Anime & Manga > D.N.Angel
Segui la storia  |       
Autore: Kazeko92    16/08/2012    0 recensioni
Dark riposava tranquillo sul prato del parco. Da qualche giorno non arrivavano richieste di lavoro e quindi poteva rilassarsi un pò. Adorava il suo lavoro ma ogni tanto gli piaceva anche oziare all'ombra degli alberi. Chiuse gli occhi sorridendo e godendosi la leggera brezza che soffiava quel giorno. All'improvviso un'ombra gli coprì il volto e lui aprì gli occhi. Una ragazza dallo sguardo serio lo stava fissando
Genere: Azione, Commedia, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Dark Mousy, Nuovo Personaggio
Note: AU, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dark riposava tranquillo sul prato del parco. Da qualche giorno non arrivavano richieste di lavoro e quindi poteva rilassarsi un pò. Adorava il suo lavoro ma ogni tanto gli piaceva anche oziare all'ombra degli alberi. Chiuse gli occhi sorridendo e godendosi la leggera brezza che soffiava quel giorno. All'improvviso un'ombra gli coprì il volto e lui aprì gli occhi. Una ragazza dallo sguardo serio lo stava fissando
RAGAZZA: sei tu Dark Mousy?
DARK: esatto dolcezza (sorride. Si alza e le prende la mano, che bacia dolcemente) in cosa posso esserle utile, miss...?
RAGAZZA: Hime. Mi chiamo Hime...
DARK: ma che bel nome... Hime... in effetti hai proprio i lineamenti di una principessa
HIME: (ritira la mano) ma per favore... è risaputo che sei uno sciupafemmine! Non mi incanti con delle belle parole!
DARK: (ridacchia) chiedo scusa... comunque, cosa posso fare per questa principessa?
HIME: il mio ragazzo è stato rapito
DARK: rapito?
HIME: esatto.
DARK: io quindi dovrei salvarlo?
HIME: esatto. Bisogna recuperarlo a tutti i costi
DARK: (sorride) molto bene... non parliamone qui però. Ci possono essere ascoltatori indiscreti... andiamo nel mio ufficio (si avvicina alla ragazza e le stringe il braccio intorno al collo ma lei lo allontana bruscamente)
HIME: non mettermi le mani addosso!
DARK: (alza le mani ridendo) ok ok... scusa principessa... (la ragazza sbuffa ma lo segue verso una piccola villetta di periferia)
HIME: qui è il tuo ufficio?
DARK: beh... non ho certo un'agenzia (ride) ovviamente è la mia casa (apre la porta e fa un piccolo inchino per far entrare la ragazza) prego, principessa... (la ragazza entra ignorandolo. Dark sorride e chiude la porta) da questa parte (si tolgono le scarpe e la porta in un salottino dallo stile semplice) preparo un pò di tè
HIME: d'accordo (si inginocchia accanto al tavolino basso aspettando Dark. Fissa il tavolino. Dopo un pò sospira) speriamo sia davvero capace...
DARK: come, principessa? (ride portando un vassoio con due tazze da tè)
HIME: niente...
DARK: (si siede e porge la tazza alla ragazza. Prende la sua e sorride) bene... raccontami un pò la tua storia...
HIME: (fissa il tè nella tazza) il mio ragazzo è stato rapito dalla banda del mio ex...
DARK: il tuo ex? Era un teppista?
HIME: già... quando mi sono fidanzata con Hisaki lui è diventato geloso e dopo l'ennesimo rifiuto ha rapito Hisaki minacciandomi di fargli del male se non lo lascio...
DARK: che tipo... ma spiegami un pò... come mai una bella e fine ragazza come te si è messa con un tipaccio del genere?
HIME: (rossa) sono affari miei!!!
DARK: ok ok... prego, continua...
HIME: che altro dovrei dire? Non ho nessuna intenzione di lasciare Hisaki! Voglio salvarlo! Pagherò qualsiasi somma... E poi... voglio dare un bel pugno a quel bastardo di Masao...
