Fanfic su artisti musicali > Bon Jovi
Ricorda la storia  |       
Autore: Rosie Bongiovi    16/08/2012    2 recensioni
' "Kayla! Apri questa porta!".
"Richie ma.. Richie, sono le due di notte!".
"Sì, lo so, lo so. Però è urgente. Dai, fai veloce che sto congelando!".
"Ti ammazzo, stavolta lo faccio sul serio!".
E glielo ripetevo così spesso, che il signorino in questione avrebbe dovuto morire una trentina di volte. Però, per qualche arcano motivo, non ci sarei mai riuscita a fare a meno di lui'.
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Gira a sinistra, a sinistra!”.

Un momento, dannazione, c'è rosso!”.

Non mi importa, investi quella signora, ha anche mal di schiena, si vede da come cammina! Farai un'opera buona e porrai fine alle sue sofferenze!”. Maya ed Hilary si voltano verso di me, mentre io, seduta sul sedile posteriore, comincio a dire cose senza senso. Però non posso farne a meno, perché l'attesa mi sta facendo impazzire e lo stomaco si sta attorcigliando, causandomi uno strano senso di nausea. E' come se avessi le vertigini ed i brividi sembrano scariche elettriche che attraversano il mio corpo alla velocità della luce.

Kayla, stai tranquilla, per favore. Ormai mancano dieci minuti e..”.

L'aereo decolla tra quindici!” strillo io, probabilmente assumendo un colorito che ricorda vagamente un peperone. Di rimanere bloccata nel traffico, purtroppo, non l'avevo previsto.

Poi un'idea balzana accarezza la mia mente ed io, da brava persona impulsiva che sono, la metto subito in atto.

Ci vediamo dopo là!” esclamo, per poi aprire la portiera e correre, correre il più velocemente possibile, per raggiungere l'aeroporto. Non mi importa se rischio di essere investita, tanto peggio di così non può andare.

Ancora non so come mi sia passato per l'anticamera del cervello di rispondergli in quella maniera. Pensare, però, in questo momento non mi aiuta di certo. Mentre mi fermo per riprendere fiato, sotto quella pioggia scrosciante, che non intende di certo smettere solo perché io sono allo stremo delle mie forze, faccio un respiro profondo.

: - Puoi farcela Kayla -.

Mi rimetto in movimento, ripensando al motivo per cui devo sbrigarmi.

: - Rischi di non rivederlo mai più, questo lo sai? Perché poi sarà troppo tardi, perché poi ci rimuginerai sopra. E ti è già successo una volta. Non ci vuoi ripassare, giusto? -.

No, certo che non ci voglio ripassare. Perciò faccio un ultimo sforzo, rischiando di scivolare sopra una grata di ferro. Ma non mi importa, arriverei anche con qualche osso rotto, pur di vederlo.

Mi faccio largo tra la calca di turisti pronti a partire, che trascinano ingombranti valigie, poi vedo quel cappello da cowboy e il mio cuore decelera.

Richie!” urlo, con tutto il fiato che ho in gola. “Richard Stephen Sambora!”.

Si volta verso di me ed i suoi occhi color gianduia mi osservano sorpresi.

Mitchell?”. Scanso un paio di uomini, servendomi dei gomiti, ma il mio sguardo è incatenato al suo, non riesco a guardare altrove. Sento la gola secca.

Non volevo avere rimpianti, non di nuovo. Perché mi sono resa conto che non c'è nulla di peggio che sentire la mancanza delle persone, le persone che contano davvero nella vita di tutti i giorni e che occupano inevitabilmente un considerevole spazio nel cuore. E potrei passare per egoista perché, ora, mentre corro verso di lui, sto pensando alla mia, di felicità.

 

Ma forse.. Forse è meglio fare un passo indietro e cominciare dall'inizio.

Sono Kayla Mitchell e, questa, è la mia storia.

 


Nota dell'autrice:

Eccomi qui, sono tornata! E anche prima di quanto credessi.. Beh, carissimi bonjoviani, spero che questa storia vi piacerà. Per il momento è già pronto il primo capitolo, perciò pubblicherò il prima possibile. 

Sarà una storia molto, molto autobiografica, perlomeno per i primi capitoli. 

Ringrazio subito cinque persone che leggono quel che la mia mente malata partorisce e, con tanta, tanta pazienza, mi consigliano o spronano a continuare, ovvero Valentina (VaVa_95), Ilaria (KeepSmiling), Diletta (Lady Phoenix), Chiara (chiaretta78) e Marzia. 


Non ho altro da aggiungere!

Ci leggiamo presto,


Rosie

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bon Jovi / Vai alla pagina dell'autore: Rosie Bongiovi