Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: xsimplebuteffective    13/08/2012    18 recensioni
Harry non c'è più.
Una maledettissima chiamata ha interrotto il mio favoloso sogno, in cui incontravo Ed Sheeran, per urlarmi che la persona più importate della mia vita non c'è più.
Appena quello che doveva essere un medico mi chiamò, chiudo la telefonata scoppiando a ridere.
Non è possibile. Il mio migliore amico mi ha lasciata?
Rido ma dopo un minuto mi blocco, in preda ad un attacco di panico.
OS ALTAMENTE MINCHIONA.
Genere: Comico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
OS altamente minchiona.
Non assicuro nulla, <3.



Il mio migliore amico mi ha lasciata?!

Non c'è più.
Harry non c'è più.
Una maledettissima chiamata ha interrotto il mio favoloso sogno, in cui incontravo Ed Sheeran, per urlarmi che la persona più importate della mia vita non c'è più.
Appena quello che doveva essere un medico mi chiamò, chiudo la telefonata scoppiando a ridere.
Non è possibile. Il mio migliore amico mi ha lasciata? 
Rido ma dopo un minuto mi blocco, in preda ad un attacco di panico. Prendo il telefono e compongo il numero del mio migliore amico.
-Cazzo, dai. Rispondi!- 
Non ottengo nessuna risposta, quindi chiamo Anne. 
-Non dirmi che non risponde neanche lei perché potrei..-
-Ciao sono Anne, non posso rispondere. Se..-
-Minchia no, mi servi!- urlo.
Ok, nessun problema.
Respira.

Devo chiamare di nuovo il medico. 
Riprendo il telefono in mano dopo averlo violentemente buttato per terra.
Sblocca. Telefono, quadratino verde col telefono. Chiamate. Tutte. NUMERO PRIVATO.
Butto un urlo e scivolo per terra.
Incomincio a credere alla stronzata di quel medico. 
-Tranquilla Cati, adesso chiamiamo Louis che saprà tutto e al 90% sarà con Harry.- mi dico.
Adesso parlo anche da sola.
Cerco il nome 'biscottino' nell'iphone e chiamo. Dopo uno squillo sento Lou.
-Ciao cuoricino, che fai?- dice tranquillo.
-Lo sapevo che era uno scherzo.- dico facendo un sospiro di sollievo.
-Cosa?- chiede.
-Un medico mi ha chiamata e mi ha detto che Harry è morto.-
-Cazzo. Hanno chiamato anche me ma non ci credevo!- il suo tono preoccupato non promette niente di buono.
-Ho chiamato sia a lui che Anne ma non rispondono. Credevo fosse con te.-
-Io chiamo Gemma e suo padre, tu i ragazzi.- attacca la chiamata.
Non ci posso credere. Sembra tutto un incubo.
Chiamo Zayn, forse è meglio.
-Pronto?- dice con voce rotta.
-Jawy sono Cati, che è successo?-
-Harry..- mi risponde quasi piangendo.
-Stai scherzando? È uno scherzo.- mi viene di nuovo l'attacco di ridarella.
-Non è uno scherzo, sto andando a casa sua. Ci vediamo la, avviso io Lou. Chiama Payne.-
-O-ok.-
Sono sempre meno convinta che sia una bugia. 
-Liam!-
-Cate sto andando da Harry con Niall, penso che sai già il perché..-
Silenzio. Non riesco a dire una parola.
-Non ci credo.- lascio cadere a terra il telefono.
Vaffanculo al mondo, non si può. 
Corro fuori di casa col pigiama con le mucche.
Simpatico, no?
Non mi interessa un cazzo.

Il mio migliore amico non c'è più.
Oddio, non è possibile.
No.
Mi blocco per strada, scivolo a terra e inizio a urlare istericamente.
-Cazzo, perché?-
Decido di alzarmi dopo qualche minuto di disperazione e la mia corsa verso casa Styles continua. 
Giro l'angolo, i ragazzi non ci sono ancora. Ho gli occhi rossi, le lacrime in viso e mi sento come se qualcuno mi avesse strappato il cuore.
Stupida, sono stupida. Dovevo capirlo dall'inizio che non era uno scherzo. 
Busso alla porta freneticamente, come se facendo così potrei fare tornare in vita il mio migliore amico.
Finalmente la porta si apre e mi ritrovo Harry in boxer con la faccia come per dire 'ma che cazz?'
Oddio, allora i fantasmi esistono sul serio!
-Oddio, allora non sei morto!- dico ancora con le lacrime.
-No, mi stavo scopando Amber. Ciao.- dice chiudendomi la porta in faccia.
Ecco che da dietro l'angolo arrivano i ragazzi tutti fischiettanti.
Me la pagheranno.





But the dont know me yeeet, this feeling that i forget, im in love nowww.
Sì Ed, ti amo anche io.


Ssssssssono tornataaa.
Sono a Roma e devo dire che è una città bellissima jsrgf. Sono stata anche a Firenze, città altrettando magnifica jefrk.
Domani torno finalmente nella mia amatissima sicilia a coccolare il mio cane che mi manca tanto. 
Ero in autostrada per tornare a Roma da un paesino in cui siamo stati e mi è uscita questa minchiata AAHAHAHAH
Rido ogni volta che la leggo, ho delle sparate assurde.
Ho cercato tdi pubblicare dall'iphone.
Solo due parole: impossibile e svervante. Fottutamente snervante.
Dopo tipo dieci minuti di imprecazioni, mi sono è venuto in mente che mio cugino ha il portatile.
Sono troppo minchiona.
Comunque, fatemi sapere che ne pensate!
Un bacio, 
Cati x
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xsimplebuteffective