Anime & Manga > Code Geass
Ricorda la storia  |      
Autore: Insanely Funny    17/08/2012    1 recensioni
"Ehi, non lo senti?
Già, parlo proprio del mio cuore straziato, martoriato, fatto a pezzi, calpestato e gettato via come una pezza vecchia. Ma che nonostante tutto continua a battere, per te."

Fanfiction scritta in un futuro non bene imprecisato dopo la morte di Lelouch, dal punto di vista di Suzaku. Suzaku/Lelouch. Grazie a chi mi farà la gentilezza di commentare!
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kururugi Suzaku, Lelouch Lamperouge
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Do you hear me?




 


 
 
 

Ehi, non lo senti?

Già, parlo proprio del mio cuore straziato, martoriato, fatto a pezzi, calpestato e gettato via come una pezza vecchia. Ma che nonostante tutto continua a battere, per te. E grida.

Oh, lo so che la tua capacità non era quella di leggere nella mente, ma... come facevi a non sentirlo?

Il lacerante urlo che traspariva dai miei occhi quando vi posavi il tuo sguardo violetto.

Uno sguardo ormai freddo e morto, sepolto qualche metro sotto terra, che però sento ancora su di me, e brucia come un fuoco fatuo che non si spegne mai, sempre presente, che mi segue ovunque. Mi consuma.

Ed io sorrido. E faccio finta che l'averti ammazzato sia stata la cosa giusta da fare, la più naturale. Sorrido, e dentro piango.

Mi senti?







 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Code Geass / Vai alla pagina dell'autore: Insanely Funny