quelle che mi hanno sempre sostenuto commentando, e facendomi sentire i loro pensieri sulla FF:

proudrioter! cydonianrioter  Hell Vengeance wannabehayleyw  sisi_parawhore Mizumi   Equinox ciau_  ParawhoresCS9 ;

Grazie mille a ciascuna di voi, davvero! Non potete immaginare quanto le vostre recensioni mi siano servite per mandare avanti questa FF, quindi grazie!!!

Grazie mille a chi l'ha messa nelle preferite:

1 - ciau_ 
2 - Emily961 
3 - Equinox 
4 - Immyprincess 
5 - justparamore 
6 - Mizumi 
7 - SilentMoon 
8 - Snowlake_98 
9 - stillabelieber 
10 - valery4
11 - wannabehayleyw 
12 - _Pollywantsacracker_ 
13 - _suchfragilebrokenthings 

E a chi l'ha messa nelle Seguite:


1 - Equinox 
2 - Hell Vengeance 
3 - Jennsen 
4 - lollev 
5 - Molly_98 
6 - She left behind_ 
7 - SilentMoon 
8 - sisi_parawhore 
9 - valery42 
10 - wannabehayleyw 
11 - Willhay 
12 - xGetOutOfMyMindx 
13 - xjustaghost 

E nelle Ricordate: 

1 - SamanthaMcQueen 
2 - 
xjustaghost 


Grazie mille a tutti! E anche a chi ha letto e non ha lasciato nessuna traccia di se (?) XD Grazie.
Spero di risentirvi tutti in "Happy Birthday To You" O nel prequel e nel sequel di "It's Our Paramour;"...grazie ancora!!

Peace and LOL;
Becky <3
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Paramore / Vai alla pagina dell'autore: BarelyLegal