Anime & Manga > D.Gray Man
Segui la storia  |       
Autore: Yuuki Kanda    17/08/2012    3 recensioni
Ciao a tutti! Sono tonata con una nuova storia, stavolta una Yullen! Avverto che, a mio parere, è mostruosamente OOC.
Komui ha fatto un'invenzione un pò stramba... La riproduzione del Filo Rosso del Destino!
Kanda e Allen avranno parecchi problemi, legati insieme da questo filo...
Dal primo capitolo:
- Il filo rosso del destino è una credenza molto diffusa in Giappone, che si rifà a un’antica leggenda cinese. La leggenda narra che ognuno di noi nasce con un invisibile filo rosso legato al mignolo della mano sinistra. Questo filo ci lega indissolubilmente alla persona cui siamo destinati: il grande amore, la nostra anima gemella… - Iniziò a spiegare Komui, ma venne subito interrotto da un infuriatissimo Yu.
- Basta con le ciance! Vedi di togliermi questo coso entro stamattina o giuro che ti affetto con Mugen!! -
Dal secondo capitolo:
I due ragazzi si avviarono fuori, e Allen si accorse che faceva veramente molto freddo.
Iniziò a tremare, ma sentì qualcosa di caldo posarsi sulle proprie spalle.
Girò lo sguardo e si accorse che era l’uniforme di Kanda.
- Kanda! Io non… E’ la tua uniforme… - Cercò di protestare sapendo che in quel modo sarebbe stato il compagno ad avere freddo, ma Kanda non volle sentire ragioni.
- Tienila sulle spalle finchè non arriviamo in camera, e non ti lamentare! - Disse il più grande, facendo apparire un leggero rossore sulle guance dell’albino.
Non ho fatto molta attenzione ai tempi, dato che nel primo capitolo dico che è quasi inverno, mentre nel quinto c'è un fiore di ciliegio.
Spero vi piaccia!! Buona lettura e recensite, mi raccomando! Si accettano anche critiche, eh!
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Allen Walker, Yu Kanda | Coppie: Kanda/Allen
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                  Capitolo 6

 

<< Signor Bak…? >> Sussurrò Allen, aprendo di poco la porta dello studio di Bak, ma quello che vide lo sconvolse.

Spalancò gli occhi nel vedere Kanda in ginocchio a terra, con la maglietta strappata, della quale non restavano miseri frammenti, e con i capelli sciolti, con il corpo coperto di ferite e sangue, con le mani legate dietro la schiena con delle catene. Ma la cosa che lo spaventò di più fu che Lvellie era lì, e lo guardava con gli occhi più crudeli e gelidi che si potessero immaginare.

<< Co…cosa… ma ch… >> Balbettò Allen, quando i profondi occhi del colore della notte di Kanda incrociarono i suoi, e il suo cuore fece un balzo, iniziando a battere a mille.

<< Idiota… Ti avevo detto di restarne fuori e di non venire…! >> Disse Kanda ansimando.

<< Ti stavamo giusto aspettando, Allen Walker. Allora anche il Quattordicesimo Noah ha dei sentimenti. >> Disse Lvellie.

<< Neah… >>

<< Come? >>

<< Si chiama Neah! >> Disse Allen, rendendosi conto di aver detto l’ultima cosa che avrebbe dovuto dire in quel momento.

<< Sapevo che saresti venuto, in fondo stavo perdendo la pazienza, e a breve il tuo amato Kanda sarebbe morto. >>

<< Non ti azzardare… >>

(Sta’ zitto, Moyashi! Non mi piace di essere salvato da te, e per questo già ti spetta una lezione, cerca di non peggiore la tua posizione! NdKandaFuoriDallaStoria)

(Fai silenzio tu e fatti salvare, stavolta tocca a me fare la parte dell’eroe! NdAllenFuoriDallaStoriaInsiemeAKanda)

(Moyashi dei mei stivali, appena mi tolgono queste stupide catene, ti squarto! NdKandaFuoriDallaStoria)

(Smettetela tutti e due!! *sbatte a entrambi una padella in testa* Avete la capacità di litigare nel momento sbagliato, nel posto sbagliato e della cosa sbagliata!! Ora guai a voi se litigate di nuovo in un modo simile, sono stata chiara?!?!?! NdYuki)

(Grrrrrooooooooooaaaaaarrrrrrrrr!!! NdAllen&Kanda)

(Ecco, va già meglio! NdYuki)

<< Siete entrambi degli idioti… Sapete benissimo… che io non posso morire…! >> Disse Kanda, più diretto ad Allen che a Lvellie.

