Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Y u z u k i    14/08/2012    2 recensioni
E se Freed e Lucy finissero in coppia per svolgere una missione ?
E se io fossi così scema da farli innamorare ?
Curiosi ??? Leggete ! :D
Avvertenze : Sad Ending
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fried Justine, Lucy Heartphilia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV FREED
 
Oggi , 24 Dicembre XX , alla vigilia di Natale , il master Makarov ci ha convocati per un'urgente comunicazione , in questo momento sono già in partenza insieme ai miei inseparabili amici Evergreen , Bixlow e Laxus .
Non sappiamo ancora chiaramente i dettagli su questa urgenza , ma ci hanno comunicato che son stati convocati solo i miglior maghi di Fairy Tail , quindi credo proprio che si tratti di una missione abbastanza complicata .
Arrivati in gilda corriamo subito dal master e gli altri .
-" Tsk ... Hey vecchio , avevi detto di aver radunato tutti i membri più forti della gilda , ma vedo che qui solo titania è degna - o quasi - di questo nome ! " 
Disse Laxus indicando la rossa e poi guardando con aria di superiorità Natsu e tutti gli altri .
-" Che hai detto !? Ascolta testa fulminata ! Ora abbiamo da fare , ma appena terminato , non vedo l'ora di pestarti ! " 
Risponde Natsu , ma invece Lax mi sembra divertito , anche se per il momento ha ignorato le sue parole .
- " Coff Coff , allora , vi ho convocati qui , non per bisticciare , bensì per parlarvi di una cosa alquanto seria ... Bambini miei , ho bisogno del vostro aiuto , come sapete , data la mia età ,  ieri sono andato da Pylosuka per fare un controllo , ed ho riscontrato una grave malattia , che si può curare in un solo modo : procurandosi il fiore senza nome , che ha il potere di curare qualsiasi ferita o malattia .
La sua descrizione è questa : ha otto petali bianchi ed il polline di color blu .
Vi avverto che questa missione non sarà facile come può sembrare , perchè questo fiore è una specie molto rara e ne sboccia uno solo all'anno . " 
-" Hey nonnino , che malattia è mai questa ? " chiede Natsu 
- " Non ne ho idea , Pylosuka mi ha detto solo questo ... allora ragazzi , mi aiuterete ? "
- " Si ! "  diciamo tutti in coro .
-" bene, grazie mille, e ora vediamo le carte di Kana per le coppie della missione:
primo gruppo: Erza e Bixlow
secondo gruppo: Natsu e Happy
terzo gruppo: Freed e Lucy
quarto gruppo: Gray e Laxsus
quinto gruppo: Gajill e Evergreen 
sesto gruppo: Gildatarz e Kana "
Ebbene si, queste sono le coppie che i tarocchi di Kana hanno scelto per questa missione ed indicano varie foreste da ispezionare. 
Lucy eh? Fino ad ora non le ho dato molta importanza ma devo proprio ammettere che è una bellissima ragazza!
-" Hey Freed sono contenta di lavorare con te, spero che andremo daccordo!" mi dice Lucy sorridendo.
-" Certo Lucy che ne dici di avviarci subito?"
-"Si andiamo !"  
Siamo sulla strada per il luogo della nostra missione, fa davvero freddo, era meglio che indossavo qualche maglione in più... camminiamo tutti e due in silenzio e sono davvero imbarazzato, ora però provo a dire qualcosa.
-" Che brutto cielo, sembra che sta per venire a piovere "
-" Eh già! uhm Freed hai visto? in un attimo il paesaggio è cambiato, siamo già nella foresta ed è piuttosto fitta "
-" Che c'è Lucy hai paura? Comunque tra poco ci fermiamo e mangiamo ok? Ho portato degli onigiri "
-" ok grazie mille, comunque un pò si in questa foresta non c'ero mai stata, speriamo che vada tutto liscio !"
-" Certo! Tranquilla non sei sola. Ecco sediamoci qui e mangiamo. "
menomale, qualche frase sono riuscito a dirla! Ahah che vergogna. Comunque questo posticino non è male, ci sono due sassi, uno più alto dell'altro, sembra un tavolo e una piccola panchina ed il tutto è circondato di bellissimi fiori invernali. Ora che ci penso... Sembra quasi fatto apposta. Beh , forse è meglio che ci mettiamo a mangiare... questo tempo non mi piace .
-" Prego Lucy , serviti pure e mangia quello che ti va , non ti preoccupare "
-" Grazie Freed ... è buonissimo ! "
-" Figurati " 
Oddio , spero di non essere arrossito ! Lucy è bella e gentile , non sono mai stato così vicino ad una donna oltre Evergreen , che oltretutto è paragonata a Lucy è tutta un'altra cosa ! 
-" FREED ! STA GRANDINANDO! "
