Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: Myeu_    15/08/2012    1 recensioni
Bisogna avere coraggio per leggere nel cuore degli altri.
"Apri il tuo cuore, ragazzo. Nulla è come sembra.
Ciò che pare brutto o pericoloso può nascondere
una bellezza e un'anima umili e vive come poche."
Genere: Fantasy, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I suoi piccoli polsi erano incatenati al muro, come il collo, il busto e le caviglie.
Il sangue, che ormai scorreva da un pò, si stava asciugando.
L'odore della morte si faceva più forte, man mano che le ore passavano.
Le lacrime sul suo viso, nonostante fossero ormai asciutte, le avevano lasciato un leggero segno, quasi fossero acide.
Il metallo che la fermava, le aveva procurato grandi ferite, causate dal continuo movimento di lei per scapparne.
Il suo corpo era stanco. Fermo. Bagnato di sangue e lacrime. Intriso di dolore.
Dopo ormai ore di grida per farsi ascoltare dal mondo sopra di lei.
Le sue costole, sembrava le stessero uscendo fuori dalla carne a causa del denutrimento e delle catene.
L'avevano imprigionata dentro quella grotta da quasi una settimana.
Una ragazza non può resistere così tanto.
Ma lei non era normale, no.
Lei era vuota di un cuore, e piena di uno spirito demoniaco.
Posseduta da due anni prima da lui, da Yomi.
Lo spirito che regnava nella terra dei morti.
Si era impossessato di lei e l'aveva uccisa di tutta la sua bontà.
Voleva solo sangue, morte, anime.
Yomi voleva solo riempire il suo regno di tutto ciò.
Ma gli occorreva qualcuno che gli portasse quello che gli occorreva.
E per questo, aveva trovato e preso con sé quella semplice ragazza.
Le aveva tolto la possibilità di scegliere, e l'aveva condannata all'assassinio.
E così, gli uomini ancora vivi nel villaggio, avevano deciso di farla finita.
«Quel demone deve essere fermato!». «Ucciderà tutti se non la blocchiamo».
La catturarono, e la rinchiusero lì, facendola morire lentamente, tra la fame, la sete, il dolore.
I suoi urli strazianti giungevano anche in superficie, ma nessuno se ne importava, o se ne voleva curare.
Tutti troppo vigliacchi per liberare quell'anima posseduta.
Tutti troppo poco coraggiosi, da andare lì sotto e uccidere Yomi invece che quella ragazza.



"La leggenda narra, che un giorno le nuvole copriranno ogni spiraglio, la Luce verrà fermata.
Ma troverà riparo in quelle dimore oscure, un giovane che scoprirà un cuore puro come il suo. Sarà nascosto, ma lo libererà dal male."
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: Myeu_