DARK: benissimo. Dov'è che lo tengono prigioniero?
HIME: non lo so... penso alla loro base...
DARK: che sarebbe...?
HIME: il magazzino abbandonato della Rickett &Co...
DARK: perfetto. Stanotte andremo a salvarlo
HIME: andremo?
DARK: ovviamente vieni anche tu. Non volevi dare un bel pugno al tuo ex?
HIME: (lo fissa per un pò ma annuisce decisa) lo farò nero
DARK: adoro le ragazze che sanno farsi valere...
HIME: non farti strane idee!
(Dark ride)
 
Il cielo diventa scuro... ormai la notte è arrivata. Dark esce dalla sua camera con una tuta nera. Bussa alla porta del bagno
DARK: principessa avete finito di prepararvi? Farete tardi alla festa...
HIME: ma smettila!
DARK: (ride) forza forza...
HIME: perchè dovrei mettere questo stupido costume?!?
DARK: se questo Masao capisce che sei tu farà del male al tuo caro fidanzatino, non credi?
HIME: tsk... quell'idiota...
DARK: hai visto che ne è capace... non devi mostrarti subito o sarà tutta fatica sprecata
HIME: tsk... che seccatura... (esce dal bagno con addosso un top attillato a collo alto, pantaloncini cortissimi e aderenti, stivali sopra il ginocchio, guanti sopra il gomito, capelli raccolti e maschera sugli occhi. Tutto rigorosamente nero. Dark la fissa per un pò senza parole e la ragazza arrossisce) che guardi?!?
DARK: stai davvero bene, sai? Ti dona...
HIME: (gli fa girare la faccia) piantala!!!
DARK: ok ok scusa... pronta?
HIME: (sbuffa) si. Muoviamoci
(escono nel giardino sul retro e all'improvviso due grandi ali nere appaiono sulla schiena di Dark. Hime lo guarda shockata)
DARK: (ghigna) non avevi notato Uizu?
HIME: U-Uizu?
DARK: te lo farò vedere in un altro momento... ora reggiti forte (la prende in braccio e prende il volo. La ragazza si stringe forte a lui per la paura. Stanno volando davvero in alto! Dopo un pò atterrano su un albero davanti a un imponente edificio. Rickett & Co)
HIME: siamo... arrivati...
DARK: già. pronta?
HIME: si (guarda in basso) cavolo... quante guardie...
DARK: (ride) non ti preoccupare. ora ci penso io (esce delle palline nere)
HIME: che sono?
DARK: guarda (le lancia verso le guardie. Appena queste toccano terra esplodono emanando del fumo denso che impedisce agli uomini di vedere ciò che accade intorno a loro. Dark ride osservando le guardie impazzire. Prende di nuovo la ragazza in braccio e vola dentro una finestra rotta. Si ferma su una trave del soffitto e fissa in basso. Tutti accorrono fuori per capire che sta succedendo. All'improvviso la ragazza si blocca fissando un ragazzone dalle spalle larghe e lo sguardo truce)
HIME: eccolo! Masao!
DARK: (fissa il ragazzo) come hai fatto a innamorarti di quel tipo? Me lo spieghi?!?
HIME: (rossa) sta zitto!!! Non ti riguarda!
DARK: beh uno se lo domanda dopo averlo visto...
HIME: tsk... fatti i fatti tuoi!
DARK: e va bene... lo affrontiamo?
HIME: ma sei scemo?!? Non vedi quanti uomini ci sono ancora?!?
DARK: non sono un problema, non ti preoccupare...
HIME: sei troppo sicuro di te! (cerca di sedersi) Voi maschi fate sempre i...
DARK: ATTENTA!!! (non finisce neanche la frase che la ragazza scivola sulla trave e cade giù. Urla dalla paura e quando è ormai vicina al pavimento chiude gli occhi ma non sente niente. Anzi, si sente leggera. Apre piano gli occhi col cuore che batte a mille e si ritrova in braccio a Dark che sospira) appena in tempo... (si guarda intorno ghignando. Sono circondati) alla fine dobbiamo affrontarli comunque, eh?
