Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Dom_king    15/08/2012    0 recensioni
Io adoro scrivere, scrivere mi fa sentire libero di esprimermi. Questa storia è nata all'improvviso e si è sviluppata poi nella mia mente.
Santana e Brittany, una storia d'amore tra gioie e dolori.
Due donne, un solo cuore.
p.s. Se vi va recensite, accetto anche opinioni negative.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash, Slash | Coppie: Brittany/Santana
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'alba spuntava all'orizzonte, quando le due ragazze dormivano ancora.
Erano passati due anni da quando stavano insieme. Pian piano il loro amore era cresciuto sempre più, fino a renderle inseparabili.
Brittany accarezzò con il dorso della mano il viso della compagna, che dormiva ancora beatamente. Si alzò dal letto e, cercando di non far rumore, si diresse verso la cucina per preparare lacolazione.
Si sentiva felice, come mai lo era stata in passato. Lei e Santana erano in vacanza insieme nella grande New York. Erano lì per assistere ad uno spettacolo a cui avrebbero partecipato Kurt e Rachel, poi si sarebbero godute una lunga vacanza da sole.

Il vassoio traballava tra le mani, mentre la bella biondina si dirigeva in camera per portare la colazione alla sua amata.
Appoggiò il cabaret sul comodino, si avvicinò a Santana e le diede un bacio sulla fronte.
< Amore svegliati. Sono le otto, tra un po' dobbiamo incontrarci con i ragazzi. > le sussurò all'orecchio.
La bruna si girò nel letto, sbadigliò e sorrise alla sua ragazza.
< Ehi, buon giorno! Mi hai portato la colazione a letto, che bello! > disse Santana, sorridendo.
< Si, era tanto che non lo facevo > rispose.
< Guarda, quelli sono biscotti. >
< Mi sono venuti male, non trovi? Assomigliano alla popò di Lord Tubbington > disse Brittany.
La compagna scoppiò a ridere e la baciò.
Brittany per lei era tutto. Provava per lei un'amore infinito. Se si fossero lasciata, sarebbe morta. Non poteva vivere senza di lei.
Al suo fianco, si sentiva bella, felice, simpatica. Brittany era la sua vita, era e sarebbe stato per sempre il suo unico amore.
Le ragazze fecero colazione insieme, poi si prepararono per uscire.
Sulla soglia della porta, Santana si fermò.
< Brittany, aspetta > disse < devo parlarti >
< Che c'è? Mi spaventi, se mi guardi in quel modo. >
Le due si sedettero sul divano. Santana allungò la mano per stringere quella del suo amore.
< Non preoccuparti > iniziò la ragazza < voglio solo ringraziarti. Tu per me ci sei sempre, fai di tutto per rendermi felice. Voglio dirti che apprezzo molto tutto ciò che fai, mi fai sentire unica. Ti amo >
Le due sorrissero, si avvicinarono l'una all'altra e si baciarono. Un bacio lungo, romantico.
Due donne, un unico cuore.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Dom_king