Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Riyu87    01/06/2004    8 recensioni
Ancora una volta, l' ora di matematica mi è stata fatale...
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pagina normale senza titolo

"Me ne vado, ma il perchè non lo so. Fuggo, sto fuggendo, ma da che cosa? Proprio ora che ho tutto ciò che ho sempre sognato, ora che ho degli amici veri; ora ho paura di perdere tutto ciò. che questo sia solo un bel sogno e che a momenti tutto finisca con l' odioso suono della sveglia, e che io torni alla dura realtà.

No, è meglio uscire da solo da questo piacevole sogno che non vuole saperne di finire, come a voler prolungare la mia lenta agonia,perchè tanto devo abituarmi all' amara realtà: io, Kei Hiwatari, non sarò mai felice, non saprò mai cosa significa avere degli amici, vivere spensieratamente, amare...

Già, a me sono state precluse tutte queste cose, la vita con me è stata tanto, troppo crudele: per prima cosa mi ha privato dell' infanzia, quindi della felicità e poi di una vita degna di questo nome.

Ed ora, ora che tutto per me diventava roseo e felice, mi rendo conto che non è stata altro che una favola onirica, che tutte le cose meravigliose che mi sono accadute, altro non sono che una piccola parentesi nella mia vita di infinite sofferenze.

Non so perchè sto scrivendo tutto ciò proprio a te, Rei, forse perchè tra tutti tu sei stato il solo a comprendermi appieno, forse perchè sei stato la parte più bella del mio breve viaggio attraverso la felicità, sappi solo che mio nonno è tornato a cercarmi, per riportarmi da lui, e che ho compreso di non poter fuggire al mio destino, se è scritto che ciò deve avvenire, non farò nulla per impedirlo, tanto so che a mio nonno non si può sfuggire, dico perciò addio a questo breve periodo di vita vera, con la morte nel cuore ma lo faccio, tornerò alla realtà, prima che sia troppo tardi.

Sappi solo che vi ho voluto bene, che ti ho voluto bene, che non ti dimenticherò mai, perchè mai si può scordare l' amore della propria vita, già, perchè io ti amo.

Voglio che ti ricorderai di questo quando mi penserai: ricorda di essere stato l' unico ad aver aperto il cuore del freddo Kei Hiwatari, per la prima ed unica volta nella sua vita, l' unico riuscito a fargli frovare quella bellisssima sensazione che è l' essere innamorati; chissà, forse erano sentimenti sbagliati,ma non me ne pentirò, mai e poi mai nella mia vita.

Addio.

Una lacrima non potè fare a meno di scendere sul bel volto di Rei, mentre se ne stava da solo, in una stanza ormai priva del suo proprietario,a leggere una lettera scritta apposta per lui.

 

Allora, che ve ne pare? ç___ç non è una storia lacrimosa? Anche stamattina nonavevo voglia di seguire matematica... come farò quando la scuola finirà? Le ore di matematica sono il mio unico sostentamento, solo lì posso creare fic indisturbata, disegnare comodamente anche dalla prima fila,discorrere con la mia vicina di banco sul mio futuro taglio di capelli (sono indecisa se farmi la frangetta o le punte blu...voi che mi consigliate?O_o) e pomic... ehm, discorrere con 'eo^^! Non voglio le vacanze, dove faò tutto ciò? (come scusa?ndtutti-specie-le-poveraccie-che-fanno-quest '-anno-l'-esame-di-terza-media)(nulla, nulla scherzavo^^...nda-che-se-la-fila-all'-inglese) Au revoir!

 

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Riyu87