<< Si… ma posso farti soffrire ancora di più proprio per questo motivo. Mi servivi come esca, e ora sei una specie di ostaggio. >> Disse Lvellie.

<< Dannazione…! >>

<< Qual è il tuo obbiettivo?! >> Disse Allen.

<< …Tu, Quattordicesimo! >> Così dicendo Lvellie afferrò il collo di Allen, e il ragazzo spalancò gli occhi.

<< Non provare a toccarlo!! >> Urlò Kanda, che ruppe le catene che gli imprigionavano le mani dalla rabbia. (Come cavolo ha fatto????? O.O NdAllen) (E chi è, l’Incredibile Hulk versione D. Gray-man??? O.O NdYuki)

<< Ka…Kanda…! >> Disse Allen.

<< Puoi ancora muoverti?! >> Urlò Lvellie.

Kanda colpì Lvellie, che lasciò la presa su Allen, cadendo all’indietro.

Il ragazzo afferrò il polso dell’albino, ed entrambi corsero fuori dalla stanza.

Allen aveva le lacrime agli occhi. Quando aveva visto Kanda, gli era sembrato quasi di svenire. Sembrava che non avrebbe potuto nemmeno alzarsi in piedi, invece ora lo stava salvando, lo stava portando via come se fosse lui quello a stare peggio.

Si ritrovarono a essere inseguiti praticamente da tutti, e Kanda urlò << Evoca l’Arca!! Portaci in un posto qualsiasi, basta che sia lontano da qui! >>.

<< Si…! >> Disse Allen.

Una luce li avvolse e scomparirono, ritrovandosi stremati in un posto che in quel momento nemmeno ricordavano di aver visto.

Sembrava un grande sotterraneo, loro erano a terra sulla sabbia, accanto a un oggetto che, all’inizio, non riconobbero.

Poi, dopo essersi ripresi un po’, si accorsero che era una bambola.

<< Lala?! >>

<< Siamo a Matera… il luogo della nostra prima missione, ricordi? >> Disse piano Kanda.

<< Già… E’ qui che ho iniziato ad amarti… >> Sussurrò Allen.

Kanda si sorprese per un attimo, poi il suo sguardo si rilassò in un sorriso.

Si avvicinò piano ad Allen, e un bacio li unì di nuovo, ma questa volta decisero di non separarsi mai più.

<< Kanda… Tieni, te lo restituisco. >> Disse Allen, porgendo il braccialetto che Kanda gli aveva dato il giorno in cui era partito.

<< No, tienilo tu. >>

<< Ma è tuo, ora sei qui, no? >>

<< Si, ma non ho mantenuto la mia promessa. Sei stato tu a venirmi a prendere. >>

Allen si sorprese, per poi appoggiarsi alla spalla del più grande e addormentarsi.

Kanda gli accarezzò i capelli con affetto, e lo baciò sulla fronte.

La mattina dopo Allen venne svegliato da un insistente picchiettare sulla sua spalla.

<< Mhh… Che c’è..? Oh, Tim, sei tu. >> Disse ancora mezzo addormentato.

<< Oh? Komui vuole che torniamo immediatamente all’Ordine? ...Digli pure che per ora abbandoniamo il nostro incarico di esorcisti. >> Disse Allen sorridendo a Kanda, che era dietro di lui.

<< Forse un giorno ritorneremo… magari quando l’Ordine Oscuro tornerà la nostra Home di una volta. >>

 

 

Cinque anni dopo…

Allen era davanti alla sede centrale dell’Ordine Oscuro, e Kanda era dietro di lui.

<< Ehi, ragazzi! Siamo tornati! >> Disse Allen, sicuro che qualcuno da dentro lo avesse sentito.

