Fanfic su artisti musicali > Panic at the Disco
Ricorda la storia  |      
Autore: HandfulOfDust    17/08/2012    1 recensioni
Hai lasciato me e hai lasciato tutte loro in un colpo solo. Hai abbandonato anche il tuo migliore amico, lui che ti è stato vicino tutti questi anni e che non aveva fatto niente per meritarsi questa tua vendetta, se così può essere chiamata.
Genere: Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Brendon Urie , Ryan Ross
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: We could have had it all
Genere: Song fic + slash
Pairing: Ryden
Prompt: Le cose che ho scoperto sul Ryden. Because Ryden existed.
Disclaimer: Non mi appartengono.
Note: Se vi deprimo mi dispiace, il n'est pas ma faute.
Canzone: Rolling in the deep - Adele

 

 


~We could have had it all

 

There’s a fire starting in my heart
Reaching a fever pitch,
it’s bringing me out the dark
Finally I can see you crystal clear
Go head and sell me out
and I'll lay your shit bare

 

Non si smette mai di conoscere una persona. Sono passati anni e solamente ora ho capito chi sei davvero. Che sciocco che sono stato a pensare di costruire un futuro con te, che sciocco che sono stato a credere alle tue parole, quando dicevi che ero la persona più importante della tua vita.
Come ho fatto a non capirlo prima. Puoi cambiare gli abiti, non indossare i gilet o metterti l'eye-liner, ma in fondo rimani lo stesso chitarrista con tendenze da primadonna che ho conosciuto tanto tempo fa. La persona più importante della tua vita è sempre stata una sola, fin da quando eri adolescente: te stesso.

 

See how I leave with every piece of you
Don’t underestimate the things that I will do
There’s a fire starting in my heart
Reaching a fever pitch
And it's bring me out the dark

 

Ti ricordi la scenata che hai fatto quando ti ho chiesto di rendere pubblica la nostra relazione? Lì hai capito che stavo per mettere a repentaglio la tua immagine, avevi migliaia di ragazzine urlanti che ti adoravano come un dio e non potevi distruggere i loro effimeri sogni con una dichiarazione del genere. Eppure, in un modo o nell'altro, lo hai fatto lo stesso.
Hai lasciato me e hai lasciato tutte loro in un colpo solo. Hai abbandonato anche il tuo migliore amico, lui che ti è stato vicino tutti questi anni e che non aveva fatto niente per meritarsi questa tua vendetta, se così può essere chiamata. Non sei stato coerente Ryan, eh no. Però nessuno saprà niente secondo te, pensi che alla fine, in qualche anno ci passerò sopra..ti sbagli e mi sottovaluti. Prima o poi sarà noto a tutti.

 

The scars of your love remind me of us
They keep me thinking that we almost had it all
The scars of your love they leave me breathless
I can’t help feeling
We could have had it all
Rolling in the deep
You had my heart inside of your hand
And you played it
To the beat


E ti ricordi, dopo un paio di mesi, la scenata che ti ho fatto io la sera che mi hai lasciato?
Ti ricordi che ci siamo scagliati l'uno contro l'altro con quanta più rabbia avessimo in corpo, ci siamo lanciati tutto ciò che ci capitava sotto mano e alla fine abbiamo fatto l'amore con una rabbia mai vista prima?
Ti ricordi quando hai scritto quel biglietto che mi hai lasciato durante la notte?
''Nonostante ciò che è successo, penso tutto quello che ti ho detto ieri sera. Mi dispiace tantissimo. R''
Ogni volta che ci penso stento a respirare, ancora oggi se faccio bene attenzione alle mie braccia vedo i segni dei graffi di quella notte. Mi chiedo se anche tu abbia fatto caso ai tuoi e se ogni tanto ti manca il fiato, quando senti il mio nome.

 

Baby I have no story to be told
But I’ve heard one of you
And I’m gonna make your head burn
Think of me in the depths of your despair
Making a home down there
It Reminds you of the home we shared



Io invece ce l'ho una storia da raccontare e riguarda proprio te. Riguarda noi due. La storia che volevi tenere nascosta al mondo presto verrà fuori.
E quando sarai abbastanza disperato da capire che non hai più nulla da perdere, forse tornerai da me. Speri che io ti faccia tornare a casa con me, che ti dico che va tutto bene, che non fa niente e che il passato non è importante rispetto al presente.
Puoi negarlo quanto ti pare, ma io so che ancora mi ami come io amo te. So che tu hai sofferto tanto quanto ho sofferto io, ma ciò non toglie che non ti perdonerò mai per questo.

 

We could have had it all
We could have had it all
It all, it all it all,
We could have had it all
Rolling in the deep
You had my heart inside of your hand
And you played it
To the beat


Avremmo potuto avere tutto.
Avremmo potuto avere l'amore vero, quello che cerca disperatamente ogni uomo in questa terra.
Avremmo potuto avere la felicità, eppure tu hai preferito distruggerla fuggendo quella notte, perché per te la fama era più importante. Abbiamo cominciato una notte e di notte di nuovo ogni cosa tra noi è finita.
Avremmo potuto avere tutto, ma tu l'hai rifiutato.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Panic at the Disco / Vai alla pagina dell'autore: HandfulOfDust