Anime & Manga > Saiyuki
Ricorda la storia  |      
Autore: marchesa dai 4 citti    27/02/2007    6 recensioni
Occhi negli occhi. Quando la fine del tutto è l'inizio del nuovo...
Genere: Triste, Malinconico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lirin, Son Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
creation

 

Occhi negli occhi.

Viola acceso e iridi feline contro oro limpido e iridi umane.

Giovane demone dai lunghi capelli color del grano maturo, mossi come praterie scosse da lievi folate di vento, contro un giovane eretico dalla chioma scura e forte come la terra battuta, ma anche ribelle e indomabile come uno stallone purosangue libero dalla costrizione umana.

Giovane ragazza appartenente a una razza temuta dagli uomini contro un giovane ragazzo unico, nato dalla congiunzione tra la terra e il cielo.

Amore contro amore.

Lassù, su quella roccia appesa come per magia tra il vento della bufera e l’acqua del fiume impetuoso, sotto quella pioggia battente e quei rombi minacciosi, e assordanti e quei lampi accecanti e taglienti, per la prima volta, sono per la prima volta uno di fronte all’altra, esprimono il loro vero io, le loro reali paure, i loro più segreti desideri.

E vedono, percepiscono, s’accorgono, come la solitudine, l’abbandono, la prigionia, e quelle piccole gocce stillate d’amore siano ciò che li lega l’uno all’altra.

Non è l’odio che un guerriero prova di fronte al proprio nemico.

Non è la spinta del voler superare un avversario.

Non sono neppure scelte di vita.

Semplicemente, occhi negli occhi, si guardano, vedono e leggono le loro anime, le illuminano.

Si illuminano.

E richiudono il sogno di un avvenire.

Mentre lei sguaina gli artigli e le sue lacrime iniziano a confondersi con la pioggia che picchia il suo bronzeo viso, lui richiama il suo bastone rosso dagli estremi dello stesso colore dei suoi occhi, trattenendo a malapena un tremito di dolore e disperazione.

Il braccio della ragazza straccia la carne del petto del giovane, mentre il bastone le trafigge la carotide.

Lei cade all’indietro, portando appresso il corpo sempre più tiepido del ragazzo.

Restano così, uno sopra l’altro, mentre una scura pozza rossa si allarga sempre di più sotto di loro.

Il giovane riesce a alzare un po’ la testa, la vede ancora negli occhi.

Si avvicina di più alle sue labbra.

Un bacio.

Dolce, come dolce è la timidezza e genuinità di un bambino.

Pieno, come pieno è il calore del sole mentre ti riscalda la pelle.

Il primo.

L’ultimo.

Lui si abbandona totalmente sul corpo della giovane, e respira per l’ultima volta il suo fresco profumo. E dorme per sempre.

Lei riesce a chinare la sua mano destra sulla testa del giovane, una lieve e dolce carezza, e poi anche la sua mano si ferma. Cade nel sonno più profondo anche lei, raggiungendo felice colui che da sempre l’aspettava.

Mentre tutto attorno il mondo crollava, due corpi erano avvolti nel silenzio.

 

La guerra è finalmente finita.

Demoni e umani sono di nuovo un unico popolo, e nonostante esista ancora scetticismo, la strada da percorrere ora è in piano.

Il sole è alto nel cielo, ormai è mezzodì, e uno stormo di rondini volteggia tra le alte fronde del piccolo bosco del tempio.

Nel cimitero, situato molto vicino al luogo di culto, due lapidi bianche, candide e pure, come le anime dei corpi che esse contenevano, spiccavano contro il verde e marrone degli alberi che le seguivano. Dei fiori le coloravano, piccoli sprazzi di blu e rosso e giallo le sporcava dalla loro limpidezza.

Due piccole foto ritraevano due giovani dal sorriso gentile, due semplici ragazzi, due maturi innamorati.

Furbi occhi viola e solari occhi dorati.

Occhi negli occhi.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I personaggi non sono miei, purtroppo, ma appartengono alla divina figura di Kazuya Minekura (anche perchè se fossero miei, non li farei uscire di casa!).

Un piccolo piccolo piccolo commentino? Tanto per sapere se abbandonare la via o proseguirla...

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: marchesa dai 4 citti