Serie TV > Robin Hood (BBC)
Segui la storia  |       
Autore: Harmony89    17/08/2012    0 recensioni
Questa è una raccolta di One Shot ispirate al telefilm Robin Hood e basate sui Prompt dati dalla Challenge "Chi, con chi, che cosa facevano" indetta da Kukiness... Tra le avvertenze trovate AU (e di conseguenza OOC) perché in alcuni Prompt è obbligatorio ma negl'atri tenterò di mantenere i personaggi il più possibile simili a quelli della serie...
I protagonisti della mie Storie sono quelli stilati nella lista che troverete alla fine della prima Shot ma penso parlerò più o meno di tutti!!! ^^
Detto questo spero vorrete leggere la mia raccolta!!! =)
Genere: Avventura, Commedia, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Guy di Gisborne, Robin Hood, Un po' tutti
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: Gender Bender, Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Vi Dichiaro Marito e Moglie…
Autore: 
Harmony89
Fandom:
Robin Hood BBC
Personaggi:
Allan. A Dale, Kate di Locksley.

Situazione: Allan vuole sposare Kate, ma Kate non per forza è consenziente. Matrimonio a Las Vegas!
Rating:
Verde

Contesto: Terza Stagione

 

Disclaimer: Nessuno dei personaggi citati e presi dalla serie TV mi appartengono. Sono di proprietà di Dominic Minghella, Foz Allan e di tutti coloro aventi diritto. La storia non è scritta a scopi di lucro.

 

 

Vi Dichiaro Marito e Moglie

[Las Vegas - Nevada]

Kate era seduta al bancone dell’ “Archer” pub. Stava bevendo come una spugna nella speranza di dimenticare il rifiuto secco di Robin. Nella sua testa sentiva ancora le parole dell’uomo che amava.

«Io amo Marian e sarà lei quella che sposerò.» Certo. Lei era la stupida da usare quando la cara Marian era all’estero a studiare Belle Arti ma da buttare via appena questa tornava dal suo amato fidanzatino. Perché aveva seguito gli altri in quella maledetta gita? Se lo stava chiedendo da ore ormai.

«Dovresti smetterla di bere questa robaccia o domani ti scoppierà la testa.» Si voltò e vide Allan.

«Smettila di dirmi cosa fare.» Dicendo quelle parole si scolò il suo bicchiere di birra. Sperava che se ne sarebbe andato ma il ragazzo si sedette al suo fianco. Per qualche tempo nemmeno parlarono, lei continuava a bere e lui la osservava preoccupato e amareggiato, poi Kate si voltò verso l’amico e lo squadrò dalla testa ai piedi. «Sai, non sei poi così male! Non l’avevo mai notato ma sei davvero carino.» Biascicò quelle parole mentre tentava di darsi un tono ma, agl’occhi di Allan, risultò un tentativo alquanto mal riuscito. Guardò Kate ingurgitare l’ennesima dose di alcool e un’idea gli balenò in mente. Era sempre stato innamorato di quella ragazza ma lei non l’aveva mai degnato di uno sguardo. Ora sembrava quasi essersi accorta di lui. Certo, era ubriaca ma forse quella era la sua unica possibilità.

«Kate.» La chiamò sperando di attirare la sua attenzione. La ragazza si voltò verso di lui. «Che ne pensi di diventare mia moglie?»

Lei sorrise divertita e scolò il suo ennesimo drink. «Certo, come no! Sicuro. Tu vuoi sposarmi.» Scoppiò a ridere ma si bloccò subito quando Allan la baciò.

«Non sto scherzando! Io ti amo e voglio averti al mio fianco per tutta la vita.» Lei lo guardò sbalordita per qualche secondo prima di sorridere.

«Beh. Se la metti così ti sposo.» Allan pagò e le prese la mano portandola fuori da lì. Chiamò un taxi.

«Ci porti alla cappella più vicina.» Il tassista li guardò dallo specchietto retrovisore e sorrise. Un’altra coppia che faceva una pazzia. Li lasciò alla “Little White Chapel”. Entrò trascinandosi dietro Kate. Un uomo basso e sulla cinquantina si presentò come il pastore. Dopo diverse domande e il reclutamento di testimoni, la cerimonia cominciò. Dopo pochi minuti era già arrivato il momento fatidico.

«Vuoi tu, Allan A. Dale, prendere Kate Di Locksley come tua legittima sposa?»

«Lo voglio.» Sorrise appena.

«Vuoi tu, Kate Di Locksley, prendere Allan A. Dale come tuo legittimo sposo?»

«Puoi giurarci!» La ragazza barcollava. A malapena riusciva a reggersi sulle sue gambe tanto che uno dei testimoni le era accanto pronto a prenderla in caso fosse caduta.

«Con i poteri conferitomi dallo stato del Nevada, vi dichiaro marito e moglie.» Si scambiarono un bacio frettoloso, salutarono i presenti e corsero fuori dalla cappella. Raggiunsero il loro Hotel e si fermarono al bar dove chiesero a tutti di brindare al loro matrimonio. Restarono lì a lungo a festeggiare e a bere.

***

Il mattino dopo si svegliò con un mal di testa così forte che non si accorse subito di non essere sola nel letto. Si voltò e allungò un braccio che, invece di finire sul morbido materasso, toccò una superficie calda e dura. Aprì gli occhi. Quella superficie era un petto. Alzò lo sguardo e quello che vide la lasciò a bocca aperta. Era Allan! Era andata a letto con Allan. Non poteva crederci. Tutti ma non lui! Erano amici, buoni amici ma non così intimi! O almeno, non lo erano stati fino alla notte precedente. Notò qualcosa al suo dito, un anello.

«No, no no no!!! Non può essere!» Non poteva aver commesso quella pazzia. Non solo era andata a letto con lui, lo aveva addirittura sposato!

«Buongiono cara.» Kate guardò Allan che si era svegliato. Era davvero in un bel guaio…

 

 

***

Da quanto non pubblico!!! O.o’’ Me ne rendo conto solo ora!!! =S Tenterò di essere più presente ma quest’anno gli impegni sono stati davvero molti!!!

Ok… Fa pena ma non sapevo proprio come tirarmi fuori da questa situazione… Soprattutto perché i personaggi di Robin Hood con Las Vegas c’entrano poco… =S Mi farò perdonare con la prossima Shot!!! ^^

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Robin Hood (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: Harmony89