Serie TV > Altro - drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Frosba    14/08/2012    3 recensioni
[Ashes to Ashes - GenexAlex appena accennato]
"Nessuno sa cosa succede veramente quando ti sparano, quando hai un incidente, o comunque quando vai in coma.
Quindi nemmeno Alex Drake aveva la minima idea di cosa le sarebbe capitato.
Poi vide che in indossava un vestito rosso estremamente corto."
Dedicata alla mia ApprendistaH Feel Good Inc
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ashes Go To Ashes and Gene Go To Alex.
Potevi anche restartene a fare il Master, Sam Tyler.

Dedicata alla mia ApprendistaH Feel Good Inc.
 


Nessuno sa cosa succede veramente quando ti sparano, quando hai un incidente, o comunque quando vai in coma.

Quindi nemmeno Alex Drake aveva la minima idea di cosa le sarebbe capitato.
Poi vide che in indossava un vestito rosso estremamente corto.
Notò allora che si trovava in una sala estremamente piena e un tale le stava alle calcagna.
Uscita quindi da tal orribile luogo, una macchina rossa, che faceva estremamente anni 80’, comparve e da queste ne uscirono tre poliziotti.
Venne quindi la liberata dalla prese dell’uomo che le stava ostruendo le vie respiratorie, guardò i suoi ‘salvatori’ ed ebbe un crepacuore.
Quei tizi li conosceva, dal primo all’ultimo, e anche troppo bene.

Passò allora lo sguardo da Chris Calring a Ray Skelton, da Ray Skelton a Chris Carling, infine su Gene Hunt.
“Maledetto Tyler"
Esclamò ciò a denti stretti, poi svenne.

 [142 Parole]

 

Alla fine sta  cacata-che-pubblico-tanto-per  è uscita fuori.
Non credo che ci sia bisogno di dirlo, ma è ambientata nella 1x01 di Ashes to Ashes.
Ditemi voi se è qualcosa di apparentemente decente, ma anche se fa schifo e probabilemente la leggerà solo la mia ApprendistaH, ma tant'è.
Un bacione.
Cry.
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Altro - drama / Vai alla pagina dell'autore: Frosba