HIME: d-dannazione...
DARK: non preoccuparti... (la lascia a terra) questi li sistemo subito (esce una piuma)
TEPPISTA 1: chi cavolo siete?!?
TEPPISTA 2: che ci fate qui?!?
DARK: spiacente ma non sono qui per chiacchierare
TEPPISTA 3: tsk... razza di idiota sei nel nostro territorio!!!
TEPPISTA 4: prendiamoli!!! (si scagliano sui due ma dopo alcune parole strane di Dark si scatena una tempesta di piume nere che fa volare via tutti gli uomini della banda. Hime è senza parole. All'improvviso il suo sguardo si ferma su Masao, che era troppo lontano per ricevere il colpo)
HIME: Dark!
DARK: (ghigna) non ti preoccupare, mia cara...
MASAO: (shockato) tu... chi diavolo sei?!?
DARK: dov'è il ragazzo che tenete prigioniero?
MASAO: che ti frega?!?
DARK: sono venuto qui apposta
MASAO: non sono affari tuoi!!! Chi ti ha fatto venire?!? Quella scema di Hime?!? Tsk... quella stupida... (guarda due uomini in fondo alla stanza) fate in modo che quel pappamolle non si rilassi troppo!!!
(i due corrono verso un piccolo corridoio. Hime guarda Dark in preda al panico ma Dark sorride)
DARK: tranquilla (pronuncia altre parole strane e delle piume si scagliano contro i due uomini che vengono inchiodati al muro. Masao fissa la scena shockato, senza sapere cosa fare. Dark gli si avvicina ma lui indietreggia)
MASAO: sta lontano mostro!!!
DARK: (sorride) perchè non mi porti da quel "pappamolle" di cui parlavi poco fa?
MASAO: sta lontano ho detto!!!
DARK: (si avvicina e lo afferra per il collo della maglia) forza, portami da lui
MASAO: t-tsk...
DARK: molto bene... (inizia a pronunciare altre parole)
MASAO: S-SMETTILA!!! Va bene!!!
DARK: (sorride radioso) bravo! (gli blocca le braccia dietro la schiena e si lascia guidare nel corridoio. Arrivano in una piccola stanza polverosa. Di fronte a loro è seduto un ragazzo pieno di lividi e ferite. Hime si precipita da lui)
HIME: Hisaki!!!
(il ragazzo apre leggermente gli occhi e la guarda sorpreso)
HISAKI: H-Hime? Sei tu?
MASAO: Hime?!?
HIME: (lo ignora e libera Hisaki) tesoro... ma che ti hanno fatto... (lo abbraccia forte) mi dispiace...
HISAKI: (la abbraccia) Hime...
MASAO: Hime... sei davvero tu?!? Dannata idiota!!!
DARK: (stringe la presa sulle sue braccia facendono cadere in ginocchio a terra) è questo il modo di rivolgersi a una ragazza? Sei un gran maleducato, sai?
HIME: (bacia dolcemente Hisaki e gli sorride. Si avvicina lentamente a Masao e lo fissa nervosa. Si toglie la maschera e lo fissa negli occhi) come hai potuto?!?
MASAO: tsk... ma quante volte te lo devo dire... (si libera dalla presa di Dark e abbraccia le gambe della ragazza) Himeeeeeeeeeeeeeeee torna con meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
(cala il silenzio... si sente solo il pianto di quell'omaccione che poco prima aveva uno sguardo truce... tutti lo fissano... Hime diventa rossa e gli da un calcio)
HIME: CRETINO!!! Ma che razza di uomo sei?!? Ti pare una scena dignitosa?!?
MASAO: (tirando su col naso) ma... ma io ti amo ancora!
HIME: e io no!!! Sei troppo piagnucolone!!! Sei ancora un bambino nel cervello! Io sono una donna, non una baby sitter!!! Non voglio stare con un ragazzo che devo cullare!!!
