Anime & Manga > Shaman King
Segui la storia  |       
Autore: SoS    02/03/2007    9 recensioni
ebbene, ecco un'altra storia delle più pazze. di nuovo un'idea mai vista: la parodia di un libro famoso. abbiamo davvero idee innovative... comunque, come potete vedere, è harry potter versione shaman king. spero che vi piaccia, e comunque, anche se non avete letto il libro, non preoccupatevi.... buona lettura a tutti!!
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Anna Kyoyama, Hao Asakura, Manta Oyamada, Ryu, Yoh Asakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prima di cominciare questo capitolo vorremmo fare una precisazione: dato che la cosa sta andando per le lunghe (mancano ancora

Prima di cominciare questo capitolo vorremmo fare una precisazione: dato che la cosa sta andando per le lunghe (mancano ancora 5 capitoli della storia originale) e il nostro tempo per scrivere è sempre meno, siamo state costrette a sintetizzare molto. Per evitare però di pubblicare capitoli eccessivamente brevi, abbiamo raggruppato più capitoli di Harry Potter in uno solo della fic… per capirci, in questo capitolo (il penultimo della fanfiction) sono compresi i capitoli 13 e 14 di Harry Potter, e nel prossimo ed ultimo ci saranno gli ultimi tre capitoli del libro originale. Abbiamo fatto di tutto perché la storia non ne risentisse, e speriamo di esserci riuscite.

 

 

Capitolo 13

 

Da decidere

 

Avevamo lasciato i nostri eroi alle prese con speculazioni varie sull'ipotetica identità del caro Nicola Flanella... dopo aver passato molti mesi sui compiti assegnati loro da Tokageroh, ad Anna venne in mente l'Idea...

 

Anna - e se... se... se i libri su Flanella si trovassero nella sezione della biblioteca "L’Alchimista di Burro Nicola Flanella, scopritore della Pietra Filosofale ed amico del professor Yohmei"?

Yoh - forse hai ragione! dobbiamo subito andare in biblioteca! ci vorranno molte ore... molto impegno... tanto tempo.... però.... io avrei la partita di LupoMangiaFruttitch! devo andare per forza! non posso mancare!

Anna - non giocare!

Manta - datti per malato!

Chocolove - fa' finta di esserti rotto una gamba!

Anna - rompitela davvero!

Yoh - no, non posso, devo compiere il mio dovere!

Anna - e... quindi?

Yoh - devo! andrò alla partita!

 

E così, i nostri eroi si incamminarono verso il campo da LupoMangiaFruttitch.

 

Yoh - eccoci arrivati! Come sapete, nonostante io voglia con tutte le mie forze cercare il libro con il quale noi capiremo tutta la storia di Nicola Flanella, io non posso ASSOLUTAMENTE mancare alla partita. Devo compiere il mio dovere, devo sostenere la mia squadra, devo continuare e continuare a credere e a vivere! Dimenticarsi di una cosa così importante per me e per la mia squadra sarebbe uguale all'uccidere tutti i miei compagni! Io, solo io, ho la possibilità di portare tutti in alto e di salvare il mondo!

Jeanne - esatto! Così, così si parla! questo è anche il dovere di noi paladini della giustizia! infatti bla bla bla.... ottemperare alla richiesta d'aiuto bla bla bla...

Anna - ehm...

Yoh&Jeanne - non interromperci, Anna, è un discorso serio!

Anna - ma...

Yoh - e solo con il tentare, e con le rinunce...

Jeanne - e la mia missione.... bla.... bla bla...

Anna - SILENZIO! Solo a me sembra che lo stadio sia vuoto?

 

In effetti, intorno regnava il nulla più assoluto. Solo un cespuglio rotolante in stile western si muoveva su e giù per il campo...

 

Yoh - scusate... cosa sono quei cerchietti di carta colorati per terra..?

Anna - ...sono...

Manta - ...coriandoli...

Anna - ...e sui festoni c'è scritto "congratulazioni ..."...

Yoh - ...ma... oggi non è il 15?

Anna - YOH! OGGI E' IL 16!!!!!!!!!!!!!!!!!!! LA PARTITA ERA IERIIIIIIIIIIII!!!!

Yoh - ops... ma vabbè! la vita continua! L'ottimismo è il profumo della vita! Life is now! Grazie Paluani grazie!

Manta - ...........vabbè, andiamo a cercare Nicola Flanella... uh, guarda! Una figurina delle MarmellatoSanguisughe! E' di........ Nicola Flanella.................

Yoh - *prende la figurina a Manta e legge* Nicola Flanella, alchimista di burro scopritore della Pietra Filosofale, la pietra mitologica che trasforma qualunque metallo in oro e dal cui distillato si può ottenere l'Elisir di Lunga Vita.

Anna - ...bene... a quanto pare il mistero è risolto... Tyrannosaurus custodisce la Pietra Filosofale... sicuramente Tokageroh la vuole per l'Elisir... avete visto che rughe gli sono venute ai lati della bocca?

Manta - già... poveretto, eppure non dovrebbe avere più di due,trecento anni...

Yoh - eh, se uno li porta male li porta male...

 

A questo punto andarono in biblioteca per avere conferme, ivi incontrarono Ryu con in mano un libro sui Draghi che però nascose subito, per poi recarsi frettolosamente alla sua villa. I tre amici andarono a trovarlo a casa sua dopo le lezioni, videro che nascondeva qualcosa che poi identificarono come un Drago Pancialiscia di Norimberga neonato, ma Faust li vide dalla finestra e corse a fare la spia al preside.

 

SoS#1 - alla faccia della sintesi...

SoS#2 - guarda che me l'hai dettato te...

