Serie TV > Squadra Speciale Cobra 11
Ricorda la storia  |       
Autore: rabbyra    16/08/2012    3 recensioni
Prima di tutto grazie a "ChiaraLuna21" per aver accettato questa collaborazione! Parliamo di un Cross-Over: Gerkhan e Kranich, inviati a New York da un Generale dell'Interpool, hanno il compito di arrestare il vigilante Frank Castle noto come "The Punisher". La storia è stata scritta a quattro mani da me, che sono un fanboy del Punitore (che è un personaggio dei fumetti Marvel), e da "ChiaraLuna21", fangirl di "Squadra Speciale Cobra 11". Il prologo è in realtà solo una "descrizione" dei personaggi principali, naturalmente ognuno ha raccontato i suoi (xD)!!
Genere: Azione, Suspence, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Descrizione. Cross-Over: Gerkhan e Kranich, inviati a New York da un Generale dell'Interpool, hanno il compito di arrestare il vigilante Frank Castle noto come "The Punisher". La storia è stata scritta a quattro mani da me, che sono un fanboy del Punitore (che è un personaggio dei fumetti Marvel), e da "ChiaraLuna21", fangirl di "Squadra Speciale Cobra 11". Il prologo è in realtà solo una "descrizione" dei personaggi principali, naturalmente ognuno ha raccontato i suoi (xD)!!



PROLOGO

 
(ChiaraLuna21)
Semir Gerkhan e Tom Kranich erano l’esempio perfetto di persone completamente influenzate e prese dal loro lavoro. Amici fino alla morte, più volte non avevano titubato un secondo a rischiare la vita l’uno per l’altro.
I loro caratteri, sebbene molto simili, si completavano a vicenda, creando una squadra quasi perfetta.
Il primo, sempre positivo, perdeva la calma solo in casi estremi, caratteristica che condivideva anche il secondo, essendo addirittura una persona poco aggressiva.
Semir, di origine turca, era il membro più anziano del gruppo, avendo ormai circa 16 anni di servizio nella squadra.
Tom, invece, in ritardo come al solito, lo aveva raggiunto solo qualche anno dopo, senza trovare però troppi problemi nell’ambientarsi e nell’affezionarsi all’amico.
I due ne avevano viste di tutti i colori facendosi una lista di nemici tanto lunga da poter ricoprire tutta l’autostrada sotto la loro giurisdizione.
Ma questo era il loro lavoro, in fondo… e quella lista era solo la dimostrazione che lo sapevano fare molto bene.
Ma i loro destini non erano stati sempre incrociati… anzi!
Il primo, Semir, aveva avuto tanti di quei compagni da poter fare concorrenza alla lista dei criminali incalliti.
Lavorando insieme si crea un legame forte con il proprio compagno… e quando lo si perde, perché se ne va o perché uno dei bastardi riesce nell’intento di toglierlo di mezzo, è sempre dura.
Tom era stato il suo compagno più duraturo, ma anche lui se ne era andato.
Era successo tanti anni prima, quando il bastardo non era riuscito ad eliminare lui, ma la sua ragazza… la sua ragazza e il bambino che aveva in grembo.
Era stata dura… molto dura! Finché sei tu ad essere in pericolo… a rischiare la vita, la cosa va bene, ma quando è chi ti sta vicino a rimetterci, i sensi di colpa hanno la meglio… e si finisce con l’odiarsi, per il solo motivo di non essere riusciti a proteggerla… perché mentre tu sei vivo, lei non lo è!
Così se ne andò,  sperando di superare la cosa.
… non ci riuscì mai davvero…
Però arrivò ad affrontare il dolore… a conviverci. E così tornò, e la vecchia squadra risalì in sella, più unita di prima.
Intanto Semir era andato avanti con la sua vita, e così al suo ritorno, il collega lo aveva trovato sposato con Andrea, la segretaria del capo.
Si era fatto una famiglia… e nel suo lavoro non si sa mai se sia un bene o un male.
Tanti anni… tante auto distrutte e tanti casi risolti… tante missioni pericolose e tanti criminali incastrati…
… tanti motivi per avere un animo logorato.
 
------------
 
(RabbyRa)
Frank Castle era una persona poco ordinaria: non parlava con nessuno, non comprava da nessuno, non conosceva nessuno. Si era congedato dalla società che lo accoglieva con indifferenza molti anni or sono. Non ne sentiva il peso, o forse lo ignorava. Ora i suoi figli, Frank Jr. e Lisa, avrebbero circa venticinque anni. Probabilmente, lui e la sua amata moglie Maria, sarebbero persino nonni.
Il triste e ingannevole destino non lo ha voluto. Tornato dal Vietnam, la sua famiglia fu uccisa durante un pic-nic, coinvolta in un regolamento di conti tra bande di malviventi. Il suono dei Thompson echeggiò in Central Park quel giorno: fu l'ultimo rintocco di una campana funebre, ma da cui nacque il suo temibile alter ego.
Una campana, su cui era inciso un teschio bianco, che aveva già fatto sentire la sua voce nel lontano Vietnam. Il "Punitore" era nato molto prima, quando un giovane capitano dei Navy Seals scoprì di amare una guerra ormai agli sgoccioli. Una guerra di sangue e di morti che avrebbe, ed ha, continuato per trenta lunghi anni, esclusivamente, contro la criminalità.
Uccide perchè gli piace, sebbene rispettando un'etica forse discutibile: priorità all'incolumità degli innocenti, morte ai colpevoli... da lui scelti in veste di giudice e boia nell'istante in cui preme il grilletto.


FINE PROLOGO.



[NOTE degli autori (RabbyRa & Chiara): abbiamo pensato di iniziare con queste personali presentazioni per far entrare nell'ottica del racconto chi non conosce i personaggi, o almeno il loro background. :D

Credits:
I personaggi di cui parliamo non appartengono a noi, ma a chi di diritto e noi non ne facciamo uso a scopo di lucro ma solo per il nostro divertimento personale.
Per quanto riguarda "The Punisher" la storia sarà una trasposizione, in parte ispirata e in parte simile, in forma letteraria di un ciclo di storie (a fumetti, naturalmente) scritto da Garth Ennis e disegnato da Goran Parlov. Il titolo è "Valley Forge, Valley Forge" pubblicato sotto la linea editoriale "Marvel Max 100%" nel 2005. ]
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Squadra Speciale Cobra 11 / Vai alla pagina dell'autore: rabbyra