Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: 31luglio    15/08/2012    7 recensioni
Non ci fu un pensiero seguente.
Solo buio.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo diciotto - Surprise!

Avery e Drew avevano poco più di un anno e, al contrario delle paure di Ronnie, stavano crescendo con un padre. I giornali avevano contestato per mesi il fatto che Justin avesse già due figli, poi, pian piano, avevano finalmente smesso. Alla rossa arrivavano parecchi insulti, ma anche altrettanti complimenti. Ormai ci aveva fatto l'abitudine, perciò le offese non le facevano più troppo effetto. Sapeva che il biondo la amava, ed era quella l'unica cosa che le importava.

Il primo tour era finito. Era andato stupendamente, quasi ogni concerto aveva esaurito tutti i biglietti e le fans cantavano tutte le canzoni. Ora erano finalmente in vacanza. Dapprima, avrebbero fatto un salto a Stratford per salutare parenti ed amici, poi sarebbero andati a Miami qualche settimana ed infine a fare una crociera.

«Avery, fermati!», ordinò la ragazza a sua figlia, che stava correndo fuori dall'aereo. Quella bambina era una peste. Non stava ferma un secondo, si infilava ovunque e non li faceva mai riposare un po'. Se poi era insieme a suo fratello, ne combinava di ogni. Erano molto uniti, forse a causa dell'essere gemelli.

«Avery!», continuò Justin, con in braccio Drew. A differenza della volta in cui l'aveva chiamata Ronnie, la bambina si fermò e corse nella direzione opposta, verso sua madre. La rossa la prese in braccio e la sgridò leggermente, ripetendole per la milionesima volta che doveva stare vicino a loro.

Dopo essere scesi dall'aereo, atterrato nella piccola cittadina dell'Ontario, i quattro fecero il check-out. Recuperarono i bagagli e salirono su un taxi, diretti verso casa della signora Anderson. Quando furono arrivati, la donna abbracciò prima sua figlia, poi il biondo ed infine i bambini, soffermandosi sul fatto che erano cresciuti moltissimo.

Avery aveva i capelli biondi e lisci e gli occhi blu. Era una bambina magra ed allegra, ballava ogni volta che sentiva un po' di musica e riconosceva le canzoni di suo padre. Sapeva già quasi cantare, nonostante fosse piccolissima, e sembrava anche intonata. Drew aveva i capelli rossi e due occhioni blu. Era leggermente più tranquillo di sua sorella, ma quando erano insieme diventavano due diavoletti.

Salutarono la madre di Ronnie un'oretta e mezza dopo, diretti verso casa di Leah. Sapevano che avrebbero trovato anche Louis e i Beadles, Chaz e Ryan. Difatti, quando arrivarono, erano tutti lì. Li accolsero a braccia aperte e, pian piano, si passarono i bambini tipo il gioco della patata bollente.

«Quanto siete tornati?», chiese Leah, quasi urlando, per poi correre ad abbracciare la rossa.

«Poco più di un'ora fa!».

«Potevate avvisarci, che dici?».

«Mhhh. Sorpresa!».

Le due risero, proprio come ai vecchi tempi. L'anno passato lontane non le aveva allontanate e Ronnie fu felice di scoprirlo. La sua migliore amica le era mancata così tanto, nonostante tutte le chiamate, i messaggi e i Facetime tramite cui si sentivano, che aveva avuto paura che, per causa della decisione di seguire Justin nel tour, avrebbe potuto perderla per sempre. Insomma, non l'avrebbe certo biasimata: dopo averla aiutata nove mesi con la gravidanza, lei se n'era andata con Justin per un anno. Era probabile che Leah avesse preferito godersi un poco i bambini, ma l'amore che Ronnie provava per il biondo aveva superato qualsiasi altra cosa.

Il ragazzo abbracciò la rossa da dietro, baciandole dolcemente il collo. Entrambi guardarono la scena che gli si presentava davanti: Avery e Drew stavano scappando per tutta la casa di Leah, inseguiti da Chaz e Christian. Leah era andata a preparare il pranzo in cucina, aiutata da Caitlin. Louis e Ryan stavano apparecchiando la tavola ed ogni tanto si tiravano qualche scappellotto amichevole, senza un apparente motivo.

Justin realizzò quanto fosse fortunato. Aveva tutto quello che aveva sempre desiderato: era diventato famoso ed aveva milioni di fan, aveva tanti amici che gli volevano bene, una splendida ragazza da cui aveva avuto due figli perfetti. Poteva desiderare di più?








































ecco a voi la fine di questa storia.
lo so, sono una brutta persona, solo diciotto capitoli e questo è pure cortissimo.
ma non avevo più nemmeno mezza fottutissima ispirazione, quindi..
quindi addio :c
riuscirò a far finire una ff dopo 30 capitoli?
è la mia sfida, credo in me ahahah
magari la prossima, dai.
okay, recensite in tanti, plzz gkfdfk
love u all,
andreah.



ps. andate a leggere la nuova ff che ho iniziato, se volete!

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: 31luglio