Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: JackPortiero    15/08/2012    2 recensioni
By JackPortiero, l'autore della teoria Tobi=Hinata. Beh... che dire... Naruto e Hinata si sono lasciati al primo giorno del 3° anno di Accademia, proprio al termine della saga precedente! :''-( ... E ora!? E ora si riprende esattamente da lì, vedendo un po' come si comporteranno i nostri beniamini da qui a poco prima dell'inizio del vero manga di Kishimoto. Certo che ne incontreranno di gente, in questa missing moment, a partire proprio da "COLUI" che era intervenuto a proteggerli da quei tre odiosi bulletti: SASUKE-KUN, l'idolo delle ragazze! E anche se siamo sembre sotto l'illusione di Tobi/Hinata, quando c'è di mezzo il clan Uchiha, i colpi di scena sono reali e garantiti! ;-)
Genere: Drammatico, Introspettivo, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Madara Uchiha, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Hinata/Sasuke
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima dell'inizio
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'AMORE IN CODICE'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HINATA e SASUKE (...avvicinamento...)


Hyuga e Uchiha. L'Onore e il Sacrificio.


*****



Il terzo anno di Accademia Ninja era appena cominciato. Era il secondo giorno. E un cartello era stato affisso alla porta di ingresso della classe. Recitava più o meno così:

"Quest'anno i posti a sedere NON saranno stabiliti dal corpo docenti, né verranno estratti casualmente. Gli aspiranti shinobi potranno scegliere la sistemazione
e la compagnia che più preferiscono. NON è una specie di prova di nessun tipo. Nessun giudizio di valutazione verrà attuato in tal senso dagli insegnanti.

 
(.....)

 

"Quest'anno posso sedermi vicino a te, Sasuke-kun?" - domandò in maniera alquanto stridula Haruno Sakura all'Uchiha, il quale non aveva neanche fatto a tempo a metter piede in aula, che già si trovava addosso uno stuolo di ragazze assatanate pronte a violentarlo.
"NO frontona, lui si siederà con me, vero Sasuke!?" - affermò ammiccando Ino Yamanaka, credendo a torto di aver assunto una posa decisamente sensuale.
Nel frattempo Sasuke si mosse con indifferenza nel bel mezzo della classe, dopo aver dato uno sbrigativo sguardo attorno.

"Dai, Sasuke-kun, siediti con me!" - "No con meee!" - "Sasuuuke-kuun!!" - starnazzava un'altra decina di ragazze, alternativamente e a ripetizione, fino a spaccare i timpani al moro.
E tutti gli occhi, eran puntati in qualche modo su di lui. Infatti al contempo gli alti maschi osservavano quel putiferio, increduli e inorriditi. (...in verità eran verdi d'invidia!)

L'Uchiha raggiunse infine il fondo della classe, e notò due possibilità solitarie scartate da tutti. Una all'estrema destra, l'altra all'estrema sinistra, appiccicate alle pareti e ben distanti tra loro.

"Con l'idiota o la strana? Chi mi darà meno noie?" - rifretté attentamente, fra sé e sé, il ragazzo.

"E' libero questo posto?" - domandò il figo della classe, a quella specie di stralunata e invisibile ragazza che fino all'anno prima osava dar confidenza a quell'idiota incapace di Naruto Uzumaki.
"Ehh?? S-sì..." - rispose una pensierosa Hinata, senza essersi resa minimamente conto a cosa e a chi rispondeva, nè tantomeno di ciò che stava succedendo.

Un grido di stupore e disperazione in grado di spaccar le finestre si alzò unanime per tutta la classe. Sasuke-kun aveva scelto! E tutti gli occhi, ora, eran puntati sulla Hyuga.
Il moro prese posto di fianco a lei, e la corvina sembrò decisamente imbarazzata.

Una certa persona invece... faceva finta di nulla.

(.....)



