Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Parsifal   Capitolo: 1
Sendoh, che ha un anno in più di Rukawa e Sakuragi, nel 2010 va in America in un Collage a studiare perchè vuole farsi notare da un talent scaut dell'nba e...ci riesce.
Và a giocare a Los Angeles, in una delle due squadre della citta, i Clippers che, mediocre fino a quando è arrivato lui, con lui si qualificano per i play off arrivando fino ai quarti.
Rukawa arriva in America nel 2011, nello stesso college di Sendoh e li viene notato dai Leakers, l'altra squadra di Los Angeles, giocando come ala piccola.
Sakuragi rimane in Giappone invece di andare subito in America, andando al lavoro per aiutare la madre ma continua a giocare a basket visto che è diventato uno dei giocatori più bravi di tutto il Giappone.
Quando nel 2012 ci sono le Olimpiadi a Londra Rukawa, convocato, non potrà partecipare perchè si è infortunato proprio durante i paly off (distorsione alla caviglia) e ha un mese di stop. Ci va però Sendoh e li rivede Sakuragi....
ma il bello arriva quando riesce a portare Hana a Los Angeles...
Personaggi: Akira Sendoh, Hanamichi Sakuragi, Kaede Rukawa
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Slam Dunk
Vai alla pagina dell'autore: Parsifal