Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: Fata Desi    16/08/2012    1 recensioni
Non importa dirvi chi sono,quanti anni ho o cosa faccio nella vita,io so che voi volete ascoltare la mia storia ed io sono qui a raccontarvela...Ora sono in viaggio,nascosta dallo sguardo indiscreto del mio aguzzino che non sarà felice finchè non mi avrà catturata nuovamente per rinchiudermi nel suo freddo palazzo...
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Chuck Bass
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono seduta su un classico taxi o meglio sono infossata nel sedile,cercando di nascondermi da tutto e tutti.
Ho paura,molta paura ad essere onesta.
Il tempo sembra non passare mai e di certo il traffico di questa grande metropoli non aiuta.
Ho davvero tanta,troppa fretta di andarmene.
Vi chiederete perchè,vero?
Allora potrei raccontarvi un pochino della mia storia.
No,non preoccupatevi,non inizierò con il solito 'Mi chiamo Anne,sono nata il bla bla bla...' so che non vi interessa,vi dico solo il mio nome che,se non lo avete capito è Anne.
Vorrete sapere sicuramente perchè ho tutta questa agitazione addosso,ebbene sono in fuga.
Da chi chiedete?Beh provate a pensare a chi possiede gran parte della città,è giovane,bello,ricco e viziato...credo avete già capito di chi sto parlando,di Chuck Bass.
Sono in fuga da lui,si.
So che già mi starà cercando e che se mi ritrova per me sarà la fine...

******************
Ciao a tutti!
come va?è la prima volta che mi cimento in una ff inerente a questa serie,spero di esserne all'altezza!
Allora,questo è un piccolo preludio,ancora nulla è chiaro e poco alla volta vi farò scoprire cosa c'è dietro alla fuga della nostra protagonista.
Spero che la storia un po' vi intrighi e vi piaccia!
Se volete commentare(sia bene che male)fatelo,mi fareste un grande favore (almeno se è davvero così pessima posso sempre migliorare!)
ciao! ;)
Desi
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Fata Desi