-" Vieni Lucy ! Cerchiamo riparo ! ... Guarda , là c'è una grotta ! "
Siamo entrati e siamo anche fradici ...
- " Lucy hai freddo ? Vieni qui ... "
Ma ... che cosa mi salta in mente !? Oddio è così morbida ... non mi sarei mai aspettato che abbracciando Lucy potessi provare queste senzazioni - più tosto , chi cavolo si sarebbe mai aspettato che io la potessi abbracciare !? - 
- " Lucy guarda ! Non è il fiore senza nome !? "
- " Freed , Lo hai trovato ! Evviva il nostro master è salvo !!! "
Quanto è bella quando sorride ...
- " No Lucy , lo abbiamo trovato , siamo una squadra ! "
Bene , ho preso il fiore , ma fuori non smette di grandinare. 
- " Lucy dormiamo ora ... domani torneremo in gilda . "
- " Si , buona notte Freed ... e grazie per tutto ! " .
* freed sognò ed in questo sogno c'era solamente il viso di Lucy , lei gli sorrideva , ed era la cosa più importante per lui , vedere il suo sorriso ... nel sogno , loro due stavano facendo un'altro pik nik e l'ultima cosa che riuscì a ricordare di quel bellissimo sogno era di un fantastico bacio tra lui e Lucy , capì poi di esserne innamorato... *
Entrambi ci svegliamo di soprassalto , per colpa di un fastidioso rumore proveniente aldi fuori della grotta , mi alzo e faccio segno a Lucy di rimanere ferma , ed esco ritrovandomi davanti un'essere mostruoso : La sua faccia è composta da tre grossi e neri occhi di cui quello centrale è in posizione verticale , ha una dentatura molto affilata , un collo lungo , quattro braccia , e finisce con una coda simile a quella di un serpente . Ha la pelle trasfarente , tanto da poter vedere le sue ossa ed i suoi organi interni .
-"Lucy non uscire!" 
Le urlo mentre mi preparo a colpirlo con la mia spada, conosco questo genere di mostro, e grazie alla mia curiosità ho fatto svariate ricerche su di esso, scoprendo che le mie rune sono del tutto inefficaci contro di lui, quindi l'unica cosa che posso fare è sperare che con un colpo diretto al cuore quel mostro possa morire. 
Lui ora corre verso di me ed io aspetto che si avvicini, quando è il momento giusto, lo colpisco al cuore, ma inaspettatamente il mio colpo non ha effetto ed il mostro con una zampata mi manda lontano dalla grotta. Devo correre, c'è Lucy li dentro!
-" AAAAAAAH "
Oh no, Lucy, devo correre ! Entro e vedo il mostro azzannare Lucy, senza pensarci prendo la mia spada e con tutta la mia forza gli taglio la testa. Dopo aver liberato Lucy da quelle grosse fauci la guardo, ho paura che questa sia l'ultima volta che le posso parlare. 
-" Lucy ! Hey Lucy, ti prego rispondi ! Resisti ! Ti curo con la mia magia ! E' tutta colpa mia... Perdonami ! "
La cerco di curare, ma è tutto inutile, non ha nessun effetto, e questo significa solo una cosa, lei sta per morire... Prendo in mano il fiore Senza Nome...
-" Hey Lucy, io ... io potrei ... " 
Lucy mi prende subito la mano azzittendomi. 
-" Freed non ci pensare neanche ! Abbiamo promesso al Master che lo avremmo aiutato, e di questo fiore ne esce uno solo all'anno. Non potrei mai vivere con la consapevolezza di aver messo in primo piano la mia vita a quella del Master, Freed, voglio che tu sappia che è stato bello lavorare con te, sei un ragazzo d'oro, non sentirti in colpa... "
La bacio con passione prima che lei potesse finire la frase. Piango, so per certo che la sua vita si sta spezzando davanti ai miei occhi, so che non la potrò più veder sorridere. Chiude lentamente gli occhi, il suo respiro si ferma, è morta. La prendo in braccio con ancora le lacrime che scendono dai miei occhi. L'unica cosa che posso fare è riportarla in gilda, dalle persone che le hanno da sempre voluto bene... 


---- angolo autrice ----

Buon giorno a tutti ! :D Ecco qui questa piccola fic , questa volta ho deciso di cambrare un po' e creare la prima Freecy ^.^ So bene che questa coppia è più che impossibile , ma visto che sono scema tutto può succedere nella mia testolina <3 Spero vi sia piaciuta , a me onestamente mi è sembrata carina carina :3
Recensite e fatemi sapere che ne pensate please ^^
Alla prossima !!! =)
                                                                                                                                                                                                    Y u z u k i

 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Y u z u k i