Libri > Twilight
Segui la storia  |      
Autore: sara_89    16/08/2012    4 recensioni
Edward e Bella, dopo due anni che si conoscono fanno una specie di patto.
Ma riusciranno a rispettare le regole?
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo



 
<< Scusa, puoi ripetere? >>
<< Bella, mi hai capito benissimo. Da quanto tempo è che ci conosciamo? >>
Faccio la mia faccia da poker e fingo di pensarci, anche se siamo tutti e due consapevoli che mi ricordo esattamente quando dove e perché ci siamo conosciuti.
Ma è troppo bello vedere la faccia di Edward, il mio migliore amico, in un mix tra l'incredulo e lo scazzato.
<< Da due anni. Sì, sì, da due anni. E con cio', non ho ancora capito del perché della tua proposta. >>
Lui, come è solito fare, sbuffa alzando gli occhi al cielo.
<< Oh, andiamo. Tu sei senza ragazzo, >> e io lo guardo con fare omicida. Me lo deve proprio ricordare?!, << io pure... Tutti e due non siamo più vergini... insomma... possiamo anche diventare più intimi, no? >>
<< Amici di letto? >> Lo guardo stralunata.
Ma è possibile che queste idee assurde arrivino solo a lui?
No, va beh... lo ammetto. Non posso definirmi una ragazza santarellina, insomma... i pensieri impuri li faccio pure io. 
E ammetto che da qualche tempo li faccio anche sul mio migliore amico.
Insomma, come non si fa a non farli? Lui è... è... uhm, come posso dire?!
Un ultra figone che non sta ne in cielo ne in terra.
Oddio... forse in terra sì dato che me lo trovo davanti e che lo sopporto da due anni, ma questi sono dettagli...
La mia risposta so bene qual'è, ma faccio sempre finta di pensarci.
Vedere lui nervoso, tutto rosso per l'imbarazzo, dato che sì, anche Edward Cullen si imbarazza, è troppo uno spettacolo.
Forse sono troppo sadica...
Edward si passa una mano tra i capelli nervoso, e sta per dire qualcosa, immagino qualcosa di poco piacevole dato che il suo sopracciglio è scattato su troppo alla svelta e la sua bocca  a fatto una smorfia non prorpio piacevole... forse è meglio che gli risponda.
<< Okay! Va bene, accetto. Ma ad una condizione. >>
Lui mi guarda con un sorriso ebete sul volto, e annuisce vigorosamente.
Uhm... mi sono cacciata in qualche guaio?
<< Niente sentimenti. Solo sesso. Tu non ti devi innamorare di me, come io non mi devo innamorare di te. Solo sesso. Va bene? >>
Gli porgo davanti la mano, e lui, dopo un'attimo di smarrimento - oddio, ho lasciato senza parole Edward, un evento memorabile - allunga anche la sua mano e stringe la mia.
<< Va bene, Bells. Affare fatto. >>
E mentre i miei occhi color cioccolata affogano nei suoi, color smeraldo, capisco di essermi tuffata in un bel enorme, grande, gigantesco guaio...
Ma prima, forse è meglio che inizi a raccontare dall'inizio, del come è iniziata la nostra storia di "amici di letto".









Salve a tutti, e sì! Sono proprio io, con una nuova storia.
E da un po' che mi frulla in testa, e spero che possa piacere. Ma aspetto voi, con i vostri commenti. ù.ù
Per le altre storie, tranquille, per chi le seguiva e per chi mi sta aspettando, ritorneranno a breve.
Comunque, grazie a tutte, per le belle parole che mi avete scritto.
Mi sono commossa, siete degli Ammmorrri! <3
Okay, ora passo e chiudo!
Fatevi sentire per questa storiella, okay? ;)
Un bacio a tutte,
Sara!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: sara_89