Dopi soli tre quarti d'ora, chiunque avrebbe però capito che i due inediti compagni di banco eran decisamente fuori contesto. Certo... la ragazza non dava noie e non era un'oca come le altre; per cui Sasuke poteva farsi tranquillamente i cavoli suoi, progettando nei minimi dettagli i suoi macabri piani di vendetta senza troppi disturbi. Tuttavia... affrontare un anno di totale mutismo così, non era poi una prospettiva così allettante.

"Mah... Chissà che diamine pensa, tutto il tempo" - si domandò l'Uchiha, voltando impercettibilmente lo sguardo su di lei. Ma la Hyuga se ne accorse, ed entrambi distolsero subito l'attenzione l'uno dall'altro, mettendosi istantaneamente ad ascoltare la lezione per un po'.

"Ancora... n-non ti ho ringraziato p-per averci aiutato, l'altra volta." - ammise inaspettatamente la corvina dopo qualche minuto, a voce bassissima, in modo che potesse sentire solo lui.
L'Uchiha fu in qualche modo sorpreso, dal pacato e soave timbro di voce della ragazza, che cozzava tremendamente con tutto il mondo ninja circostante, al quale ormai si sarebbe dovuta adattare.

"Cosa vuole ottenere da me, con quel tono di voce gentile?" - si interrogò Sasuke, supponendo che per uno shinobi un tal modo di porsi dovesse necessariamente avere un secondo fine.

"NON ringraziarmi, chiunque avrebbe voluto dare una lezione a quei tre... Non l'ho fatto perchè mi andava di proteggervi. Neanche ci conosciamo." - rispose leggermente seccato il ragazzo.
"Scu... s-scusa, hai ragione. N-non dovevo." - si affannò Hinata, un po' rattristata da un simil riscontro, ma anche e soprattutto nell'appurare il totale disinteresse di Naruto, che in quasi un'ora non si era mai minimamente voltato a guardala.

(( Di cosa staranno parlando!? Non riesco a capire cosa dicono!... )) - imprecò il biondo fra sé e sé, aprendo le orecchie più che poteva.
"Perché le ho risposto così? In fondo non mi ha dato alcun fastidio..." - si rimproverò invece l'Uchiha, rendendosi in effetti conto di quanto quella ragazza fosse diversa da tutte le altre.

"Però, anche se non vi conosco e non vi ho affatto protetti..." - si spiegò meglio Saske - "...il vostro Legame mi era sembrato qualcosa che andava protetto. Mi ha ricordato un Legame che credevo di avere... Dunque ho agito così, senza pensarci troppo."

La Hyuga stette un attimo in silenzio. "Un Legame che andava protetto", diceva un ragazzo che aveva osservato per soli cinque minuti. Ma la distante persona che quel legame l'aveva vissuto per anni, e che doveva pensarla anche lui così, probabilmente aveva sempre avuto un'opinione del tutto diversa.

"P-purtroppo...anche p-per me... n-non c'è più alcun legame, da p-proteggere... Non è m-mai esistito." - balbettò senza davvero rendersi conto Hinata, facendosi inavvertitamente sentire da Naruto, e ritrovandosi a momenti a piangere di fronte all'intera classe. Ma il cambio dell'ora scoccò salvandola da una figuraccia, e la ragazza poté dileguarsi veloce e inosservata, alla ricerca di un momentaneo rifugio.

L'Uzumaki intanto, continuava a far finta di nulla. E l'Uchiha capì che l'aveva abbandonata e tradita proprio come aveva fatto con lui suo fratello. E appena poté, diede al biondo un'occhiataccia quasi omicida.


*****



Hyuga e Uchiha. Ma anche Uchiha e Senju(1). L'Amore e l'Odio.







-------------------------

(1) - La madre di Hinata era apparsa solo per pochi capitoli agli albori della FF, ma se avete prestato attenzione è una Senju. Quindi il nome completo della "mia" Hinata è "Hinata Hyuga Senju". ;-)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: JackPortiero