La porta si spalancò, e tutto il Quartier Generale era lì, chi con un’espressione omicida in volto, chi con un sorrisone, chi con le lacrime agli occhi.

<< ALLEEEEEEEEN!!! YUUUUUUUUUUUU!!! MI SIETE MANCATIIII!!! >> Gridò Lavi correndo ad abbracciarli, e rischiando la vita per colpa di Mugen.

Ma appena Kanda si spostò un poco, Lavi si bloccò.

<< Ehi, chi sono questi due bambini qui dietro?? >> Disse indicando due ragazzini sui sette anni, uno dai capelli che gli arrivavano sulle spalle biondi, e uno dai capelli neri che gli arrivavano a metà schiena, legati in una coda.

<< Papii, chi è questo tizio? >> Disse il bambino dai capelli biondi stringendosi ad Allen.

Il bambino dai capelli neri, che era stato tutto il tempo nascosto dietro a Kanda, invece si mise davanti a Lavi.

<< … Usagi-chan. >> Disse solo indicandolo.

<< Ehi, è così piccolo… Ciao piccolino, come ti chiami? >> Disse Linalee avvicinandosi al bambino dai capelli più lunghi, ma lui, a giudicare dalla faccia che fece, non la prese tanto in simpatia.

<< Io sono una ragazza, brutta idiota. >> Disse infatti molto acidamente, facendo scappare via in lacrime Linalee.

Probabilmente tutti avevano dato per scontato che fosse un maschio perché assomigliava a Kanda.

<< Woow, che carini! Li hai partoriti tu, Yu? >> Disse Lavi.

A Kanda balenò nella testa l’idea di ucciderlo. Ma per davvero stavolta.

Allen, intuendo l’aura omicida del ragazzo, si affrettò a coprire gli occhi ai due bambini.

<< MUORI CONIGLIO IDIOTA CHE NON SEI ALTROOOO!!!!! >>

<< Non fraintendete… Loro sono solo dei trovatelli che giravano da soli per strada… hanno perso i genitori in un incendio, e io e Kanda abbiamo deciso di tenerli. >> Spiegò Allen tenendo in braccio il bambino biondo, mentre la bambina dai capelli neri cercava di convincere Kanda a farsi prendere in braccio, e riuscendoci dopo un po’.

<< Lui è Shuri, ed è il fratello di Yuukyo. Hanno entrambi sette anni, e credo posseggano l’Innocence. >>

<< Beeeene… Shuri-chan e Yuu-chan! >> Disse Lavi.

<< … Usagi. >> Dissero Shuri e Yuukyo, indicandolo.

<< Allora entreranno a far parte della nostra grande famiglia!!! >> Disse Komui, che era stato tutto il tempo ad ascoltare.

<< Si! >>

I due bambini si trovarono molto bene all’Ordine, facendo amicizia con tutti.

Ad esempio presero molto in simpatia Timothy, dato che avevano più o meno la stessa età, e insieme si divertivano a fare piccoli scherzi a Linalee, che ogni volta correva a piagnucolare da Kanda, ma lui nemmeno la ascoltava.

Ovviamente i loro scherzi erano sempre più cattivi, dal primo giorno che l’avevano vista era diventata una persona molto odiata tra i piccoli.

Allen e Kanda intanto avevano problemi maggiori da risolvere…

<< UN’ALTRA VOLTAAA???? >>

Quella mattina si erano ritrovati DI NUOVO legati insieme.

Komui sarebbe morto molto presto…

Spazio autore:

OOC!!!!! Yeeeeeeeh!!! Ve l’avevo detto che la storia era mostruosamente OOC. u.u

Coooomunque, eccoci arrivati al termine di questa ff!!!

Spero che qualcuno recensisca l’ultimo capitolo, e ringrazio molto tutti quelli che mi hanno recensita fino ad ora, tra cui rose princess, che mi segue fin dall’inizio!

Poi volevo ringraziare chi ha messo la mia storia tra le preferite, seguite, ricordate eccetera eccetera eccetera…

Ah, un’ultima cosa super extra mega importante: BE SHIT, LAVELLO!!!  >XP

Ciao e alla prossima storia!!

Bye,

 

Yuki no kisu (o meglio, Yu!)

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Yuuki Kanda