Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: stillyna    15/08/2012    6 recensioni
Un colore per un personaggio di Dragon Ball.
~
1- Rosso: Vegeta
2- Lilla: Bulma
3- Giallo: Goku
4- Rosa: Chichi
5- Bianco: Gohan
6- Grigio: Mirai Trunks
7- Arancione: Goten
8- Verde chiaro: Videl
9- Celeste: Crilin
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angolino di stillyna:
Che rapidità, starete pensando. Eh si, sto sfornando drabble e flashfic come il pane, quindi ho deciso di pubblicare il nuovo capitolo a distanza di un solo misero giorno!
In effetti avevo anche in mente di iniziare una nuova raccolta, ma non so esattamente quando...
Scusatemi, sto divagando! Vi lascio alla drabble! :)






 Celeste: Crilin

Com’era bella la sua Diciotto!
Si perdeva sempre nei suoi occhi celesti, freddi e gelidi come ghiaccio. Gli stessi occhi che, quella sera, stavano riposando beati.
A volte si fermava ad osservarla dormire accanto a lui, nel cuore della notte.
E nonostante fosse passato del tempo, spesso si sentiva ancora incredulo.
Incredulo di essersi davvero sposato.
Incredulo che quello splendore di ragazza avesse deciso, fra tutti i ragazzi alti e cappelloni esistenti, di trascorrere il resto della sua vita proprio con lui.
Incredulo che quel cyborg, dapprima crudele e spietato, gli avesse fatto il dono più bello: una figlia stupenda, tenera e dolcissima.
E invece era tutto vero!  


 


Note dell'autrice:
Poco scontata la scelta del colore! Ma che ci posso fare, è la prima idea che ho avuto.
Ho sempre pensato che gran parte del fascino di Diciotto è dato proprio dal taglio e colore dei suoi occhi!
Ecco, come al solito ho scritto più nelle note che nelle storie!
Grazie per aver letto! Recensite se vi va...


stillyna



  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: stillyna