Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LoMejorSeraReir_    17/08/2012    0 recensioni
Camminando in riva al mare, con le luci della notte, delle stelle e dei pochi lampioni intorno, mi siedo su uno scoglio attaccato alla riva e mi fermo a pensare. Com’è successo tutto questo? Com’è possibile che il minuto prima stavamo benissimo e poi, in un batter d’occhio, si è perso tutto? La nostra storia, il nostro amore, persi così in un attimo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*ALLYSON*
 
Quando mi svegliai erano le 7 e non vedendo più Harry accanto a me mi rattristai. Mi alzai e andando verso il bagno gettai un’occhiata alla scrivania. Vidi un vassoio. Sopra c’era un cornetto alla nutella, due pancakes e un succo di frutta, il mio preferito.
Accanto c’era un biglietto, lo presi e lo lessi sempre più emozionata.
Ormai lacrime di felicità  mi bruciavano gli occhi e avevo un sorriso ebete stampato in faccia. Quanto amavo quel ragazzo.
Feci colazione e andai in bagno a lavarmi.
Una volta sotto la doccia, con il getto dell’acqua fresca che mi aiutava a pensare, decisi che avrei fatto impazzire Harry quel giorno, in qualche modo dovevo ricambiarli il favore.
Mi misi davanti all’armadio e passai una buona mezzora a scegliere come vestirmi per essere allo stesso tempo provocante ma non sfrontata. Alla fine decisi per una maglietta, di quelle larghe che arrivano fin sotto il seno e lasciano scoperta la pancia, grigia con un pantaloncino di jeans abbastanza corto, come scarpe indossai delle semplici converse grigie, di giorno preferisco non usare tacchi.
Andai davanti allo specchio ed osservai il risultato, ero più che soddisfatta, i vestiti che avevo scelto mettevano in risalto le mie forme. Ora mancavano solo i capelli. Li lasciai sciolti e misi solo un cerchietto che aveva un piccolo fiocco a sinistra, grigio.
Quando finalmente ero pronta per uscire e si erano fatte le 9 mi ricordai di avvisare Harry che ci saremmo visti. Sorridendo presi il cellulare.
“Ci vediamo fra mezzora al bar del capo :)”
Inviai il messaggio e scesi in cucina. Trovai mia madre seduta al tavolo mezza addormentata.
- Ciao mamma - le dissi tutta contenta.
- Ehi tesoro - aveva la voce stanca.
- Cosa c’è? Non stai bene? - le chiesi preoccupata sedendomi accanto a lei.
- No, tranquilla. E’ solo che non ho dormito bene. Tu piuttosto? Per chi ti sei fatta così bella? Esci? - mi disse facendo un sorriso.
Le risposi con un sorriso a trentadue denti per poi dirle - Mi sto riavvicinando ad
Harry -
- Veramente? Sono contenta, mi piace quel ragazzo! E’ proprio bravo, perché non lo inviti a pranzo un giorno di questi? -
- Posso? Oggi glielo chiedo grazie mamma!! - ero felicissima, mi alzai e le diedi un bacio.
- Mamma esco che sono in ritardo, ci vediamo a pranzo -
- Divertiti e stai attenta - mi accompagnò alla porta e io uscì.
Arrivai al bar un poco in ritardo e lo trovai seduto su una panchina di spalle rispetto a dove venivo io.
Era bello anche da dietro.
 
*HARRY*
 
Erano le 9 quando mi arrivò il suo messaggio che mi diceva di vederci. Avevo solo mezzora per prepararmi così andai subito sotto la doccia e poi corsi a vestirmi. Mi misi un semplice jeans con una maglietta verde acqua, converse marroni come il berretto che non manca mai, anche se siamo in estate.
Uscito di casa vado verso il posto dell’appuntamento.
Lei ovviamente era in ritardo, come al solito. Così mi sedetti su una panchina ad aspettarla. Erano passati circa cinque minuti quando sento due mani che mi tappano gli occhi. Subito il suo profumo invade le mie narici e un sorriso si fa spazio sulla mia faccia. Delicatamente mi libero da quella presa e mi volto.
E’ bellissima.
Quella maglietta metteva in risalto il suo seno già prosperoso e lasciava poco spazio all’immaginazione. Fu la prima cosa che vidi visto che io ero seduto e lei in piedi davanti a me. E rimasi diversi secondi a fissarla, come imbambolato.
Lei se ne accorse, mi prese il mento fra le mani e mi sollevò la testa.
- Stai attento che fra poco ti esce la bava - mi disse scherzando.
- Scusa... è che... ti è cresciuto dall’ultima volta. - non ero riuscito a trattenermi dal fare quella osservazione, subito diventai rosso e abbassai lo sguardo. Quando lo rialzai lei sorrise maliziosa e mi fece l’occhiolino.
- Ehm cambiando discorso, che dici di una passeggiata? Io ho già fatto colazione, sai -  mi disse sorridendo.
Che sorriso meraviglioso, mamma mia.
- Ah si? Uhm allora facciamo una passeggiata -
Mi alzai e mano nella mano ci incamminammo chiacchierando.
 
___
 
Ciau *^*
Allora intanto perdonatemi tanto per l’assenza, è stato un periodo brutto e non avevo voglia di scrivere.
Ma ora
soono tornata con un nuovo appassionante (?) capitolo!!
Com’è? Vi piace? Spero di si :3
Recensite, recensite e … recensite: mi fate felice <3

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LoMejorSeraReir_