 

Faust - *nell'ufficio del preside* PROFESSOR YOHMEIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! Ryu nasconde un drago e ha come complici Asakura, Kyoyama e Oyamada! Come minimo lo deve RADIARE dall'albo dell' UCAS!

Yohmei - *alquanto perplesso* ...UCAS?

SoS#2 - Ufficio Complicazioni Affari Semplici! Sono Membro Onorario! ^^

Faust – professore! Deve fare qualcosa! E’ illegale!

Yohmei – Faust… quando ti deciderai a leggere il regolamento? Nessuna legge vieta di possedere un drago…

Faust – cavolo! Comunque… quei tre sono comunque fuori dal loro dormitorio! E adesso sono le 21.17, il coprifuoco è scattato da 32 minuti!

Yohmei – hai ragione… devo prendere provvedimenti!

 

Ovviamente Faust aveva avvertito il professore che Yoh Asakura aveva violato il coprifuoco, senza pensare minimamente che lo stava violando anche lui…

La punizione del preside fu terribile: sarebbero dovuti andare con Ryu nella terribile, pericolosissima, infestatissima Crociera Proibita!!!

 

SoS#1 - …non commento nemmeno…

 

Ecco, brava. Infatti, il castello di Ambarabaccicciccoccò sorgeva presso un enorme lago, su cui navigava una nave CostaMoltoCrociere fantasma. Si dice che su quella nave vi fossero creature di ogni genere: licantropi, draghi, vampiri, unicorni, pokémon…

Per questo era proibito severamente a tutti gli studenti di andarci.

 

Quando la punizione fu comunicata ai ragazzi, Faust compreso, le reazioni furono queste:

 

Anna – NOOOOOO!! (come farò a studiare?)

Manta – NOOOOOO!! (soffro il mal di lago!)

Faust – NOOOOOO!! (ho finito la crema abbronzante!)

Yoh – NOOOOOO!! (zzz)

 

Ma il preside fu irremovibile. Niente avrebbe potuto cambiare il loro infausto destino.

 

Fine cap 13

 

Ringraziamo i carissimi recensori… sigh, che tristezza pensare che questa storia sta per finire… anche se nelle nostre menti malate c’è già qualche nuova ideuzza… MWAHAHAHAH cough cough! AHAHAHAH cough! Scusate, ho un po’ di mal di gola…^^

 

Conte

Dai, cerca di resistere, nel prossimo capitolo potremo finalmente scoprire come riuscirà Yoh a salvare il mondo… ammesso che ci riesca… MWAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!

 

Hinata_chan

Una RyuxHao?!? Però… non avevo mai pensato a questa coppia… per i sette anni di guai… mi sa che non potremo scriverli, visto che abbiamo in mente di spostarci nella sezione “Naruto”… tuttavia possiamo sempre farli “passare” a qualcun altro… oggi mi sento cattiva!

 

SoS#1 – rabbia repressa per la versione di latino andata male…

SoS#2 – che ne sai, magari ho preso 9…

SoS#1 - …

SoS#2 – ok, improbabile… confermo la teoria della rabbia repressa…

 

Comunque, grazie dei complimenti e della recensione!

 

Ayko_chan

Se vuoi possiamo deprimerci per la scuola in tre… sono contenta che la nostra storia allievi un po’ la tua tristezza… ma stai tranquilla! Adotta la filosofia di Yoh! Fatta eccezione per tutte le cose che ti vanno male, la vita ti sorride!

 

SoS#1 – ha detto che è morta dal ridere…

SoS#2 – oh no, un’altra vittima… mi sento sempre più una serial killer…

SoS#1 -  =.=”

 

merryluna

siamo contente che per te sia un piacere leggere la nostra fic… anche perché ci impegniamo molto nello scriverla… dietro un’innocua storia, ci sono ore e ore di fatica, impegno, sonno perso…

*scenetta di questo pomeriggio*

SoS#1 arriva a casa di SoS#2 alle 16.15. Dopo aver passato due ore a spettegolare e ridacchiare pensando ai bei tempi andati, scrivono il nuovo capitolo in circa un quarto d’ora, per poi mettersi ad ascoltare la musica… Quando si dice il duro lavoro dello scrittore…

 

Shark Attack

E già, il Natale passato… ci voleva proprio la favoletta con lo spirito del Natale passato che mostrava loro cosa sarebbe successo se fossero stati di un anno più grandi… Grazie 1000 per la recensione!!!

 

Dark Feder

Per il salvataggio del mondo basterà aspettare il prossimo capitolo, finalmente sapremo come Yoh salverà il mondo… Attenta a non farti beccare nel reparto NC17, o saranno guai… prendi esempio da noi, che siamo ben educate, di sani principi etici e moral…

 

SoS#1 – GUARDA CHE BELLA YAOI CHE HO TROVATOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!

SoS#2 – perché? Perché rovini il mio momento di gloria? TU! Meschina! Avevamo una possibilità di passare per persone normali!!!!!!!

 

Lunetta

Devi capire che Yoh è una persona prudente: è già sfigato, ma per essere sicuro di non avere mai neanche un colpo di fortuna va a destra e a manca a rompere specchi! Ma…. Anche a te Manta ha nascosto i libri NC17 in camera? Anche io ne ho trovati sotto il mio letto, DEVE essere stato lui! Grazie della recensione!

 

elyon

Mi sa che ci abbiamo messo un po’ tanto ad aggiornare… sorry… comunque grazie della recensione!

 

 

QUESTI PERSONAGGI NON CI APPARTENGONO, MA SONO PROPRIETA’ DI HIROYUKI TAKEI E J.K. ROWLING; QUESTA STORIA E’ STATA SCRITTA SENZA ALCUNO SCOPO DI LUCRO.

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shaman King / Vai alla pagina dell'autore: SoS