MASAO: Hime... (le prende la mano e la guarda con occhi ancora umidi) ti prego... torna con me...
HIME: (le pulsa una vena) te l'ho appena detto... (gli molla un pugno che lo fa cadere a terra con un paio di denti rotti) CRESCI E FAI L'UOMO!!!
DARK: (fissa la scena sorpreso) wow... ne hai di grinta...
HIME: (si ricompone e fa un respiro profondo) andiamo via... non voglio più vedere questo idiota... (fissa per l'ultima volta Masao) e se provi di nuovo a fare del male a Hisaki questo pugno ti sembrerà una carezza!!!
(escono tutti e tre lasciando Masao e i suoi uomini nel magazzino abbandonato)
DARK: non posso portare tutti e due in volo... vi accompagno a casa a piedi
HIME: grazie ma...
HISAKI: vogliamo stare un pò da soli...
DARK: (sorride) come volete... tanto ormai questi tizi sono belli e sistemati... questa zona non è pericolosa
HIME: già... beh... grazie Dark... domani verrò a trovarti al tuo... "ufficio" per pagarti
DARK: d'accordo. A domani allora
HIME: non mi hai ancora detto qual'è il prezzo...
DARK: beh, principessa, mi sono divertito parecchio a vedere il tuo spettacolino con quel gorilla... quindi per te prezzo scontato... puoi darmi quello che vuoi... (si avvicina) se mi dai un bacio è ancora meglio... è addirittura gratis
HIME: (lo spinge via) NON TI AVVICINARE COSÌ, IDIOTA!!!
HISAKI: (lo guarda male) tu...
DARK: (ride) ti aspetto domani, dolcezza (prende il volo e si allontana lasciano i due fidanzati che sbraitano contro di lui)
 
Suonano al campanello. Dark apre e sorride
DARK: finalmente, principessa! Ti aspettavo!
HIME: (entra senza dire niente e gli sbatte un assegno sul tavolino) questo è per il lavoro dell'altra notte...
DARK: ehm... ok... non c'è bisogno di essere così nervosi...
HIME: (fissa per terra) non sono riuscita a passare prima... ormai sono passati tre giorni...
DARK: non fa niente, tranquilla...
HIME: (lo fissa negli occhi) voglio lavorare con te
DARK: (la fissa senza parole per un pò) che...che cosa?
HIME: voglio lavorare con te. Voglio fare questo lavoro!
DARK: ehm... sei sicura? Non credo che il tuo ragazzo sia felice di vederti lavorare in questo campo... è pericoloso... a me piacerebbe davvero tanto lavorare con te ma... insomma ti sei disperata così tanto per liberarlo. Sarebbe uno spreco di tempo così, no?
HIME: (gira lo sguardo) Hisaki mi ha lasciata...
DARK: ... COSA?!?
HIME: MI HA LASCIATA!!!
DARK: ho capito ma... perchè?
HIME: non sono fatti tuoi... (si siede con le gambe incrociate) da qui non me ne vado! Voglio fare questo lavoro!
DARK: (sospira) perchè proprio questo lavoro?
HIME: ... voglio farla pagare a tutti quei bastardi che approfittano della gente... voglio impedire ad altri idioti di rovinare delle povere persone!!!
DARK: (la fissa e sospira) è pericoloso...
HIME: imparerò a cavarmela!!!
DARK: (sospira) ti aiuterò... (la fissa e dopo un pò sorride) allora che dire... benvenuta, principessa (le fa l'occhiolino)
HIME: (gira lo sguardo) e piantala...
DARK: d'accordo, dolcezza... (si avvicina in silenzio e le da un bacio leggero sulle labbra. Hime diventa rossa e gli molla uno schiaffo fortissimo)
HIME: NON PERMETTERTI MAI PIÚ DI FARE UNA COSA DEL GENERE!!!
DARK: (ride accarezzandosi la guancia) scusa scusa... non ti agitare, dai...
(la ragazza sbuffa ma lui ridacchia ancora)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.N.Angel / Vai alla pagina dell'autore: Kazeko92